posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi emiliogtc » 27/09/2009, 20:34

complimenti per i led belli,ma che costi hai sostenuto
emiliogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2009, 22:24
Località: milazzo

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 28/09/2009, 9:40

gtc16 ha scritto:Purtroppo avrai rovinato la pista e la serie di 3 led ora non andrà. Ma perche l'hai incollata? non usare il phon da carrozziere, scalda tanto, rischi di opacizzare la plastica del vetro. Qualche foto?


qualche foto di cosa?????????

sono sopra il tuo post le foto.... :D
l'ho incollate con la colla che c'era già perchè erano adesive......
praticamente è una striscia sottile con sopra il silicone.sotto l'adesivo e ai lai i led...

emiliogtc ha scritto:complimenti per i led belli,ma che costi hai sostenuto


costo totale del lavoro è stato solo le due striscie da 50 cm e 20 led l'una pari a 37euro comprese spedizioni...chi è di Milano le va a prendere di persona e si risparmia i 7 euro di spedizioni.....

comunque il link è questo:

http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?si ... tegoria=39


ciaooooooooooooooo

consigli su come staccare la striscia da sostituire????????????
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/09/2009, 18:46

se le strisce che hai te sono identiche alle mie,puoi ancora salvarle senza comprare una nuova striscia,pero' devi sacrificare 5cm di striscia e 3led....quelle strisce puoi tagliarle in gruppi di 3a3.....infatti se le guardi bene puoi notare che ogni gruppo è delimitato da un segno.....
x la rimozione ti consiglio....lascia la car un po al sole battente x almeno qualche ora,poi prova con le dita a scollarle,dovresti riuscirci!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 28/09/2009, 22:15

BEPPE GTC ha scritto:se le strisce che hai te sono identiche alle mie,puoi ancora salvarle senza comprare una nuova striscia,pero' devi sacrificare 5cm di striscia e 3led....quelle strisce puoi tagliarle in gruppi di 3a3.....infatti se le guardi bene puoi notare che ogni gruppo è delimitato da un segno.....
x la rimozione ti consiglio....lascia la car un po al sole battente x almeno qualche ora,poi prova con le dita a scollarle,dovresti riuscirci!!!!



ho provato gia col sole battente piu il fon da capelli ( :D giuro...sembravo uno scemo) ma viene via solo il silicone e non la striscia....per lo meno sappiamo che è bella resistente e che se viene un'estate bella calda non mi ritrovo con la striscia a penzoloni....


Consigli?????????????
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi yarivr » 29/09/2009, 14:42

piero79 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:se le strisce che hai te sono identiche alle mie,puoi ancora salvarle senza comprare una nuova striscia,pero' devi sacrificare 5cm di striscia e 3led....quelle strisce puoi tagliarle in gruppi di 3a3.....infatti se le guardi bene puoi notare che ogni gruppo è delimitato da un segno.....
x la rimozione ti consiglio....lascia la car un po al sole battente x almeno qualche ora,poi prova con le dita a scollarle,dovresti riuscirci!!!!



ho provato gia col sole battente piu il fon da capelli ( :D giuro...sembravo uno scemo) ma viene via solo il silicone e non la striscia....per lo meno sappiamo che è bella resistente e che se viene un'estate bella calda non mi ritrovo con la striscia a penzoloni....


Consigli?????????????


Mi verrebbe da pensare al freddo, magari indurendo la colla si stacca, ma nn vorrei dire una cavolata....
forse con la trielina o qualche diluente, senza esagerare, potrebbe funzionare....
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi BELFAGOR » 29/09/2009, 14:46

Prova con il phon da carrozziere, ma stai molto attento a non esagerare
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi dany87sb » 01/10/2009, 0:13

Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi Duepuntozero » 28/10/2009, 17:19

ciaoooooo ragazzi!!! innanzitutto complimenti per il lavoro è veramente bello!!!! io pure ho realizzato una cosa del genere con la stessa striscia a led messa però sotto il faro; a breve posterò qualche foto. volevo chiedervi una cosa:
Se ti fermano i carabinieri per strada cosa ti possono fare???? è legale portarli???? ieri sono stato fermato e il carabiniere dopo avermi chiesto patente e libretto mi ha chiesto: "Ma quei fari sono tutto un blocco??? cioè non sono stati aggiunti dopo???" io me ne sono uscito con un semplice "Si è tutta una cosa vengono venduti così... :P " e il fatto si è chiuso.... Non so però per quanto possa andare avanti questa storia... cioè se mi fermano e trovo qualcuno che ne capisce un pò non so cosa possono farmi.... GRAZIEEEE R@G@!!!!!
Duepuntozero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2009, 10:40
Località: Tricase (LE)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi gtc16 » 28/10/2009, 21:45

Non se che dirti dalle mie parti non è raro che le Fdo incrociandoti guardano ai fari, ma sembra più per curiosità che per trovare da fare la multa. O per lo meno a me sembra cosi. Speriamo sempre in bene!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi gigi1977 » 27/11/2009, 11:41

esistono striscie piu' potenti?
gigi1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2009, 10:58
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: cosmo

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi gtc16 » 27/11/2009, 19:30

Forse l'avevo gia detto , non è la potenza che serve ma parabole che riflettono la luce. E' quello il difficile.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi dany87sb » 10/12/2009, 13:16

ragazzi a me mi hanno fermato le fdo e non mi hanno detto nulla delle strisce a led sotto i fendinebbia...sarà che quando mi sono fermato le ho spente dal magico interruttore...non mi hanno detto niente neanke dei xenon...ma solo sui vetri neri dietro...mi hanno detto....perché hai i vetri oscurati?? ki porti dietro?? lo sai che non sono omologati per questo tipo di vetro?...insomma si stavano attaccando giusto ai vetri oscurati:(
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi bladezz » 05/01/2010, 18:30

ho appena notato il capolavoro di beppe.... complimenti anche io lo vojo fare... :thx :thx

:ciaoz
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/01/2010, 9:45

grazie!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi sephirot75 » 08/01/2010, 19:08

Come da normativa europea,se non sbaglio dal 2010 le auto nuove devono essere provviste di luci diurne, quindi anche se uno le monta come al solito dovrebbe passare dalla motorizzazione per l'omologazione, giusto o no!
Astra GTC 1.6 sport starsilver ottobre 2005. Kit opc line fari bi-xenon, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico,specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cerchi da 18'' a 5 razze con pneumatici 225/40.

Radio Clarion VRX878RVD 1Din con monitor 7''+modulo GPS Audiomedia con Igo8 , calotte specchi cromate lucide Opel.filtro a pannello BMC.
AlbedA-H #4+ by cl@udio
Avatar utente
sephirot75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2007, 2:36
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi phX » 09/01/2010, 19:11

DAVIDEGTC ha scritto:a me non mi fanno impazzire

neanke a me...
Gtc Cosmo nera 07/2007, 1.9 181CV, assetto Bilstein b12, distanziali, bixeno depo 6000K, illuminazione by Cl@udio


117ri----->cha-s607---->Pxa 800----------->AQ
KC-------->Ms2125------>T4----->Tec SS Ls 185
Columbia>Ms275------->T4----->Utopia Be 3w2
Niagara-->Ms275------->T4----->SS D3004/602000
Sub-1----->Ms2125----->2T4---->Vipera F8

phX
phX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/11/2009, 11:53
Località: marino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo nera 150 CV 18x7.5 225/40

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi Fab10 » 10/01/2010, 14:36

sephirot75 ha scritto:Come da normativa europea,se non sbaglio dal 2010 le auto nuove devono essere provviste di luci diurne, quindi anche se uno le monta come al solito dovrebbe passare dalla motorizzazione per l'omologazione, giusto o no!

No perchè secondo me devono uscire dalla casa :mmmm
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi zazuzazu » 10/01/2010, 15:02

Beh, che sia come la terza luce di stop che dopo essere diventata obbligatoria si vede montata (artigianalmente) anche sulle vecchie panda? Io non credo che ci sarebbero problemi, basta che il colore non sia diverso dal bianco (ma ovviamente posso sbagliarmi). Piuttosto vorrei sapere da chi ha già messo le strisce (sopra o sotto il fanale, o anche ai fendinebbia) come fate a comandarle? Potete postare delle foto dei collegamenti o un tutorial un po' più particolareggiato? Cos'è il "modulo di Claudio"? Io non vorrei staccare le luci di posizione, vorrei avere indipendenti i due tipi di luci.
Grazie per la disponibilità!
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi max_ctdi » 23/01/2010, 12:46

dany87sb ha scritto:buonasera a tutti.... io sono riuscito a metterle sotto i fendinebbia le strisce led....che ve ne sembra??? penso di provare a mettere anke quelle sotto il faro..

A me piacciono molto in posizione fendinebbia :ok Senza toglierne agli amici che hanno altre realizzazioni 8)
Non è che potresti dirci in breve la procedura ? :D
Io ho preso le striscie adesive e vorrei incollarle sulla plastica nera (non al centro, ma in alto).
Poi prenderei i 12 volt dalle luci posizione interponendo un interruttore (come letto in un topic).
ASTRA SW 1.7 CDTi 101CV colore silver
impianto audio superlativo cd 30
pneumatici 205/55 GoodYear Efficient Grip Performance
Ricircolo aria riparato ;-) ora è perfetto
max_ctdi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/06/2009, 13:31
Località: Fiumicello (UD)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi FasterFXX » 29/01/2010, 19:21

ciao raga, scusate ma nn ho capito bene come le posizionate le strisce di led, le mettete "in piedi" in modo che i led puntino verso l'esterno frontalmente o le attaccate al faro o al paraurti incastrandole dal lato più sottile? se magari riuscite a mettere qualche foto zoomata sarebbe grandioso... :ciaoz
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti