posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi BELFAGOR » 28/11/2008, 13:20

Restando sempre in attesa delle tue prove per allungarle sopra.....secondo te farle in basso nel faro sarebbe possibile come spazio ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/11/2008, 16:54

BELFAGOR ha scritto:Restando sempre in attesa delle tue prove per allungarle sopra.....secondo te farle in basso nel faro sarebbe possibile come spazio ?
diciamo quasi impossibile....ammenochè nn si risega un po' il paraurti....avevo studiato cio',ma lo spazio è molto ridotto,certo nn sarebbe male sotto il faro anzi starebbero meglio,ma nn ho voglia di rovinare il para x poi avere un risultato nn soddisfacente!!! :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/02/2009, 13:29

ragazzi sono riuscito ad allungarle ma solo di 15cm,quindi +9 led smd....oltre nn si puo' il cofano coprirebbe troppo e si avrebbe un brutto risultato....a breve postero' le foto dell'ultima modifica....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ivanykz » 03/07/2009, 15:10

belle! appena ho un po' d tempo libero ci provo! :)
ASTRA Enjoy 1.7 101 CV, CD 90 navi, CC, 6° marcia, ESP. Importazione tedesca 05/2005
ivanykz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/10/2006, 16:43

Messaggiodi shockato » 16/07/2009, 9:30

complimenti ottimo risultato!
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/07/2009, 20:29

è da un po' che lo dico...bene ora posto le foto dei led allungati....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi maurog » 26/07/2009, 22:07

Ciao,
belli veramente i led che hai messo beppe!!!
Mi sono cimentato anche io ad installarli sulla mia ed il risulrato è molto simile alle ultime foto che hai postato.
Ora ho un piccolo(più grosso che piccolo) problema.
Allora mi spiego meglio: io i led li ho attaccati direttamente alla batteria e mi sono portato il polo positivo dalla batteria su un interruttore dentro all'abitacolo e poi dall'abitacolo sono ritornato ai led. Il negativo l'ho connesso al polo negativo della batteria.
Il problema è che dopo aver lasciato l'auto ferma 3 giorni mi sono ritrovato con la batteria completamente a terra :shock: :shock: :shock: .
Secondo voi dovevo mettere il negativo su un punto massa sul telaio della macchina piuttosto che sulla batteria?
Grazie per i consigli
Ciao
Mauro
Astra Station wagon 1.9 cdti, Black Sapphire, Cerchi 17" 10 razze gomme estive e 17" 5 razze gomme invernali,
Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., DRL MERCEDES style, fanali angel eyes con kit xenon, antenna pinna AUDI style, specchietti e maniglie interne wrapping carbonio look.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, retrocamera, bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Prossimamente:tomtom integrato in plancia.

EX Astra GTC Cosmo 1.6, Black Sapphire, Cerchi 17" 5 razze, Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Presa 12v Bagagliaio, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., Apricancello plafoniera, Filtro aria a Pannello K&N, led fari AUDI style, antenna pinna BMW style, pellicole atermiche vetri posteriori installate da me.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, kit bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Avatar utente
maurog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2006, 19:28
Località: Spinea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon 1.9 cdti

Messaggiodi gtc16 » 29/07/2009, 22:15

Il collegamento sembra giusto, il problema è se hai lasciato le luci accese.
Quello si che non va bene.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 30/07/2009, 10:17

maurog ha scritto:Ciao,
belli veramente i led che hai messo beppe!!!
Mi sono cimentato anche io ad installarli sulla mia ed il risulrato è molto simile alle ultime foto che hai postato.
Ora ho un piccolo(più grosso che piccolo) problema.
Allora mi spiego meglio: io i led li ho attaccati direttamente alla batteria e mi sono portato il polo positivo dalla batteria su un interruttore dentro all'abitacolo e poi dall'abitacolo sono ritornato ai led. Il negativo l'ho connesso al polo negativo della batteria.
Il problema è che dopo aver lasciato l'auto ferma 3 giorni mi sono ritrovato con la batteria completamente a terra :shock: :shock: :shock: .
Secondo voi dovevo mettere il negativo su un punto massa sul telaio della macchina piuttosto che sulla batteria?
Grazie per i consigli
Ciao
Mauro


Se il contatto del pulsante interno che hai messo è rimasto aperto (luci spente) non dovresti aver avuto dispoersioni di tensione in giro....per il negativo è assolutamente uguale! lo puoi collegare al - della batteria o al telaio, non cambia nulla! ;)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi maurog » 30/07/2009, 11:11

Ciao,
Grazie per le delucidazioni.
Per il fatto di averle lasciate accese sono sicuro di non averlo fatto.
Forse però (mi è venuto ora in testa) l'interruttore che ho all'interno è uno di quelli con una lampadina che indica se è "on" oppure se "off". Forse ho connesso in modo errato i cavi sull'interruttore e magari resta accesa la lampadina all'interno dell'interruttore anche se tutto risulta spento.
Oppure ancora potrebbero essere i led di qualità scarsa comprati su ebay che hanno delle dispersioni?
Oppure i cavi che ho passato (ho usato cavo elettrico di quelli per l'impianto di rete in casa) fanno resistenza o non sono adatti e mi scaricano la batteria?
Aiutatemi perchè voglio poter riusare i led!!!!
Help!!!
Grazie
Astra Station wagon 1.9 cdti, Black Sapphire, Cerchi 17" 10 razze gomme estive e 17" 5 razze gomme invernali,
Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., DRL MERCEDES style, fanali angel eyes con kit xenon, antenna pinna AUDI style, specchietti e maniglie interne wrapping carbonio look.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, retrocamera, bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Prossimamente:tomtom integrato in plancia.

EX Astra GTC Cosmo 1.6, Black Sapphire, Cerchi 17" 5 razze, Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Presa 12v Bagagliaio, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., Apricancello plafoniera, Filtro aria a Pannello K&N, led fari AUDI style, antenna pinna BMW style, pellicole atermiche vetri posteriori installate da me.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, kit bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Avatar utente
maurog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2006, 19:28
Località: Spinea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon 1.9 cdti

Messaggiodi gtc16 » 31/07/2009, 1:30

Le dispersioni nel caso di 12v o ci sono (corto circuiti) o difficilmente esistono, non sono i cavi ne tantomeno i led a creare dispersione, avrai collegato qualcosa male, ma a scaricare una batteria qualcosa hai lasciato acceso.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi la perla nera » 28/08/2009, 15:06

veramente belli... anche io le ho messe...
io pero le ho attaccate con le posizioni
ma sono legali?
che striscia hai comprato?
conosci led smd?
:ok
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/08/2009, 19:08

anch'io li avevo attaccate alle posizioni,togliendo anche la lampadina dalla parabola...
le mie strisce sono a led smd....nn chiedermi la marca x' nn lo so,le prendo dal mio negoziante di elettronica di fiducia....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi DAVIDEGTC » 28/08/2009, 20:10

a me non mi fanno impazzire
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi peppe28 » 23/09/2009, 7:47

Bellissime, ma le posizioni normali si eliminano? E se si hanno dei fari Bi-xenon si possono montare?
Grazie mille
peppe28
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2009, 11:27
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/09/2009, 19:01

peppe28 ha scritto:Bellissime, ma le posizioni normali si eliminano? E se si hanno dei fari Bi-xenon si possono montare?
Grazie mille

certo che si posso montare....ho fatto la stessa cosa a Alby gtc e lui monta fari bixenon...le posizioni originali li elimini se vuoi tu...eliminare intendo togliere solo la lampadina e rimettere apposto il suo connettore cosi nn si vedra il buco dalla parabola!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 24/09/2009, 14:55

ciaoooooooooo

allora le strisce sono arrivate...ne ho prese 2 da 50 cm....

comincio con le domande..... :paura :D :D :D

1) ogni striscia ha due fili (positivo e negativo immagino) ma da entrambe le estremità...come mai?????

2) su come montarle nn c'è problema perchè sono adesive e quindi il gioco è fatto...il problema è come collegarle.
io vorrei mettere un interruttore con un led che mi indico se sono accesi o spenti......
premetto che nn capisco una mazza sull'argomento quindi qual'è il modo piu semplice per collegarle?
non ricordo dove ho visto che nel cofano c'è una specie di tappo di gomma dove ci passa un tubo che entra nell'abitacolo
immagino ma da dove le alimento?????????????

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo......

Ho provato a inserirle sotto il faro e ci stanno e devo dire che sono semplicemente .....spettacolari ....... AUDI STYLE DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO
li ho solo appoggiati e alimentati con una batteria a 9V di quelle dei vecchi telecomandi....
a voi i commenti.....

P.S. ma secondo voi con una batteria normale a 12V fanno piu luce????????????????
Allegati
3.jpg
2.jpg
1.jpg
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 24/09/2009, 21:40

e si continua
Allegati
6.jpg
5.jpg
4.jpg
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 27/09/2009, 13:12

ragazzi ho fatto un danno....ho fatto tuuo il lavoro,attaccato i led al faro,ma sotto non sopra come avete fatto voi...diciamo come nelle foto con la colla dell'adesivo attaccata al faro ,e nel vedere se era venuto tutto bene c'era un led che non si vedeva bene (era troppo all'interno) così (da vero genio) con un cacciavite ho cercato di portarlo un po piu avanti...risultato??????????? si è bruciato quel led e pure quelli vicino a deste e a sinistra....totale 3 led bruciati....

che faccio...sostituisco per forza la striscia....però come la stacco??????? è incollatissima e il fon da carrozziere nn ce l'ho.....
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi gtc16 » 27/09/2009, 18:18

Purtroppo avrai rovinato la pista e la serie di 3 led ora non andrà. Ma perche l'hai incollata? non usare il phon da carrozziere, scalda tanto, rischi di opacizzare la plastica del vetro. Qualche foto?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti