Quali fanali posteriori per Astra 5 porte ?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Quali fanali posteriori per Astra 5 porte ?

Messaggiodi piero79 » 04/09/2008, 19:52

Ragazzi devo cambiare i fanali posteriori e nn so ancora quali prendere....

cosa mi consigliate per l'astra 1.9 5 porte?

io sono indeciso tra quelle originali opel fumè ma che ho visto solo su gtc oppure quelle a led e precisamente queste ....

http://www.maxeltuning.com/public/catal ... HCROME.bmp

secondo voi?

ce ne sono altri più belli?

grazie ciaooooooooooooo
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi shockato » 04/09/2008, 21:28

io personalmente preferisco gli originali
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi DAVIDEGTC » 04/09/2008, 23:32

idem shockato, o altrimenti gli hella bianchi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi piero79 » 05/09/2008, 10:45

scusate una cosa però....io torno ora ora dalla mia conce opel e ho chiesto appunto se avevano i fari posteriori originali ,come quelli che danno con le astra 5 porte nuove, per la mia astra 5 porte del 2005 e mi hanno detto che nn esistono...ma sono fuori?

esistono o no quelli originali affumicati per la mia astra del 2005 5 porte?


in piu se dovessi optare per quelli a led se se ne fulmina uno di led è poi semplice cambiarlo?

grazie
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi alex1973 » 24/09/2008, 20:55

piero79 ha scritto:scusate una cosa però....io torno ora ora dalla mia conce opel e ho chiesto appunto se avevano i fari posteriori originali ,come quelli che danno con le astra 5 porte nuove, per la mia astra 5 porte del 2005 e mi hanno detto che nn esistono...ma sono fuori?

esistono o no quelli originali affumicati per la mia astra del 2005 5 porte?


in piu se dovessi optare per quelli a led se se ne fulmina uno di led è poi semplice cambiarlo?

grazie


anche io volevo sapere qualcosa di piu' suoi fari posteriori. una cosa è certa i led non si bruciano perche non hanno filamento nel caso non ne funzionasse qualcuno non so nemmeno io come si fa a riparali......comunque è difficilissimo che accada :voc :voc :voc
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi piero79 » 27/09/2008, 13:23

ragazzi vi prego....aiutatemi.......

mi servono urgentemente i fari posteriori per la mia astra h 5 porte.

ho visto questi della hella ma mi dice che sono per la gtc......

http://www.am-tuning.it/product_info.ph ... ts_id=4935

esistono anche per la 5 porte?

se si dove?

grazie
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi alex1973 » 27/09/2008, 13:36

piero79 ha scritto:ragazzi vi prego....aiutatemi.......

mi servono urgentemente i fari posteriori per la mia astra h 5 porte.

ho visto questi della hella ma mi dice che sono per la gtc......

http://www.am-tuning.it/product_info.ph ... ts_id=4935

esistono anche per la 5 porte?

se si dove?

grazie


prova ad andare su ebay e cerca :astra h led Rückleuchten fammi sapere anche io sono indeciso ma prima di tutto fatti dire se danno problemi con il controllo luci nel caso ci vuole una resistenza. qualcuno ha già fatto la modifica e va tutto ok... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi TONY GTC » 27/09/2008, 14:21

Quelli che hai postato sono quelli che ho io e che li fanno solo per la gtc...... ;) in pm ti ho lasciato un numero dove li puoi trovare a buon prezzo i fanali per la tua a led..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi piero79 » 28/09/2008, 15:01

ma qualcuno di voi sa tutti i modelli di fanali posteriori compatibili per l'astra h 5 porte?

se si dove si possono e vedere?

grazie
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi alex1973 » 29/09/2008, 18:58

[quote="piero79"]ma qualcuno di voi sa tutti i modelli di fanali posteriori compatibili per l'astra h 5 porte?

se si dove si possono e vedere?

grazie[/quot

ci sei stato su ebay? ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi piero79 » 01/10/2008, 11:13

allora io sono di savona e il negozio in cui li devo comperare mi ha detto che lui nn si serve da ebay....io su ebay nn li posso comperare perchè visto che ho fatto l'incidente con mia ragione devo farglieli comprare a lui dai suoi rivenditori in modo che poi passa il mio carrozziere,glieli paga con fattura e poi si fa ridare i soldi dall'assicurazione di quello che mi ha tamponato....spiegato questo qualche anima pia puo postare tutti i fari posteriori dell'astra 5 porte(e non gtc) sia a led che non?

grazie mille

ciao

dimenticavo un'altra cosa....ma gli angel eyes per opel astra h 5 porte sono solo con sfondo nero o ci sono anche con sfondo cromato?

grazie
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re:tanta roba !!!!!

Messaggiodi bossgtc » 12/07/2010, 4:16

ciao io sono nuovo ma ho visto quegli stop e sono veramente seri!!!!! si possano trovere ho se le fatti fare da qualcu ciao grazie
bossgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2010, 4:08
Località: livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.6 16v 120 cv nera


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti