smontaggio fari anteriori

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

smontaggio fari anteriori

Messaggiodi matteodl » 04/07/2008, 18:25

ciao chi mi puo dare indicazioni come smontare i fari anteriori e se si riesce a smontantare anche la parte trasparente in modo da poterli pulie all'interno...
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: smontaggio fari anteriori.....

Messaggiodi ermans17 » 05/07/2008, 20:59

matteodl ha scritto:ciao chi mi puo dare indicazioni come smontare i fari anteriori e se si riesce a smontantare anche la parte trasparente in modo da poterli pulie all'interno...


per togliere il faro dalla sua sede, devi smontare tutto il paraurti cone le relativi viti

la sola parte trasparente, ossiai la plastica, non e' smontabile
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi martim » 06/07/2008, 17:54

per essere precisi, la parte trasparente è pressata a caldo da una macchina contro una guarnizione di gomma che blocca infiltrazioni, umidità e quant'altro.

non va ASSOLUTAMENTE staccata (nonostante sia possibile farlo).
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONIO77 » 08/07/2008, 12:11

evidentemente se il faro all'interno è sporco(come se fosse appannato),la guarnizione non fa il suo dovere e quindi aprirlo non credo possa peggiorare le cose.comunque anche a me il faro sx anteriore è sporco a differenza del dx che è ancora brillante come fosse nuovo.se riuscissi a trovarne uno con poca spesa ci farei il pensierino.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi f_damore79 » 08/07/2008, 18:36

purtroppo questo e' un problema comunissimo su molte astra comprese quelle con i bi-xeno, quindi finita la garanzia salvo che li cambino qualcosa bisogna pur fare lasciarli macchiati internamente di sera e' inguardabile, prima o poi...
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ermans17 » 08/07/2008, 23:30

TONIO77 ha scritto:evidentemente se il faro all'interno è sporco(come se fosse appannato),la guarnizione non fa il suo dovere e quindi aprirlo non credo possa peggiorare le cose.comunque anche a me il faro sx anteriore è sporco a differenza del dx che è ancora brillante come fosse nuovo.se riuscissi a trovarne uno con poca spesa ci farei il pensierino.


una volta aperti, non li riesci piu' a siggillare per nulla,e poi altro che condensa all interno, avrai prorpio acqua
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi TONIO77 » 09/07/2008, 10:05

Il bello è che il mio faro sx che è quello sporco ha 2 anni mentre quello destro che è l'originale e ha 4 anni è perfetto,sicuramente quando si sporcano sono difettati.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi pcazza » 05/09/2008, 18:32

anche io ho questo problema con il faro sx!!! Pensate che sono andato da un concessionario per avere informazioni e mi ha detto che il faro era fumato perchè avevo messo su lampadine "non conformi" e che dovevo cambiarlo altrimenti poi in un futuro la revisione non la passo!!!! Poi un signore che era li mi ha detto mentre me ne andavo che era condensa e che c'è chi la toglie con un pennello passando dal buco della lampadina, mi ha detto che è un lavoraccio della madonna, anche perchè diceva che si fa fatica a farlo tutto, però è una soluzione in alternativa ad aprire il faro.
Opel astra 1.7 tdci enjoy, tutta di serie!!!!
pcazza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2008, 13:16
Località: villasanta

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 14/09/2008, 10:15

IO avevo lo stesso vostro problema sin dal primo giorno dell'acquisto.
ho fatto reclamo al'opel e' l'hanno sostituiti gratuitamente.
-------------------------------------------------------------------------
OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV---->120CV MY 08 COL .BLACK SAP....
CRUISE CONTROL A.M. BY EUROVECTOR(FG)
FARI ANABBAGLIANTI H7 XENON 6000K 55W + LED POSIZIONE WHITE
LED PLAFONIERA AVANTI E DIETRO
RADIO CD30MP3 WITH AUX-IN
CERCHI 17'' MOD. 5 RAZZE DOPPIE (OPC)
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Messaggiodi f_damore79 » 01/10/2008, 18:15

il problema e' che a molti il problema e' riuscito anche nei nuovi fari e quindi si ritorna al punto di partenza e nel frattempo scade anche la garanzia.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi zock65 » 07/10/2008, 14:58

Anche io ho avuto un problema di condensa in un faro. Verificare che i tappi in gomma dietro le lampadine siano ben posizionati. Soprattutto quello dell'abbagliante, vi si accede dallo sportellino nel parafango in plastica del giro ruota. Il mio era andato a fare un giro
zock65
 

Messaggiodi ricluss » 07/10/2008, 15:01

zock65 ha scritto:Anche io ho avuto un problema di condensa in un faro. Verificare che i tappi in gomma dietro le lampadine siano ben posizionati. Soprattutto quello dell'abbagliante, vi si accede dallo sportellino nel parafango in plastica del giro ruota. Il mio era andato a fare un giro


Ciao e benvenuto tra noi,presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento prima di postare :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

condensa faro

Messaggiodi mimmone » 03/01/2009, 0:23

Anche io ho avuto un problema di condensa all'interno del faro. non era messo bene il tappo dell'anabbagliante (quello vicino al filtro dell'aria). adesso l'ho rimesso ma la condensa non và via. In una rara giornata di sole ho provato a smontare il tappo dell'abbagliante (più pratico da levare per non agire dal passa ruota), ho tolto le lampadine, e, mettendo la macchina al sole, con un'asciuga capelli ho cecato di far andare un po' d'aria calda nel faro per asciugarlo. Tempo di lavorazione 1h!!! ho poi aspettato che si raffreddasse, ho provato a chiuderlo e a buttarci un po di acqua fredda per vedere se faceva condensa... tutto ok. La sera le temperature scendono e magicamente torna la condensa!!! Ma come posso fare?? possibile?? non ho controllato i coperchi di gomma e mi sono giocato un faro??? mi sembra un po' strano!!! Smontarlo credo che sia una pessima idea.. la parabola potrebbe non combaciare perfettamente con il faro ed allora altro che condensa!!! L'acquario!!! Sinceramente mi rode un pò... Qualcuno può istruirmi in merito??? soluzioni??? :grazie
OPEL ASTRA IMM. 11/04 MY05 1.7CTDI ELEGANCE
mimmone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/03/2008, 22:23
Località: campobasso

Re: condensa faro

Messaggiodi angelo rosso » 03/01/2009, 15:44

mimmone ha scritto:Anche io ho avuto un problema di condensa all'interno del faro. non era messo bene il tappo dell'anabbagliante (quello vicino al filtro dell'aria). adesso l'ho rimesso ma la condensa non và via. In una rara giornata di sole ho provato a smontare il tappo dell'abbagliante (più pratico da levare per non agire dal passa ruota), ho tolto le lampadine, e, mettendo la macchina al sole, con un'asciuga capelli ho cecato di far andare un po' d'aria calda nel faro per asciugarlo. Tempo di lavorazione 1h!!! ho poi aspettato che si raffreddasse, ho provato a chiuderlo e a buttarci un po di acqua fredda per vedere se faceva condensa... tutto ok. La sera le temperature scendono e magicamente torna la condensa!!! Ma come posso fare?? possibile?? non ho controllato i coperchi di gomma e mi sono giocato un faro??? mi sembra un po' strano!!! Smontarlo credo che sia una pessima idea.. la parabola potrebbe non combaciare perfettamente con il faro ed allora altro che condensa!!! L'acquario!!! Sinceramente mi rode un pò... Qualcuno può istruirmi in merito??? soluzioni??? :grazie


hai fatto la stessa procedura come me, alla fine della storia oltre a riscaldare tutto col phon e liberare i canalini d'aerazione non sono riuscito ad eliminare la condensa dal faro.
L'unico vero rimedio è...cambiare tipologia di fari: bixenon Hella, dynabeam o angel eyes
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: condensa faro

Messaggiodi birillo78 » 03/01/2009, 18:10

angelo rosso ha scritto:L'unico vero rimedio è...cambiare tipologia di fari: bixenon Hella, dynabeam o angel eyes

A me nn risulta....poichè anche questi da te citati "soffrono" di condensa......purtroppo i fari della nostra auto prima o poi si macchieranno a tutti...c è poco da fare.......è chiaro che chi usa l auto (come qualche fissato) :mrgreen: giusto quelle 3/4 volte l anno ci impiegheranno più tempo a macchiarsi e compagnia bella.......... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gtch150 » 04/01/2009, 1:50

La condensa si forma non appena si accendono i fari caldo/freddo. Io oggi pomeriggio ho montato (per la terza volta) i miei fari originali BI-XENON appena ho rimontato il tutto li avrò tenuti accesi per un massimo di 15/20 minuti e....................MACCHIE!!!!! Immediatamente!! nella parte bassa del faro verso l'inizio della calandra!! Adesso stò pensando ad una "soluzione", ed è quella di fare un foro sul pezzo di gomma che protegge l'h7 e la luce di posizione e incollarci un tubo che vada verso il basso di pochi centimetri in modo da far passare + aria. Le 2 feritoie poste una a monte e una in basso non bastano....è un problema di circolazione dell'aria maledizione!! Comunque 450,00 euro buttati!!!
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi angelo rosso » 04/01/2009, 9:22

Ragazzi ma i fari hanno due aperture di aerazione, una alta e una bassa. Probabilmente sono queste che si otturano!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi gtch150 » 04/01/2009, 10:16

Ieri li avevo appena montati.........
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi mimmone » 04/01/2009, 10:20

.... Si possono avere delle foto di queste 2 aperture di aerazione??? Ho cercato su internet il retro di un faro ma non ho trovato niente e prima di smontare paraurti e fari vorrei sapere che sono queste aperture!!
OPEL ASTRA IMM. 11/04 MY05 1.7CTDI ELEGANCE
mimmone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/03/2008, 22:23
Località: campobasso

Messaggiodi gtch150 » 06/01/2009, 11:06

Ci sono 2 aperture alle estremità del faro, uno in alto e uno in basso. Adesso non posso farti delle foto ma entro stasera si ciao.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron