Luci anteriori di posizione a barra led...

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 10/04/2013, 21:46

io invece c ho montato queste..cosa ne pensate??
Allegati
Foto-0065.jpg
Foto-0066.jpg
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 11/04/2013, 0:43

belle anche così!ma ancora non ho capito il percorso che devo far fare ai fili...sei andato direttamente al connettore delle posizioni? :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 12/04/2013, 22:09

guarda,io x adesso ho staccato i fendinebbia collegandole li ma appena ho un po d tempo tolgo il paraurti e li collego alle posizioni.ho dovuto tagliare la mascherina dei fendi x inserire i led ma in un paio d'ore li ho montati entrambi.tu dove avresti intenzione d montare le strisce led?io le avevo simili sulla mia vecchia ford puma e le fissai all'interno dei fari collegandole sempre alle posizioni..
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 14/04/2013, 22:39

diabolik ha scritto:guarda,io x adesso ho staccato i fendinebbia collegandole li ma appena ho un po d tempo tolgo il paraurti e li collego alle posizioni.ho dovuto tagliare la mascherina dei fendi x inserire i led ma in un paio d'ore li ho montati entrambi.tu dove avresti intenzione d montare le strisce led?io le avevo simili sulla mia vecchia ford puma e le fissai all'interno dei fari collegandole sempre alle posizioni..


:ciaoz grazie della dritta diabolik!adesso ho capito....io vorrei posizionarle proprio come ha fatto gabry285 cioè affianco ai fendinebbia per avere anche l'effetto estetico un po' come hai fatto anche tu insomma :P quindi tu accendi il tasto fendi anteriore e "per adesso"si accendono solo quei led che hai montato?scusa la domanda e perchè?(sempre se ho capito bene)va bè che adesso è arrivata la primavera quindi magari il tuo è un lavoro temporaneo,ma già che c'eri non ti conveniva fare il lavoro completo?anche se comunque se accendi posizioni e fendinebbia in una strada dove nebbia non c'è non ti possono rompere le fdo?comunque sono belli i tuoi più li guardo più mi piacciono e più mi viene voglia di aggiungere questa chicca! :ok
(hai visto le mie foto?col colore che ho ci starebbero da dio :appl :sbav2 ;-) )e poi ho notato una cosa,a parte che le mie griglie sono a nido d'ape,ma quello credo che sia dovuto al fatto del restilyng perchè ho la anniversary,ma detto questo,affianco ad ogni fendinebbia ho un piccolo buco che spunta proprio dietro...potrei sfruttare quello o no?non so se qualcuno ha presente :roll: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 20/04/2013, 23:56

veramente la mia intenzione era d verificare se funzionano visto il basso costo ;) poi già che avevo 1pò d tempo li ho fissati collegandoli ai fendi perché nn li uso quasi mai ed era la fonte piu vicina.con la tua vernice opaca staranno da Dio xò secondo me l'unica soluzione che hai è d tagliarla in basso,piu giu del fendi perché almeno hai il paraurti cm guida x nn fare tagli obliqui e d conseguenza fissare i led storti.il buco ce l'avevo ank'io alla griglia ma l'ho tagliato via x avvicinarli ai fendi..
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi sonyastra » 21/04/2013, 15:58

Se di giorno non si notano tanto, sono carine, Ma quindi sono fuori legge aggiungere 2 posizioni in più?
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 24/04/2013, 19:53

guarda,sinceramente non lo so se è legale o no xò io d giorno le tengo spente perché nn s vedono quasi x niente ma al calare del sole sono veramente belli..
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Ross_ » 24/04/2013, 20:29

allora.. e un po ot pero ci sta nel discorso... allora.. il montaggio delle luci diurne in a.m., come tutto, e consentito solo dopo prova e verifica da parte della motorizzazione civile.. (dovete avere scritto sul libretto che le montate..); il problema nasce perche moltissime persone non le usano come dovrebbero essere usate... (se si chiamano luci diurne, significa che vanno usate di giorno...) e fanno diventare la propria auto un albero di natale... (ne ho viste di tutti i colori..) e le attaccano con le luci di posizione.. ora, chi vuole restare diciamo nel giusto nei confronti della legge, dovrebbe avere un sistema che le accende con l accensione dell auto e che non appena si attaccano gli anabbaglianti, si spengano o riducano la luminosita di almeno il 50 per cento... ora, io le monto domani e mi sono munito di una centralina della momo (12 euro) che mi gestisce le luci diurne cosi: accensione all avvio dell auto e spegnimento all accensione dell anabbagliante.. ora.. non sono comunque nella legalita piu completa, pero ci sono vicino (come chi monta gli xenon in am su lenticolari originali e centraline ecc originale..), in pratica, le luci diurne servono a sostituire le posizioni... difatti, tutte le auto di nuova concezione con luci diurne, non montano luci di posizione... (o almeno non le tradizionali..)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi luctun » 24/04/2013, 23:18

Non dimenticando inoltre il discorso della "parallelità alla strada" (o a qualcos'altro :mrgreen: ), se non mi sbaglio impossibile da ottenere sulle GTC. Se ne era parlato :ookw

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi gtc16 » 25/04/2013, 9:46

impossibile da ottenere sulle GTC. Se ne era parlato w


Se fatte in casa si può far tutto...... :mrgreen:
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 25/04/2013, 14:35

si ma le mie essendo cineserie pagate 10 euro,nn hanno la stessa intensità d luce d quelle da 35-40 euro e d giorno nn s vedono.x quanto riguarda la legalità,qui da me nn c hanno nemmeno fatto caso.poi ormai le ho montate quindi x adesso restano cosi! :ok
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi gtc16 » 25/04/2013, 17:49

si ma le mie essendo cineserie pagate 10 euro,nn hanno la stessa intensità d luce d quelle da 35-40 euro


Ricordiamoci che per il discorso visibilità non è tanto la potenza del led stesso, ma è la parabola che crea la maggiore luce emessa quindi visibilità....di norma su tutte le auto.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 30/04/2013, 23:25

:ciaoz ragazzi appena sarò libero mi accingero' a fare questa modifica anche io ho preso tutto l'occorrente!!!l'unica cosa,giusto per completare il quadro che ho in mente,ma se mi attacco al connettore delle posizioni come anche alcuni di voi hanno fatto,devo tenere presente che esiste un positivo e un negativo?scusate la domanda,può sembrare sciocca ma non riesco a capire se nel connettore ci dovrò infilare uno o due fili(quelli che partono dalle strisce led),giusto per capire che spessore devo scegliere.... :mah
ma suppongo che positivo e negativo ci siano e credo vada bene un 2 mm come per l'interno giusto?grazie a tutti :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi maan69 » 01/05/2013, 0:17

Ciao a tutti, ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che le luci diurne per essere in regola devono rispettare certe distanze e cioe devono essere a minimo 600 mm tra di loro e 250 mm di altezza dal suolo oltre ovviamente ad essere comandate da una centralina che le faccia accendere in modo corretto come descritto da Ross un po più su.
Per quanto riguarda il parallelismo alla strada citato da Luctun non credo sia necessario anche perchè se hai notato le auto che sono in circolazione le luci diurne le montano in tutte le posizioni anche verticali e di tutte le forme e sto parlando di luci diurne montate in origine dalla casa costrutrice.
Ciao Andrea
Astra H SW 1.3 CDTI 90 cv Enjoy del 03/07,cd30 9 tasti,clima, 6 air bag,esp,abs,chiusura centralizzata,finestrini elettrici automatici,retrovisori esterni elettrici riscaldati,gomme 205/55/16,
Tuning: antenna corta,tappi valvole in alluminio anodizzato,illuminazione porta oggetti sotto fm,
poggia piede,doppio retro nebbia,fari anteriori 4500k,copri volante in pelle, porta oggetti in plafoniera.
Avatar utente
maan69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2013, 22:15
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 01/05/2013, 1:56

:ciaoz andrea, :thx buono a sapersi!se è veritiero ciò che dici (nel senso se dove l'hai letto è attendibile)questo è un aiuto in più per chi come noi che le vogliamo mettere,magari non si riesce a regolare sugli spazi!almeno adesso sappiamo anche che distanze dobbiamo rispettare!magari se becchiamo il pignolo,con queste distanze più conformi,pur non avendo questo famoso dispositivo a parte sembra una cosa più omogenea!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi maan69 » 01/05/2013, 20:11

Non ricordo dove le ho lette ma ricordo di avere pensato che la fonte fosse attendibile tanto che mi sono annotato le misure anche perchè ho una mezza intenzione di montare queste luci ;) ma per adesso mi limito a raccogliere informazioni e sempre a proposito di informazioni nel messaggio precedente avevo dimenticato di dire che le luci, ovviamente, devono essere omologate e devono presentare il marchio CE :ok

:ciaoz Andrea
Astra H SW 1.3 CDTI 90 cv Enjoy del 03/07,cd30 9 tasti,clima, 6 air bag,esp,abs,chiusura centralizzata,finestrini elettrici automatici,retrovisori esterni elettrici riscaldati,gomme 205/55/16,
Tuning: antenna corta,tappi valvole in alluminio anodizzato,illuminazione porta oggetti sotto fm,
poggia piede,doppio retro nebbia,fari anteriori 4500k,copri volante in pelle, porta oggetti in plafoniera.
Avatar utente
maan69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2013, 22:15
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi diabolik » 05/05/2013, 0:22

io non ho preso le misure prima di montarle però sulla baia c sono in vendita delle griglie x i fendi con i led già montati nella stessa posizione dei miei quindi in teoria dovrebbero andar bene..io xo nn li spendo 150 euro x quelli anke se omologati..!! :pazzo
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 21/05/2013, 20:27

:ciaoz ragazzi!
finalmente ho avuto il tempo necessario per dedicarmi ad aggiungere questa fantastica chicca che mi ha sempre attirato...e finalmente ci sono riuscito....concordo pienamente con quello che dice diabolik che 150 euro per una cosa del genere hanno voglia di tenerseli...se pensate che ho risolto con 40 euro....vi metto subito le foto..giusto per precisare e rispondermi da solo per quanto riguarda il pos e il neg ci sono,partono ovviamente i classici filo nero e filo rosso dalla striscia led che ho preso,e poi prima di legarli fra loro ho fatto le prove tenendo accese le posizioni e con i fili che vanno alle posizioni capivo quali mettere insieme....è uscito veramente un lavoro pulito,devo dire un grazie a soldato italiano per la guida su come sostituire le lampadine di posizione con i led,perchè proprio per arrivare alle posizioni fino ad un certo punto ho tenuto buona la sua guida che è veramente precisa e ben fatta....questo è il risultato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
purtroppo non sono riuscito a prenderle entrambi accese perchè la macchina digitale mi faceva troppo riverbero e la foto stessa non rendeva...spero però che fatte così si capiscano....
che ne dite?forse potrebbero attirare l'attenzione delle fdo perchè sono esterne....ma ne vale la pena per la scena che fa...poi vedrò :tie !sul posto sono stato molto combattuto,volevo metterle subito sotto i fendi come voi ed entrare coi fili dai nidi d'ape che ho poco su,ma avevo paura di fare troppa luce e quindi rendere inutili i fendi che con la nebbia poi è un macello visto che li uso....grazie a tutti voi per le idee!!!!ho fatto un lavorone e mi sono spaccato la schiena ma sono stato soddisfatto!!!!tempo tot 2 ore e 40...qualsiasi domanda mi volete fare sui collegamenti,adesso che mi è tutto chiaro saro' lieto di rispondervi!!!!! :ciaoz :ciaoz :rock :ola :tantiride
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi Fabio2810 » 21/05/2013, 20:27

:ciaoz ragazzi!
finalmente ho avuto il tempo necessario per dedicarmi ad aggiungere questa fantastica chicca che mi ha sempre attirato...e finalmente ci sono riuscito....concordo pienamente con quello che dice diabolik che 150 euro per una cosa del genere hanno voglia di tenerseli...se pensate che ho risolto con 40 euro....vi metto subito le foto..giusto per precisare e rispondermi da solo per quanto riguarda il pos e il neg ci sono,partono ovviamente i classici filo nero e filo rosso dalla striscia led che ho preso,e poi prima di legarli fra loro ho fatto le prove tenendo accese le posizioni e con i fili che vanno alle posizioni capivo quali mettere insieme....è uscito veramente un lavoro pulito,devo dire un grazie a soldato italiano per la guida su come sostituire le lampadine di posizione con i led,perchè proprio per arrivare alle posizioni fino ad un certo punto ho tenuto buona la sua guida che è veramente precisa e ben fatta....questo è il risultato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
purtroppo non sono riuscito a prenderle entrambi accese perchè la macchina digitale mi faceva troppo riverbero e la foto stessa non rendeva...spero però che fatte così si capiscano....
che ne dite?forse potrebbero attirare l'attenzione delle fdo perchè sono esterne....ma ne vale la pena per la scena che fa...poi vedrò :tie !sul posto sono stato molto combattuto,volevo metterle subito sotto i fendi come voi ed entrare coi fili dai nidi d'ape che ho poco su,ma avevo paura di fare troppa luce e quindi rendere inutili i fendi che con la nebbia poi è un macello visto che li uso....grazie a tutti voi per le idee!!!!ho fatto un lavorone e mi sono spaccato la schiena ma sono stato soddisfatto!!!!tempo tot 2 ore e 40...qualsiasi domanda mi volete fare sui collegamenti,adesso che mi è tutto chiaro saro' lieto di rispondervi!!!!! :ciaoz :ciaoz :rock :ola :tantiride
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Luci anteriori di posizione a barra led...

Messaggiodi gtc16 » 21/05/2013, 20:33

Non sono i 150 euro che comunque sono tanti.... ma il fatto che quelli costosi di giorno si vedono, questi che hai montato te fanno molta più fatica a vedersi di giorno....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti