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BEPPE GTC ha scritto:e proprio quello il problema....sembrano molto lunghi e la curvatura nn sembra che sia come quella della nostra...e poi dove incassarli????le nostre prese sembrerebbero molto piu' piccole.....
ok ivan fin li' ci siamo....ma secondo me bisogna ritagliare un po' il para.....x valutare al meglio la cosa bisognerebbe averli in mano e valutare le possibilita'.....Zlatan18 ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:e proprio quello il problema....sembrano molto lunghi e la curvatura nn sembra che sia come quella della nostra...e poi dove incassarli????le nostre prese sembrerebbero molto piu' piccole.....
Bhe ovviamente si incassano dove ci sono i fendi originali, magari crandogli un supporto griglia ad hoc!
BEPPE GTC ha scritto:ok ivan fin li' ci siamo....ma secondo me bisogna ritagliare un po' il para.....x valutare al meglio la cosa bisognerebbe averli in mano e valutare le possibilita'.....Zlatan18 ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:e proprio quello il problema....sembrano molto lunghi e la curvatura nn sembra che sia come quella della nostra...e poi dove incassarli????le nostre prese sembrerebbero molto piu' piccole.....
Bhe ovviamente si incassano dove ci sono i fendi originali, magari crandogli un supporto griglia ad hoc!
dai....faccio un acquisto in 2.....al peggior dei casi possiamo rivenderli al club della golf!!!!scusami ma nn voglio sporcare il vostro topic,se l'ho ritieni necessario cancella i post....Zlatan18 ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:ok ivan fin li' ci siamo....ma secondo me bisogna ritagliare un po' il para.....x valutare al meglio la cosa bisognerebbe averli in mano e valutare le possibilita'.....Zlatan18 ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:e proprio quello il problema....sembrano molto lunghi e la curvatura nn sembra che sia come quella della nostra...e poi dove incassarli????le nostre prese sembrerebbero molto piu' piccole.....
Bhe ovviamente si incassano dove ci sono i fendi originali, magari crandogli un supporto griglia ad hoc!
Questo è poco ma sicuro!
Magari li acquistiamo e ci divertiamo a giocare!
Zlatan18 ha scritto:... l'unica cosa, come diceva vitto, è la curvatura del fendi, i para audi ed anche VW sono più dritti rispetto ad astra che, diversamente, ha una forma più a punta!
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:... l'unica cosa, come diceva vitto, è la curvatura del fendi, i para audi ed anche VW sono più dritti rispetto ad astra che, diversamente, ha una forma più a punta!
Bisogna valutare la forma nella zona dell'inserimento... può darsi che non ci sia tanta differenza... oppure che si riesca a "mascherare" tale differenza...
shockato ha scritto:ho un problema.
ho notato che se accendo il quadro e accendo le luci di posizione e i led (quindi i fendinebbia) tutto è regolare.
non appena accendo anche i fari (xenon 6000k) alcuni led si spengono, solitamente uno o 2 casuali.
l'unico modo per far si che si riaccendono tutti e mettere in moto e lasciarla in moto qualche min dopo di che piano piano si riaccendono tutti?
quancuno mi sa aiutare? può essere un problema legato al kit xenon che interferisce con i led?
gtc16 ha scritto:Prova a mettere un filtro che tenga stabile la tensione ai led a 12v. Puo essere che nell'accensione degli xeno si creino dei piccoli sbalzi di tensione. Provare non costa nulla.
scusa in che senso? sono gia collegati con un filo....
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