Anabbaglianti: Philips e altro (topic uniti)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ZioFerro » 26/02/2008, 17:50

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'articolo di 4ruote con indicazione anche sui prezzi di listino
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 26/02/2008, 18:58

:grazie a tutti ora vedo di attivarmi in merito...

Allora le nightguide durano (così dicono) di più???
Speriamo...

Le blue vision da quanto tempo le monti Rail?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Diego Delgado » 26/02/2008, 19:11

ciao ric!
se trovi le nightguide a bs e provincia fammi sapere che sono intenzionato a montarle..ma non so dove sbattere il naso per trovarle..

grazie!! ;)
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Cl@udio » 26/02/2008, 19:30

ricluss ha scritto:
Le blue vision da quanto tempo le monti Rail?


Intanto posso dirti che io le ho da giugno/luglio 2007,

:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Night Guide

Messaggiodi anfosso » 26/02/2008, 19:55

Io ho montato le Night Guide sulla mia 5 porte 1.7 cosmo. Percorro circa 120 km al giorno per lavoro è spesso viaggio di notte. Devo ammettere che non ho trovato una differenza enorme con quelle di serie (con le quali comunque vedevo bene). La luce è leggermente più bianca e pare che il fascio sia un po più profondo. Nessuno mi lampeggia quando lo incrocio (ma questo non avveniva nemmeno prima). Quel che ho notato subito è stata l'illuminazione migliore dei cartelli posti sulla destra. In garage, al buio, si notano le tre zone o meglio si nota chiaramente la parte giallina sulla sinistra ed un po meno quella azzurrata sulla destra. Ho speso 28,5 euro. Vorrei montare gli xeno, ma per ora l'auto è in garazia (e lo sarà per tre anni) per cui temo rogne con la Opel, e poi, giusto per parlarne, gli xeno non credo siano omologati nel montaggio alfter market.
anfosso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2007, 19:40
Località: LECCE

Messaggiodi astraologo » 26/02/2008, 20:43

Io ho montato le Philips un pai di settimane, le ho pagate 30 euro dal mio elettrauto di fiducia.
Non ho notato enorme differenze rispetto alle originali, anche le la visibilità risulta leggermente migliorata.
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 20:50

ricluss ha scritto:Le blue vision da quanto tempo le monti Rail?


Eccolo qui il buon rail! :mrgreen:
Dunque, le ho cambiate da poco. Di preciso non so dirti, tieni conto un lasso di tempo che va dai 5 ai 7 mesi :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 27/02/2008, 10:14

Diego Delgado ha scritto:ciao ric!
se trovi le nightguide a bs e provincia fammi sapere che sono intenzionato a montarle..ma non so dove sbattere il naso per trovarle..

grazie!! ;)


Di sicuro che all'Auchan di Roncadelle ci sono e mi pare costino 49,90,altri ipermercati non ne frequento e non saprei dirti.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 27/02/2008, 10:15

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Le blue vision da quanto tempo le monti Rail?


Eccolo qui il buon rail! :mrgreen:
Dunque, le ho cambiate da poco. Di preciso non so dirti, tieni conto un lasso di tempo che va dai 5 ai 7 mesi :D

:ciaoz


Cl@udio ha scritto:
ricluss ha scritto:
Le blue vision da quanto tempo le monti Rail?


Intanto posso dirti che io le ho da giugno/luglio 2007,

:ciaoz


:ok perfetto :grazie ragazzi
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Diego Delgado » 27/02/2008, 22:29

grazie mille ric..sabato andrò a farmi un giro :D


grazie ancora
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi ricluss » 05/03/2008, 9:28

Metterò le blue vision....appena ho mezz'oretta di tempo faccio la sostituzione.
Devo ringraziare socio forx per avermi procurato il kit ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi forx » 05/03/2008, 19:53

ricluss ha scritto:Metterò le blue vision....appena ho mezz'oretta di tempo faccio la sostituzione.
Devo ringraziare socio forx per avermi procurato il kit ;)


De nada è stato un piacere, grazie a te, aspettiamo opinioni.
Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi robyt » 11/03/2008, 8:20

ricluss ha scritto:Beh credo tu non possa montare la lampadina al contrario le sedi nel faro e nel connettore si chiudono solamente in un senso ed una sola posizione.La lampadina sul portalampade la puoi montare solo in un senso (c'è un dentino che dà la posizione).
Per quanto riguarda la direzione della luce per il mercato europeo entrambe le lampadine avranno la luce che và nello stesso senso cioè per capirci e riferendomi all'immagina del primo post il giallo sarà verso il centro strada.Per il mercato inglese sarà al contrario (fulminatemi se ho detto una stupidaggine)

Attendo le tue impressioni e se riesci magari fai una foto della zona illuminata ed una fronte auto così da rendere bene l'idea.Ultima cosa il prezzo? :ciaoz


Eh.. mai dire mai...
Ieri pomeriggio ho dato un occhio alla parabola e l'azzurro (che dovrebbe puntare a destra in entrambe le lampade) è a destra da una parte e a sinistra da un'altra, quindi direi che sono riuscito nell'impresa :(
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Night Guide

Messaggiodi robyt » 13/03/2008, 14:21

anfosso ha scritto:Io ho montato le Night Guide sulla mia 5 porte 1.7 cosmo. Percorro circa 120 km al giorno per lavoro è spesso viaggio di notte. Devo ammettere che non ho trovato una differenza enorme con quelle di serie (con le quali comunque vedevo bene). La luce è leggermente più bianca e pare che il fascio sia un po più profondo. Nessuno mi lampeggia quando lo incrocio (ma questo non avveniva nemmeno prima). Quel che ho notato subito è stata l'illuminazione migliore dei cartelli posti sulla destra. In garage, al buio, si notano le tre zone o meglio si nota chiaramente la parte giallina sulla sinistra ed un po meno quella azzurrata sulla destra. Ho speso 28,5 euro. Vorrei montare gli xeno, ma per ora l'auto è in garazia (e lo sarà per tre anni) per cui temo rogne con la Opel, e poi, giusto per parlarne, gli xeno non credo siano omologati nel montaggio alfter market.

Mi puoi togliere una curiosità? Se guardi dal davanti i fari quando sono accesi le zone colorate sono le gialle a destra e le blu a sinistra?
In teoria dovrebbero essere così ma le mie non lo sono (e non sono invertibili, ci ho provato in tutti i modi)
Grazie..
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi ricluss » 15/03/2008, 12:37

Stamattina 15 minuti di pazienza ed ho montato le mie Philips blue vision a prima vista con la luce diurna già si nota una notevole differenza di colore (mi pare di ricordare 4000 K),stasera la prova del 9 su strada.
Lunedì l'aggiornamento con i commenti

Dimenticavo prima montavo le Osram CoolBlue e già si vedeva la differenza dalle standard ma già si vede la differenza tra le bluevisione e le coolblue e devo dire che le philips sono più bianche anche se Osram dichiara mi pare 4200 k.Lunedì vi confermo anche questo perchè ora non ho sottomano le scatole delle lampadine
Ultima modifica di ricluss il 15/03/2008, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diablo81 » 15/03/2008, 12:40

attendiamo le foto in notturna
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ricluss » 15/03/2008, 12:44

diablo81 ha scritto:attendiamo le foto in notturna


Le foto ti posso già dire che non saranno un granchè (non sono un gran fotografo) però vedrò di esaudire la richiesta ;) In notturna poi :boh
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 15/03/2008, 12:49

ricluss ha scritto:In notturna poi :boh


L'importante è stare immobili. Vedrai che vengono bene! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 16/03/2008, 17:33

Vediamo se mi sono applicato abbastanza con le foto :P
Prossimo passo montaggio delle lampadine delle posizioni sempre bluevision presente nella stessa confezione.
Ora monto le posizioni coolblue ma son troppo blu e troppo poco luminose...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Devo dire che anche in notturna il fascio luminoso è decisamente buono sia in profodità che in laterale.
Diciamo che rispetto alle Osram le Philips hanno un fascio luminoso di circa 1,5 mt più lungo,me ne rendo conto quando scendo in cortile per mettere la macchina a nanna.Rispetto alle lampadine tradizionali credo sia un buon 2 mt di profondità
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi dark99 » 17/05/2008, 18:07

Oggi facendo le spese (che palle) all'esselunga di brescia,ho visto le bluevision philips a €24,90 cad.
Zafira cosmo 120cv gennaio 2008
Avatar utente
dark99
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/04/2008, 12:16
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti