Anabbaglianti: Philips e altro (topic uniti)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ricluss » 18/05/2008, 21:40

dark99 ha scritto:Oggi facendo le spese (che palle) all'esselunga di brescia,ho visto le bluevision philips a €24,90 cad.


E' il suo prezzo circa.Le puoi trovare a quelche euro più o qualche euro meno.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Giupy82 » 10/06/2008, 21:39

Confermo! :D :D :D

Oggi ho acquistato le BlueVision Philips H7 e W5W dal Carrefour.

Anabbagliani H7 € 24,90 Cadauna

Posizione W5W € 7,19 La coppia
(Di queste ne ho prese due conf. anche per la targa)

Tot. € 64,18.... (Azz) :shock:

Mancano i fendinebbia H3 e gli abbaglianti H1, ma visto che sono
quelle che uso meno possono aspettare....!!!

Non ho ancora montato nulla, è stato un acquisto al volo,
di solito al carrefour trovavo le marche di concorrenza e passavo avanti,
ma oggi il mio portafoglio ha pianto!
:uue :uue

A presto le considerazioni
Avatar utente
Giupy82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2007, 22:15
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ZioFerro » 10/06/2008, 21:46

Giupy82 presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Giupy82 » 14/06/2008, 21:54

ciao a tutti ragazzi,

allora che dire, dopo essermi praticamente segato le mani, e dopo che il mio cervello è letteralmente scoppiato :sciopa per cercare di montare le luci di posizione e le anabbaglianti

(ci ho messo 45 minuti) :paura :paura :paura

ci sono riuscito: :ola :tantiride

ho le Blue vision!!!

Durante il montaggio verificavo, prima di reinserire la lampadina nella sua sede la corretta accensione della stessa,
e si notava tantissimo la differenza con le lampadine di serie giallognole :sboc

Durante la guida poi non potevo che avere conferme delle qualità di queste lampadine!!! Profondità notevolmente incrementata 2-3 mt in +!
Il colore poi è cambiato notevolmente, lo si nota molto quando ti trovi dietro una macchina nera!!!

Molto bello poi l'effetto che si ha sulla parabola: un riflesso azzurrino che non guasta. Lo si nota guardando di fronte il fanale.

+ Bianco non si può.... (veramente si può, solo con gli xenon :appl)

Buone blu vision a tutti!!!

Giuseppe
Avatar utente
Giupy82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2007, 22:15
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi InZafiraTo » 15/06/2008, 15:34

Finalmente anche io ho tolto quelle maledette lampada gialle ora monte le BluVision della phiolips. Niente male, certo non sono delle xenon, ma come upgrade non sono male. Speiramo durino xchè cambiarle non è proprio cosa facile facile!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :muro :muro :ciaofuck :ciaofuck
Zafira CDTI cosmo 120CV (mappata 150)_MY05_Metallic Pearl_Cerchi 17" 225/45R1791W Pirelli PzeroNero
Audio/video: JVC AXV700_com:volante Phonocar_TV Tuner_Ipod_2 Monitor Baton_Retrocamere notturne_Parrot.
Ampli: Audison LRx6R Direct_Revac HT405_Coral XTR300_Xover attivo Audison XR2F2_Controller SUB Audison
Altop: Anteriore Focal 6K2 + Focal TNK + Fostex FE87E_Xover autocostruiti_Posteriore Hertz HV130 + HT20_Xover Hertz 2W10_Centrale Ciare CM087 + Hertz HT25_SubW post IMPACT_SubW ant Ciare_Cavi Audison Connection_Cond.1F + voltmetro digit_Smorzante lamiere Dynamat
Light: illuminazione led bianco/blu_Plafoniera led bianchi_luci zona scarpa e vano baule a Led_Ambient light blu con sensore day/night_Kit xenon 6000K
A.M.: Para spruzzi Opel_C.C._Park Sensor
Avatar utente
InZafiraTo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/04/2008, 13:43
Località: Torino

Messaggiodi royman » 17/07/2008, 12:24

Ragazzi visto che sto per comperarle le philips è possibile postare delle foto con il raggio di luce, per capire se sono o no bianche. Non ci sto capendo più niente ogniuno dice una cosa diversa qui.
ciao :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi ricluss » 17/07/2008, 12:33

royman ha scritto:Ragazzi visto che sto per comperarle le philips è possibile postare delle foto con il raggio di luce, per capire se sono o no bianche. Non ci sto capendo più niente ogniuno dice una cosa diversa qui.
ciao :(


Io le avevo postate solo che ora sembra che il buon imageshack le abbia tolte :? se le trovo le riposto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi royman » 17/07/2008, 12:35

Grazie ricluss infatti avevo visto il tuo post solo che non si vedevano. puoi anche mandarmele in ptv, scusa ma li hai ancora? durano allora. li ho visti a 32€ va bene seconde te?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi ricluss » 17/07/2008, 12:37

royman ha scritto:Grazie ricluss infatti avevo visto il tuo post solo che non si vedevano. puoi anche mandarmele in ptv, scusa ma li hai ancora? durano allora. li ho visti a 32€ va bene seconde te?


Le foto devo cercare a casa però non ti assicuro nulla...
Per il prezzo secondo me le trovi a meno in qualche centro commerciale,come leggi sopra di qualche post...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi giusgua » 17/07/2008, 12:52

ricluss ha scritto:
royman ha scritto:Grazie ricluss infatti avevo visto il tuo post solo che non si vedevano. puoi anche mandarmele in ptv, scusa ma li hai ancora? durano allora. li ho visti a 32€ va bene seconde te?


Le foto devo cercare a casa però non ti assicuro nulla...
Per il prezzo secondo me le trovi a meno in qualche centro commerciale,come leggi sopra di qualche post...
se vi puo' interessare sabato 12/07/08 ho acquistato le night blue da Norauto (rozzano) a 53,20 la coppia - 20% di sconto (21,28 cad.)
fino a tutto agosto c'è lo sconto del 20% sulle lampade Philips :o
Astra Cosmo 1.6 VVT 115cv 5p MY07 cosmopack, clima elettronico, antifurot volum.,7 casse, GID, CD30MP3,vetri elettrici ant., Cerchi 17, Cruise Control AM, Chiusura Comfort AM, Presa suppl. 12v AM

Ritirata: Febbraio 07
giusgua
SOCIO N° 176
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2007, 13:55
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi royman » 17/07/2008, 13:00

giusgua ha scritto:
ricluss ha scritto:
royman ha scritto:Grazie ricluss infatti avevo visto il tuo post solo che non si vedevano. puoi anche mandarmele in ptv, scusa ma li hai ancora? durano allora. li ho visti a 32€ va bene seconde te?


Le foto devo cercare a casa però non ti assicuro nulla...
Per il prezzo secondo me le trovi a meno in qualche centro commerciale,come leggi sopra di qualche post...
se vi puo' interessare sabato 12/07/08 ho acquistato le night blue da Norauto (rozzano) a 53,20 la coppia - 20% di sconto (21,28 cad.)
fino a tutto agosto c'è lo sconto del 20% sulle lampade Philips :o
Le blue vision le ho visto in un centro commerciale a 32€ penso sia buono.
Su ebay hanno lo stesso prezzo però in più c'è la spedizione.
Spero solo facciano una bella lucina. Non pretendo chissa chè una cosa più bella di quelle di serie.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi royman » 09/08/2008, 22:08

Allora ricluss le ho montate le blue vision ma è stata una faticaccia. Sono dovuto andare dal meccanico perchè la lampada non si fermava ballava nell'alloggio. Alla fine fanno veramente una bella luce.
Appena posso posto una foto.
saluti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi alexinside83 » 25/08/2008, 21:58

anche io devo cambiare gli anabbaglianti (uno si è bruciato...)...

ma le blue vision hanno molto il riflesso azzurro (che non mi piace...) o è impercettibile?

Mi piacerebbe avere un fascio di luce bianco (so che non potro avere l'effetto xeno...) senza avere quei riverberi azzurri che sinceramente fanno molto "vorrei lo xeno ma non posso..." :P

Qualcuno ha una foto dei fari accessi con queste lampadine ma scattata da un po piu lontano in modo da non avere l'immagine che è tutto un bagliore?

PS: ho visto che la lampadina spenta ha un rivestimento azzurro. si vede a lampada montata?

grazie
Astra 1.9 CDTI 150CV. Cosmo. Cerchi 18
alexinside83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/12/2005, 22:46
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 26/08/2008, 12:45

royman ha scritto:Allora ricluss le ho montate le blue vision ma è stata una faticaccia. Sono dovuto andare dal meccanico perchè la lampada non si fermava ballava nell'alloggio. Alla fine fanno veramente una bella luce.
Appena posso posto una foto.
saluti


Mi spiace per l'inconveniente...però sono contento che ti piacciano ;)

alexinside83 ha scritto:anche io devo cambiare gli anabbaglianti (uno si è bruciato...)...

ma le blue vision hanno molto il riflesso azzurro (che non mi piace...) o è impercettibile?

Mi piacerebbe avere un fascio di luce bianco (so che non potro avere l'effetto xeno...) senza avere quei riverberi azzurri che sinceramente fanno molto "vorrei lo xeno ma non posso..." :P

Qualcuno ha una foto dei fari accessi con queste lampadine ma scattata da un po piu lontano in modo da non avere l'immagine che è tutto un bagliore?

PS: ho visto che la lampadina spenta ha un rivestimento azzurro. si vede a lampada montata?

grazie


No la luce non è azzurra nemmeno se la guardi di fronte.La luce è più bianca delle lampadine di serie...secondo me son una buona soluzione ;) io mi sento di consigliartele
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ALEXALIVE » 26/08/2008, 18:34

alexinside83 ha scritto:anche io devo cambiare gli anabbaglianti (uno si è bruciato...)...

ma le blue vision hanno molto il riflesso azzurro (che non mi piace...) o è impercettibile?

Mi piacerebbe avere un fascio di luce bianco (so che non potro avere l'effetto xeno...) senza avere quei riverberi azzurri che sinceramente fanno molto "vorrei lo xeno ma non posso..." :P

Qualcuno ha una foto dei fari accessi con queste lampadine ma scattata da un po piu lontano in modo da non avere l'immagine che è tutto un bagliore?

PS: ho visto che la lampadina spenta ha un rivestimento azzurro. si vede a lampada montata?

grazie


il rivestimento azzurro serve per filtrare la componente gialla e darti la luce bianca
un po' incasinato ma spero sia chiaro ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi alexinside83 » 26/08/2008, 21:05

ma il rivestimento azzurrino si vede a faro spento?
Astra 1.9 CDTI 150CV. Cosmo. Cerchi 18
alexinside83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/12/2005, 22:46
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 26/08/2008, 22:39

alexinside83 ha scritto:ma il rivestimento azzurrino si vede a faro spento?

Ovvio... si vede come esattamente per quanto vedi il bulbo trasparente di quelle normali... :mahh
In pratica intravedi quello degli anabbaglianti e vedi benissimo quello degli abbaglianti.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi royman » 30/10/2008, 13:28

io sono contentissimo, luce bianaca e abbondante, nel senso che fanno più luce delle luci originali gialle. Le consiglio. Attenti per il montaggio però, a dir poco complicato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi lika » 27/02/2009, 11:53

Ciao ragazzi mi sono deciso anche io a montare le Philips Blue Vision cambiando quelle giallognole(non monto un kit xenon solo per il fatto che senza lenticolare il fascio luminoso occupa troppo tutto il faro e non mi piace)!!!
Bene,vengo al punto:girando in lungo e in largo per il web ed anche sul forum,ci sono pareri discordanti per quanto riguarda la reazione delle fdo:per la legge sembra che qualsiasi lampada blu,o rivestita blu(nel caso delle blue vision)non è ammessa,ma in tanti sostengono(e hanno avuto conferma)che portando il foglio della scatola con su scritto che sono omologate non si incorre in alcun rischio....
Ma è effettivamente cosi???E perchè se c'è scritto che sono omologate le fdo dovrebbero fare storie!?!?!?

Fatemi sapere please :ok
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi diviale » 27/02/2009, 15:03

basta che sono omologate nella comunità europea, se guardi sul bordo di qualsiasi lampada auto omologata c'è e4 o e13! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti