Fari anteriori stile mini...

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Fari anteriori stile mini...

Messaggiodi lelemand » 20/02/2008, 21:00

Ciao ragazzi...questa notte, anzichè dormire mi sn immaginato e sto provando a disegnare a mano, pur vendendo pc mi piace la vecchia e classica matita, come potrebbe venire la mia cucciolotta con i fari tondi supplementari stile mini cooper S, secondo voi ci sarebbero casini nel realizzarlo???premetto il mio intendo nn è quello di montarli come sulla mini che sporgono dal cofano motore, bensi di incastrarli nella calandra della mia bimba.....secondo voi è fattibile????come si potrebbe fare???andrei contro a qualche regolamento del codice della strada???e in fine forse il giudizio per me + importante...come potrebbe starci (ovviamente utilizzando un pò di immaginazione)????grazie
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi Ospite » 20/02/2008, 21:01

mah, io non sono molto convinto della riuscita estetica della cosa...
in ogni caso ti sposto nella sezione più adatta, cioè "Illuminazione Esterna" ;)
Ospite
 

Messaggiodi lelemand » 20/02/2008, 21:15

ah ok....scusa...ma sai....nn sono ancora pratico di come muovermi nel forum....infatti appena ho letto la risposta ho avuto qualche difficoltà per ritrovare l'argomento in questione....chiedo umilmente perdono:P spero che qualcuno possa aiutarmi e magari spiegarmi, qualora volessi perchè ripeto che il mio è sl un progetto come me ne sto facendo tanti, se vado contro a qualche regolamento del C.S.
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi GreyOwl » 20/02/2008, 22:12

i fendinebbia devono essere a minimo 60cm di distanza fra di loro x il CdS
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi lelemand » 21/02/2008, 0:10

ecco.......dubbio levato...lo sapevo che c'era sempre qualche cosa a frenarmi....anche se 60 cm nn sn poi cosi tanti da ostacolare ogni mio progetto.......vedremo.......gulp :P
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite