Problemi accensione kit xenon

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema sfarfallio lampade Xenon

Messaggiodi Pakobis » 10/10/2012, 23:52

Salve a tutti,
scrivo qui per la prima volta dopo aver sempre tratto informazioni utili dai vostri topic, ma stavolta non ho trovato una risposta al mio problema.

In pratica ho comprato un kit con lampade h7 da 6000k e centraline slim. Dal primo attimo che le ho accese quella montata sulla destra ha cominciato a sfarfallare.
Di qui un calvario di test:

- sostituita la centralina (sfarfalla)
- sostituita la lampadina (sfarfalla)
- testata direttamente sulla batteria (tutto ok)
- preso il positivo dalla lampada sinistra (sfarfalla)
- comprati i condensatori (ha cominciato a sfarfallare un po' anche la sinistra...)

Da quello che so con il tech2 sono state già abilitate, ma la mia conoscenza in merito è pari a 0 e quindi non so cosa sia stato fatto né tantomeno so se effettivamente si agisce in qualche modo col tech2.

Qualcuno saprebbe dirmi se c'é una soluzione per evitare il ritorno alle h7 alogene... non so più cosa inventarmi ormai.. :(

Grazie in anticipo.
Pako
Ultima modifica di sand-blasted il 16/10/2012, 5:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi uniti
Pakobis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/06/2009, 4:28
Località: Taranto

Re: Problemi accensione kit xenon

Messaggiodi stardobas » 19/12/2012, 20:10

SAlve a tutti, riesumo il topic per una domanda...devo sostituire il mio kit xenon perche dopo aver provato in milioni di modi diversi a non far piu ne sfarfallare ne spegnere i fanali xenon (con successo) H1 (angel eyes A.M.) mi sono rotto le scatole di sostituire le lampade perche una diventa gialla appena scalda...prima vanno bene e poi TAC..gialla.... ho sempre preso kit economici e mi sono sempre trovato male, avendo gli angel eyes non originali ed ampiamente modificati monto lampade diverse da quelle di serie....vorrei solo avere gli anabbaglianti regolarmente funzionanti, vi chiedo:

Quale kit xenon mi consigliate (8000k) per NON avere nessun problema post installazione (tipo spegnimenti causali, sfarfallii, ingiallimenti etcetc?

Posso tagliare ed allungare i cavi che vanno dalla centralina xenon alla lampada senza incorrere in problemi? (vorrei mettere le centraline sopra il filtro dell'aria vicino al vetro e non imboscare quella lato batteria vicino alla centralina macchina)
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti