Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

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Messaggiodi socket » 20/02/2006, 22:23

Polimoooorfoooo? Ci sei???
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Messaggiodi polimorfo » 20/02/2006, 23:07

Ci sono ma sto aspettando la risposta dal tipo dei kit!
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Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

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Messaggiodi socket » 21/02/2006, 13:08

Ok...scusa l'insistenza... :scusa ma sai com'è....non sto più nella pelle all'idea di poter montare i xenon sulla mia bambolina...!
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Messaggiodi Mich » 22/02/2006, 13:12

Anch'io ho montato da pochissimo un kit xenon 6000k e il risultato è fenomenale, fascio più largo, più profondo,e moooolto più potente.
Come colorazione è più bianco di quello delle Bmw che hanno lo xeno di serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) .
La visibilità è migliorata anche con la pioggia
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Messaggiodi socket » 24/02/2006, 12:50

Ciao Mich, tu come hai ovviato al problema delle spie in accensione? Io sono interessato seriamente al kit solo che non ci sto capendo più nulla...c'è a chi funziona a chi non è in più non ho capito di quale potenza montarli...Te che kit hai usato? Dove l'hai preso? Grazie
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Messaggiodi Mich » 24/02/2006, 15:23

socketone ha scritto:Ciao Mich, tu come hai ovviato al problema delle spie in accensione? Io sono interessato seriamente al kit solo che non ci sto capendo più nulla...c'è a chi funziona a chi non è in più non ho capito di quale potenza montarli...Te che kit hai usato? Dove l'hai preso? Grazie


Io il kit l'ho montato sull'astra modello precedente e non ho avuto problemi di nessun genere.
Non sò cosa intendi per potenza, se ti riferisci all'assorbimento tutti i kit assorbono 35W.
Quello che può variare è la colorazione del fascio luminoso, io ho preso un 6000K luce molto bianca tendente all'azzurro, se la vuoi prevalentemente bianca devi prendere un 4500K, se la vuoi blu devi prendere un 8000K.
Comunque l'ho ordinato on line sul sito www.xenonlamp.it
Su questo sito troverai che vendono sotto la voce news un modulo che compensa l'impedenza omnica e dovrebbe risolvere ogni problema di spie.
Dico dovrebbe xchè non ho avuto bisogno di provarlo.
Spero di averti chiarito un pò le idee. :) ciao
Mich
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Messaggiodi socket » 24/02/2006, 17:01

Grazie mille per la spiegazione...! :ok
Adesso si che ho capito...ora sta tutto nel vedere se trovo un kit compatibile con la mia macchina e soprattutto direi che 8000k vanno da paura!!!

Un'altra cosa sola...:
- allora una volta nel carrello, che luci mi servono...? Ovvero come faccio ad ordinare il KIT STANDARD COMPLETO? E che luci monta la mia GTC? H4 o H7...?Bho..
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Messaggiodi polimorfo » 24/02/2006, 17:30

Ascolta me, ho sentito il tipo e lo sconto che ci fa è irrisorio, quindi tanto vale prenderlo da soli (risparmiavi si e no 5-10 euro).
Manda una mail al tipo e gli dici che vuoi un kit con le nuove ballast (le ha finite ma gli devono arrivare a breve) + il modulo x togliere gli errori.
Se vuoi vedere il colore reale delle 6000k vai nella fotogallery e le trovi nel mio album.
L'attacco deve essere h7.
Indicativamente dovrai spendere 250+la spedizione...poi vedi tu se riesci a trattare il prezzo
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Messaggiodi gsxr2001 » 24/02/2006, 17:50

socketone ha scritto:Grazie mille per la spiegazione...! :ok
Adesso si che ho capito...ora sta tutto nel vedere se trovo un kit compatibile con la mia macchina e soprattutto direi che 8000k vanno da paura!!!

Un'altra cosa sola...:
- allora una volta nel carrello, che luci mi servono...? Ovvero come faccio ad ordinare il KIT STANDARD COMPLETO? E che luci monta la mia GTC? H4 o H7...?Bho..


H7 anabbaglianti, H1 abbaglianti
Quindi devi prendere il kit H7! :wink:
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Messaggiodi socket » 25/02/2006, 2:33

Ecco cosa mi ha risposto la KENON LAMP:

Con questa email siamo a comunicare la reale disponibilità di quanto ordinato.
ti indico qui sotto
269.00 KH7 ( kit per la tua auto buono, poi dipende cosa vui ne ho da 189.00 )
39.00 PIN-SPIA
308.00 totale

Ma questo kit comprende abbaglianti e anabbaglianti...(se mi dovessero mandare gli anabbaglianti, vuol dire che gli abbaglianti non mi fanno l'effetto xenon?)?Secondo voi come colorazione la 8000K non è troppo CELESTE e facilmente multabile dalla Polizia? O questo colore è in regola...?
Secondo voi è meglio 6000, 8000 o 10000?
Quanto dura una Lampadina, e si fulmina facilemnte?
Grazie raga!
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Messaggiodi Mich » 27/02/2006, 12:07

socketone ha scritto:Ecco cosa mi ha risposto la KENON LAMP:

Con questa email siamo a comunicare la reale disponibilità di quanto ordinato.
ti indico qui sotto
269.00 KH7 ( kit per la tua auto buono, poi dipende cosa vui ne ho da 189.00 )
39.00 PIN-SPIA
308.00 totale

Ma questo kit comprende abbaglianti e anabbaglianti...(se mi dovessero mandare gli anabbaglianti, vuol dire che gli abbaglianti non mi fanno l'effetto xenon?)?Secondo voi come colorazione la 8000K non è troppo CELESTE e facilmente multabile dalla Polizia? O questo colore è in regola...?
Secondo voi è meglio 6000, 8000 o 10000?
Quanto dura una Lampadina, e si fulmina facilemnte?
Grazie raga!


Ti manderanno il kit per gli anabbaglianti, cioè con due lampade H7 e le ballast, il kit per gli abbaglianti è un altro kit ancora, con altre due ballast e due lampade H1.
Attenzione che per gli abbaglianti c'è una nuova generazione di ballast che permette l'accensione immediata della lampada, mentre con le vecchie ballast prima che la lampada acquistava la sua piena colorazione bisognava aspetare qualche secondo.
Iil kit 8000k te lo sconsiglio per due motivi:
a)è blu ed è facilissimo che ti fermino
b)anche se lo xenon è molto più potente è sottoposto per le colorazioni agli stessi principi delle alogene.
Più il colore è blu e meno Lumen si avranno.
Dalle mie parti c'è un tipo che ha un kit 8000k ma ti garantisco che rende la metà del mio (6000k)sopratutto con la pioggia.
Ti consiglio o un 4500K o un 6000k
La regolarità o meno del kit non è data tanto dalla colorazione ma dalla presenza del correttore automatico dell'assetto dei fari e dei lavafari, senza di questi in teoria non c'è l'omlogazione.
Ma chi è che ti verrà mai a rompere? a meno che non fai luce blu :lol:
Le lampade allo xenon dovrebbero avere una vita doppia rispetto alle alogene, anche xchè non avendo filamento sono meno delicate non rischiano di fulminarsi con le continue sconnessioni dell'asfalto. :wink:
Ciao
Mich
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Messaggiodi socket » 27/02/2006, 15:04

Grazie mille!!! Più che eusariente!!! :ok :ok :ok
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Messaggiodi Mich » 02/03/2006, 9:25

L'altra sera mi si è piantata la macchina tanto che ho dovuto chiamare il carro attrezzi, per come è la dinamica dovrebbe essere la pompa del gasolio o la centralina che la comanda.
Secondo voi la causa potrebbero essere le centraline del kit xenon??????? :cry: :cry: :cry: oppure queste interagiscono solo con l'impianto elettrico.
x favore fatemi sapere :grazie :grazie
Mich
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Messaggiodi Mich » 03/03/2006, 17:22

FALSO ALLARME :D :D , in Opel mi hanno dato il responso, è saltata la centralina che comanda la pompa gasolio, le centraline del kit non centrano nulla, in quanto agiscono solo ed esclusivamente sul + e il - della batteria, in ogni caso mi hanno chiesto per la riparazione intorno ai 1000€ :cry: :cry:
Mich
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Messaggiodi socket » 07/03/2006, 13:09

:D :D :D :D :D :D :D :D Aleeee ooooo aleeee ooooo!!!
Arrivate e montate....!!
XENON 6000K DA PAURA!!!!
Sono STUPENDE!!!!Appena si fa buio posto le foto!!! AHAHAHAHAH SUPER!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
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Messaggiodi naxe74 » 13/03/2006, 10:16

Ciao a tutti,
Finalmente anchio mi sono deciso di prendere il kit dalla xenonlamp, spero che mercoledi mi arrivi, ho preso le lampade h7r 5000k spero che facciano un bel effetto e sopratutto una bella luce bianca,ero un po indeciso se prendere le 4500k o le 6000k allora ho optato x le 5000k :mrgreen: ,

non ho capito bene cosa c'è da fare x montarle.
Poli... scrive:"Al kit: si prendono le lampade, si tagliano i fili e si inserisce la lamina metallica del faro originale, poi si risaldano i fili e li si isolano con del termorestringente, in questo modo la lampada allo xeno potrà essere inserita nella sede originale"
Ma non bisogna solo togliere l'alogena e innestare la xeno? ....mi puoi illuminare :mrgreen: in questo passo...grazie
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Messaggiodi polimorfo » 13/03/2006, 18:41

Da spiegare è difficle...comunque smonta la lampada e capirai!senza quella lamina non può stare attaccato nulla...
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Messaggiodi naxe74 » 13/03/2006, 18:56

oggi ho tirato giu la lampada e ho visto cos'era questa lamina, in poche parole è fissata con 2 linguette sul portalampada, ma è sicuro che gli spinotti della lampada xeno non ci passano? mi sembra strano che c'è da tagliarli....
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Messaggiodi polimorfo » 13/03/2006, 19:48

fidati...
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Messaggiodi socket » 13/03/2006, 19:59

fidati...! ;)
Max ha ragione...Se non ci fosse stato lui nn avrei smontato nemmeno la ruota... :D :D :D
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