Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi ColinMcDan » 27/11/2009, 11:04

gigi1977 ha scritto:ciao a tutti che lampada h7 devo mettere su kit xenon corta o normale? ciao grazie

Ciao Gigi.

T'invito cortesemente a leggere il regolamento. Hai inserito una decina di messaggi tutti uguali, e questo è vietato. Ora li ho cancellati.

Sarebbe inoltre gradita una tua presentazione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

:thx

:ciaoz
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi pegarx » 29/12/2009, 12:43

Scusate ma leggo di vari problemi..tipo che bisogna mettere resistenze o condensatori sulle centraline..!ma se prendo il kit professional ho lo stesso problema?!!?
io non so se prendere..:
Nuova Serie Digital Slim CAMBUS - Kit Plug & Play 119 euro
Serie Professional - Kit Plug & Play 149 euro
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi triak » 16/01/2010, 15:13

Ciao ragazzi ho visto su ebay un kit da 50W..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ho trovato altre discussioni in merito in cui si diceva che alcuni sono "falsi" 50W nel senso che hanno le resistenze per ingannare il check control ma che poi sono dei normali 35W.. Ma guardando l'inserzione parla di lampade da 50W e parla di min 4200lm quindi sembrerebbe essere davvero da 50W..
Questo kit dovrebbe ingannare il check control credo ma non vorrei richiedesse un elevato spunto..
Mi chiedevo se qualcuno lo avesse montato..
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 18/01/2010, 14:52

potreste pubblicarmi un lin di XENOLAMPA del kit che va bene per le nostre ASTRA senza che vengano dai problemi al check control dell'auto per favore??

EDIT Belfagor: Cancellati i 2 messaggi.
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi tiger87 » 18/01/2010, 20:03

Ciao non postare 3 messaggi uno dietro l'altro, è contro il regolamento, se hai bisogno di scrivere altre cose modifica il primo... :thx
Per il kit xeno so che la xenolamp fa dei kit studiati per le astra, l'importante è che sia appunto di questa marca e h7, e ovviamente devi scegliere la gradazione...ma su che faro devi installare questo kit? hai gli angel eyes o normale faro a parabola?
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 18/01/2010, 20:33

Angel eyes FK by Depo, oppure sono incerto se prendere quello che vende un utente qui del forum a qualche € in meno, anche se qualitativamente non so dirti come sia, magari me lo dici tu..Il mio dubbio era se montare o no un kit CANBUS (quelli di nuova generazione in pratica) oppure un kit DIGITAL SLIM classico sempre di XENOLAMP :grazie
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi tiger87 » 18/01/2010, 20:37

zjohnny ha scritto:Angel eyes FK by Depo, oppure sono incerto se prendere quello che vende un utente qui del forum a qualche € in meno, anche se qualitativamente non so dirti come sia, magari me lo dici tu..Il mio dubbio era se montare o no un kit CANBUS (quelli di nuova generazione in pratica) oppure un kit DIGITAL SLIM classico sempre di XENOLAMP :grazie


Non so di che utente parli e di quale annuncio, quindi non ti saprei dire...parere personale penso vada bene il kit classico di xenolamp...non me ne intendo di kit xeno ma leggendo un po' cosa dicono gli altri penso possa andar bene un classico kit...sicuramente c'è chi meglio di me ti può aiutare...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 18/01/2010, 21:21

ho letto miriadi di pagine ma nessuno nomina le differenze fra i 2 kit e tra l'altro non ho ricevuto molte risposte in merito...
L'utente che li vende è qui...
viewtopic.php?f=178&t=27928
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi tiger87 » 18/01/2010, 21:48

zjohnny ha scritto:ho letto miriadi di pagine ma nessuno nomina le differenze fra i 2 kit e tra l'altro non ho ricevuto molte risposte in merito...
L'utente che li vende è qui...
viewtopic.php?f=178&t=27928


Ma quindi vuoi comprare anche gli angel eyes?...in quel caso devi prendere sia i fari che il kit xeno, l'utente che hai visto vende solo la coppia di fari...(avevo capito che avessi già gli engel eyes)...il kit lo devi prendere a parte...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 18/01/2010, 22:34

ma certo, io voglio prendere i fari e il kit xeno ma giustamente essendoci già delle esperienze nello storico sto cercando di capire quale kit allo xeno montano la maggiorparte degli utenti (ai quali funziona perfettamente senza intoppi) e quali fari angel prendere se quelli dell'utente o gli fk...te capiii
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 20/01/2010, 15:23

mi sa che nessuno monta xeno...
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi weandreaps2 » 23/01/2010, 14:02

Ho deciso dopo aver provato le luci ad effetto xeno(bellissime ma in quanto a profondita' di fascio non paragonabili allo xeno) di mettere il vero kit xeno.
Domanda: dato che solo per sostituire le luci di posizione con quelli a led o cambiare quelli della targa,o quelli interni delle plafoniere ho avuto i seguenti problemi 1)salta il fusibile da 5A 2)mi funziona una lampada si e l'altra no,se la inverto,lo stesso,se compro 2 scatole di lampade uguali e metto una di una confezione e l'altra dell'altra confezione stranamente funzionano tutte e 2,
ho seri dubbi che mi fili liscia l'istallazione del kit.
Quindi,intanto vi dico che sarei propenso all'acquisto del kit professional slim,che se non sbaglio costa 179€,(ma non c'è uno sconto per noi del foro?)
Poi prendo kit le h7 o le h7r? Ho letto che x chi ha i fari a parabola andrebbero meglio le h7r onde accecare gli altri,ma se prendo le h7r si trovano poi facilmente in commercio?
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 23/01/2010, 21:34

lascia perdere xenolamp, prendi questo che è più economico e funziona alla grande
http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENON-6 ... 1c0ba61089
se non hai il lenticolare fatti mandare le h7r
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi tiger87 » 24/01/2010, 11:00

zjohnny ha scritto:lascia perdere xenolamp, prendi questo che è più economico e funziona alla grande
http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENON-6 ... 1c0ba61089
se non hai il lenticolare fatti mandare le h7r


Come mai non consigli xenonlamp? Hai avuto già modo di provarla?
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 24/01/2010, 20:01

ti consiglio di leggere i post precedenti o usare il tasto "cerca" per vedere quali problemi abbia creato il kit di Xenolamp...per lo meno con l'Astra.
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi tiger87 » 24/01/2010, 20:08

zjohnny ha scritto:ti consiglio di leggere i post precedenti o usare il tasto "cerca" per vedere quali problemi abbia creato il kit di Xenolamp...per lo meno con l'Astra.


Ne ho letti abbastanza di post ma ho anche letto che ci sono kit e kit della xenonlamp, il normale ti può dare dei problemi mentre hanno fatto un kit specifico per le astra e tutte le auto che hanno un controllo luci molto sensibile...per questo chiedevo.
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi zjohnny » 24/01/2010, 23:35

il discorso è che OBD2world ha il kit solo specifico per l'elettronica sensibile di quest'auto, invece xenolamp ha un kit CANBUS generico... :ok
Astra Cosmo 1.9 STATION WAGON BLACK 120CV
zjohnny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/01/2010, 17:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Station Wagon 1.9 CDTI 120CV

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi weandreaps2 » 26/01/2010, 18:28

zjohnny ha scritto:lascia perdere xenolamp, prendi questo che è più economico e funziona alla grande
http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENON-6 ... 1c0ba61089
se non hai il lenticolare fatti mandare le h7r


Ok,mi hai convinto,solo una cosa,visto che non ho i fari lenticolari,ma ho quelli classici a parabola,dovrei prendere quelli con attacco h7r,ma questo perchè? Cosa cambia da h7(che tra l'altro e' il tipo di alogena che monto ora) e h7r?
Ed in ultimo hai dovuto apportare modifiche al kit del tipo rele',resistenze varie etc.. o lo hai semplicemente montato e basta?
Ci sono le istruzioni dettagliate?
Grazie.

Aggiornamento: Ho chiesto via mail quale lampada fosse presente nel kit se h7 o h7r e quale fosse piu' indicata per l'astra e mi ha risposto che generalmente loro spediscono le h7 standard in quanto l'astra non ha bisogno delle R che farebbero meno
luce per la conformazione conica della parabola e dell'oscuratore presente.

2° Aggiornamento: MI ha risposto direttamente l'assistenza tecnica di obd2world e midice questo:

per la vettura da Lei indicata consigliamo il kit digital pro can bus corredato da un kit di adattamento xenon (contente gli accessori che, in fase di montaggio, possono rivelarsi necessari per una perfetta installazione).

La differenza tra lampade H7 e H7R consiste principalmente nella presenza di un oscuratore nel modello H7R che delimita il fascio di luce. Le H7 sono indicate per vetture con fari lenticolari, mentre per quelle con fari a parabola sono consigliate le H7R. La differenza di lunghezza è di appena un paio di millimetri. Qualora la sua vettura necessitasse lampade più corte delle classiche H7 (4,5 cm di lunghezza), abbiamo le H7C (3,8 cm). Il prezzo per i kit è il medesimo con tutti e tre i modelli di bulbo.

Quindi? Chi ha ragione?
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi alenew2 » 22/02/2010, 19:17

qualcuno ha montato le centraline slim digital.???????????? funzioneranno bene? il kit 55 watt fa piu' luce dei 35????? grazie ragazzi..............
Opel astra h GTC 1.7 cdti 101cv 74kw cosmo anno 2008
225/40r18 cerchi opel originali , far xeno philips 6000k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alenew2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2008, 13:02
Località: Genova

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi mimmo » 26/02/2010, 16:28

salve, sono in contatto con un venditore da cui ho gia acquistato un altro kit xenon 50 h7 6000k per l'altra macchina nuova (fiesta) effetto luce bellissima ,
pertanto ho chiesto un kit 50 w canbus compatibile con l'opel astra mi ha assicurato piena compatibilità però con l'aggiunta di modulo cancella errori canbus

kit xenon 50 watt cambus euro 75,00
moduli aggiuntivi euro 10,00
adattatori a baionetta per lampade h7 euro7,00
più spese di spedizione circa 10,euro

che ne dite?
mimmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2010, 11:21
Località: Turi (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
120 cv
diesel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti