[Acq. di gruppo Xenonlamp] Dubbi qui

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ivo83 » 29/12/2007, 12:50

Xenon montati! Che spettacolo, ora si che ci vedo la sera!!!!! E poi quando si accendono...godo ogni volta!!!!
A dire la verità sono stati montati l'altra sera...sono un pò in ritardo!
Grazie mille ancora fu_GTC!!!!!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi raffy80 » 29/12/2007, 19:30

fu_GTC ha scritto:quello lo so, ma a quanto ho capito, raffy li ha regolati dal faro


Per regolarli dal faro vedi che ci sono due viti di plastica a brucola, una si vede subito ed è quella per spostarli lateralmente, l'altra è un pò naascosta dal telaio ma se ci fai caso c'è proprio un buco nel telaio per infilare un cacciavite o una chiave esagonale!!! Quindi ricapitolando le viti interne servono per regolare il fascio lateralmente, quelle esterne nascoste in parte dal telaio servono per l'altezza!!!!! ;) ;)

@Costypezz: Io ho controllato e la parabola di dx sta rivolta troppo verso le dx.....però mettendola dritta come dici tu, il bordo strada mi rimane buio :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Tiamax » 30/12/2007, 14:24

a ok da li si.
io invece devo rismontare il paraurti perchè ho i fari che sono troppo ed è colpa delle ballast che ho messo sotto il faro,solo che fà troppo freddo ora per scendere e smontare tutto...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi fu_GTC » 30/12/2007, 20:35

@ ivo: de nada!!!! è stato un piacere!!!!!!

@ raffy: grazie!!!!!

@ tia: quando vuoi!!!! lo sai che senza problemi (se non la distanza) vieni e si smonta tutto!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Tiamax » 04/01/2008, 11:46

fu fatto il 31/12 al pomeriggio...thank's... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi forx » 09/01/2008, 19:49

bagg1981 ha scritto:sarei interessato all'acquisto degli xenon AM xò ho un paio di domande.
Se la pula ti ferma rischi multe?
Poi se vado alla revisione con il kit montato mi bocciano la macchina?


Ciao, questo topic è riservato a chi ha GIA' acquistato in gruppo gli xenon.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi o quesiti leggi altro topic ufficiale riservato agli xenon e ti raccomando prima di scrivere usa il tasto cerca troverai le risposte che cerchi.
Poi nella sezione presentazione passa per un salutino ;)

Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi CiskY » 26/01/2008, 18:18

Ragazzi ho un paio di cose che vorrei chiedervi, la prima è che da quando ho montato il kit xenonlamp del secondo acquisto di gruppo (quasi un anno fà ormai) sulla strada ho notato fin dalla prima sera che quando prendo delle buche /colpi "secchi" la luce "trema", questo lo noto guardando il fascio di luce quando sono in movimento, a nessuno è mai capitato di osservare questa cosa fastidiosa? il bello è che se provo a dare io dei colpi al faro non succede niente perchè è ben saldo, non potrebbe essere dovuto al fatto che si è tagliato il supporto metallico?

Un'altra cosa invece mi inizia a preoccupare molto di più...ieri sera l'ho notato per due volte..la lampada per un decimo di secondo ha emesso un flash, come se fosse mancata corrente e poi fosse tornata di nuovo ad accendersi, secondo voi a cosa è dovuta questa cosa? non c'era pure uno straccio di garanzia sulle lampade? o è solo sulle ballast?
Grazie mille Bye! ;)
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi TeoG » 11/02/2008, 23:29

io le monterò fra 2 o 3 giorni,ma ho un dubbio,ne lgommino nero rotondo passano 4 cavi,due neri collegati direttametne alla lampadine,e poi un'altro nero e uno azzurro che van collegati alla centralina e poi finiscono con due placchettine piccoline di metallo. a che servono sti due cavi?che me ne devo fare???infilarli nel connettore collegato alla lampada a incandescenza? se si,come distinguo in quale posto va l'azzurro e in quale il nero?
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi fu_GTC » 11/02/2008, 23:46

TeoG ha scritto:io le monterò fra 2 o 3 giorni,ma ho un dubbio,ne lgommino nero rotondo passano 4 cavi,due neri collegati direttametne alla lampadine,e poi un'altro nero e uno azzurro che van collegati alla centralina e poi finiscono con due placchettine piccoline di metallo. a che servono sti due cavi?che me ne devo fare???infilarli nel connettore collegato alla lampada a incandescenza? se si,come distinguo in quale posto va l'azzurro e in quale il nero?



si li devi collegare proprio li.


se non sbaglio, devi collegare il cavo nero del kit al connettore nel punto in cui arrivano 2 fili, il blu lo devi collegare dove ne arriva uno solo.


comunque se li metti male al massimo non ti si accende la luce. basta che li inverti e funziona tutto!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi confused » 12/02/2008, 9:48

si il nero alla cppia di cavi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mark120cv » 12/02/2008, 14:41

domanda veloce...il kit xenonlamp è questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e sopratutto è vero che è made in korea come descritto nell'inserzione?grazie delle info! ;)
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2008, 14:59

mark120cv ha scritto:domanda veloce...il kit xenonlamp è questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e sopratutto è vero che è made in korea come descritto nell'inserzione?grazie delle info! ;)

Quello, se non sbaglio, non è adatto all'Astra H... devi andare sugli altri due modelli, cioè il Professional o il Top-line (leggermente più costosi)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TeoG » 12/02/2008, 16:00

bene guys...domani pomeriggio ore 15 vado da trussardi ad arocore a ritirarla,finalmente,e procedo al volo con lo smontaggio di mezzo muso per mettere il kit,e giovedì faccio la sorpresa alla morosa "cucù,l'abbiamo comprata!!!!"

:-)

grazie per la spiegazione..
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi mark120cv » 12/02/2008, 19:31

vittocecco ha scritto:
mark120cv ha scritto:domanda veloce...il kit xenonlamp è questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e sopratutto è vero che è made in korea come descritto nell'inserzione?grazie delle info! ;)

Quello, se non sbaglio, non è adatto all'Astra H... devi andare sugli altri due modelli, cioè il Professional o il Top-line (leggermente più costosi)...

ma da quel che c'è scritto è indicata per opel astra h ed altri modelli... :roll: non vorrei prendere un prodotto che non funzioni!
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 12/02/2008, 22:14

vittocecco ha scritto:
mark120cv ha scritto:domanda veloce...il kit xenonlamp è questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e sopratutto è vero che è made in korea come descritto nell'inserzione?grazie delle info! ;)

Quello, se non sbaglio, non è adatto all'Astra H... devi andare sugli altri due modelli, cioè il Professional o il Top-line (leggermente più costosi)...

no vitto il kit è quello giusto infatti nell'inserzione è specificato che si tratta del digital pro del 2008 che è lo stesso che si trova nella sezione "acquisti riservati ai soci". ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Cyfer » 13/02/2008, 4:10

In settimana è arrivato il kit 5000°k della xenonlamp a MarkGTC150 e dato che non sapeva dove farlo installare, l'ho portato nella mia officina di fiducia.
Abbiamo avuto modo così di confrontare i nostri due kit; anche il mio Xenonlamp da 5000°k... in teoria.
Dico in teoria perchè una volta affiancate le macchine, abbiamo riscontrato una evidente differenza a livello di colore. Le mie tendono più all'azzurrino delle sue, perciò o le mie sono 6000°k, o le sue sono 4300°k.
Dalle foto, ovviamente, è difficile vedere le differenze, però qualcosa si intuisce.
Nella prima foto ho evidenziato con le frecce, i riflessi sull'asfalto, dove si nota chiaramente la differenza di colorazione, mentre nelle altre due foto vi invito a guardare la plasica grigia del faro, per capire come viene illuminata in modo diverso.
Fortunatamente non è un grosso problema per noi, perchè a me piace il colore del mio kit, mentre quello di Mark, essendo più bianco, illumina un pelo meglio ed a lui fà piacere avere maggiore visibilità.
Ma al di là del fatto che a noi sta bene così, non ci dovrebbe essere uno standard un pelo più preciso per la definizione della colorazione? Considerando poi che i due kit provengono dallo stesso negozio e non da venditori differenti, trovo la cosa ancora meno comprensibile. :mahh

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 13/02/2008, 7:58

No impossibile renderle ugualissime, se ti puo consolare , ieri sera le mie 6000 erano piu un 5000 e stamattina dinuovo 6000

Non chiedetemi perche ma è cosi......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 13/02/2008, 9:49

ugian ha scritto:
vittocecco ha scritto:
mark120cv ha scritto:domanda veloce...il kit xenonlamp è questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e sopratutto è vero che è made in korea come descritto nell'inserzione?grazie delle info! ;)

Quello, se non sbaglio, non è adatto all'Astra H... devi andare sugli altri due modelli, cioè il Professional o il Top-line (leggermente più costosi)...

no vitto il kit è quello giusto infatti nell'inserzione è specificato che si tratta del digital pro del 2008 che è lo stesso che si trova nella sezione "acquisti riservati ai soci". ;)

Boh... in fondo all'inserzione mi sembrava che l'importo per il pro fosse da maggiorare... :mahh

Cyfer: la tolleranza sui K dal sito Xenonlamp è di +/- 500! Fai un po' di conti... un 5000 potrebbe oscillare fra 4500 e 5500. Un 6000 andrebbe da 5500 a 6500.
Questo vale anche fra una lampadina e l'altra :shock: ma, acquistandole dallo stesso lotto di produzione, è molto più probabile che le differenze siano minime...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 13/02/2008, 9:52

Si certo xenon lamp su ebay dichiara esplicitamente che i suoi prodotti sono cinesi o comunque importati dall'oriente ;)

Ma loro lo scelgono e testano per noi :vago
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti