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batista80. ha scritto:questo e' uno dei condensatori che ho montato[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao li metti in parallelo all'alimentazione della ballast occhio alla polarita' controlla nel topic c'e' lo schema. ciaoKiNe Gtc ha scritto:batista80. ha scritto:questo e' uno dei condensatori che ho montato[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao, scusa voglio vedere come hai fatto l'impianto schematicamete! in parallello a cosa che non capisco la foto!!! scusami
batista80. ha scritto:salve raga, sembra che il problema si sia risolto con 2 condensatori elettrolitici dal 24volt 4700uf in parallelo collegati all'alimentazione delle ballast cosi facendo la tensione si stabilizza a 13.23 volt a vettura in moto fregando la centralina che controlla tramite can bus l'alimentazione degli anabbaglianti la cosa strana ho montato lo stesso kit su un astra gtc comprata 2 mesi dopo la mia e non ho montato i condensa..mistero di can bus..
e' di 24 volt xche' le centraline lavorano da 9 a 24 volt, poi se lo metti da 12 con la vettura in moto la tensione arriva a circa 13 volt quindi il condensa farebbe la fine di una lampadina da 12 volt alimentata con 220 voltKiNe Gtc ha scritto:batista80. ha scritto:salve raga, sembra che il problema si sia risolto con 2 condensatori elettrolitici dal 24volt 4700uf in parallelo collegati all'alimentazione delle ballast cosi facendo la tensione si stabilizza a 13.23 volt a vettura in moto fregando la centralina che controlla tramite can bus l'alimentazione degli anabbaglianti la cosa strana ho montato lo stesso kit su un astra gtc comprata 2 mesi dopo la mia e non ho montato i condensa..mistero di can bus..
ma scusami un attimo, perchè il condensatore è di 24 e non 12?
batista80. ha scritto:e' di 24 volt xche' le centraline lavorano da 9 a 24 volt, poi se lo metti da 12 con la vettura in moto la tensione arriva a circa 13 volt quindi il condensa farebbe la fine di una lampadina da 12 volt alimentata con 220 voltKiNe Gtc ha scritto:batista80. ha scritto:salve raga, sembra che il problema si sia risolto con 2 condensatori elettrolitici dal 24volt 4700uf in parallelo collegati all'alimentazione delle ballast cosi facendo la tensione si stabilizza a 13.23 volt a vettura in moto fregando la centralina che controlla tramite can bus l'alimentazione degli anabbaglianti la cosa strana ho montato lo stesso kit su un astra gtc comprata 2 mesi dopo la mia e non ho montato i condensa..mistero di can bus..
ma scusami un attimo, perchè il condensatore è di 24 e non 12?
Karu ha scritto:nescholl86 ha scritto:Ciao Raga sono nuovo del forum e voorei sapere quale marca "possibilmente non costosa" e se posso effettuare il montaggio senza fare saldature o altro...Grazie Anticipatamente
XenonLamp.
95,00€ il kit Digital Pro spedito a casa.
GTC_01 ha scritto:ma quel condensatore nell'immagine sopra serve per ovviare il problema del sensore che indica luce guasta che si potrebbe avere montando un kit allo xenon?
Ma nel kit della xenonlamp per astra h ci cono delle resistenze? Vi spiego.. Ho acquistato un kit xenon specifico per astra h (a detta loro) mi hanno inviato 2 centraline ballast, 2 bulbi, 2 basette per agganciare le ballast, 2 resistenze che andavano messe in parallelo alle ballast, ed un rele inserito in un cablaggio che andava collegato alla batteria da dove prendeva alimentazione per le ballast. Le ho montate e dopo 3 minuti di funzionamento le resistenze si sono bruciate per il calore intenso.. è normale????? grazie..
elfoS4 ha scritto:vorrei comprare un kit Xenon per la mia astra, ma nn voglio avere problemi, tipo resistenze, condensatori...
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