Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Gtc.style » 09/12/2007, 21:25

a breve penso che le venderò le mie lampade per acquistare delle 4300k
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 09/12/2007, 21:28

BanG ha scritto:Complimenti Fu. ;)

domanda... ma non sono un pò troppo blu le 8000°k?


no!!!! anche io sinceramente me le aspettavo più blu ma non è così!!!!

sono davvero belle!!!!

consigliatissime per chi vuole far sembrare la car un po' più tuning.

le 5000°K di tiamax sono bianchissime. nessun riflesso o ombra giallina!!!

sabato prossimo io e tia ci vediamo e faremo una foto con le due car vicine così potete vedere la differenza. oggi non siamo riusciti perche tia è scappato prima che io montassi i miei (causa ritorno a Parma!!!!).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi HunterHeads » 09/12/2007, 22:03

birillo78 ha scritto:Uffi che sfiga!!!! :cry: spero di risolvere questa questione :roll:


Ma hai già contattato la XenonLamp? Che ti hanno detto?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 09/12/2007, 23:44

Spettacolo Fu! Che luce! Stanno davvero bene! :appl

Anche quelle di Tiamax, si vede poco ma già immagino la differenza... poi le ho scaldate bene io nella mia camera le sue ballast quindi non possono non andare bene :hihihi

@birillo
XenonLamp mi ha detto che di solito possono metterci un po' a stabilizzarsi... però prova a sentirlo ancora e vedi che ti dice, nel caso fammi sapere. Usiamo l'altro topic in questa sezione per l'acquisto di gruppo nel caso ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi calogtc » 09/12/2007, 23:52

io le monto giovedì.....vedremo ma già sono sicuro del risultsto...!
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Tiamax » 10/12/2007, 8:34

comunque anche stamattina con la nebbia erano meravigiose,ormai i fendi non li uso piu perchè nonn si vedono neanche.
L'unica cosa mia sulla sw la fatica a montare la ballast,però alla fine c'e l'ho fatta..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi zet » 10/12/2007, 10:17

bella fulvio, ci stan benissimo sn sicuro che si vede da dio! xenolamp comunque??
bello pure il cofano :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi rinomino » 10/12/2007, 10:51

chi di voi ha usato le ghiere fornite da xenolamp??
a me non vanno bene, ho dovuto tagliare le originali
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi eagle_salvo » 10/12/2007, 15:00

semplicemente spettacolare..... montati in due ore con la guida dell'ottimo angelo..... la quantità di luce e la qualità sono fenomenali, allego delle foto ma solo la visione dal vivo può rendere giustizia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 10/12/2007, 15:17

eagle_salvo ha scritto:semplicemente spettacolare..... montati in due ore con la guida dell'ottimo angelo..... la quantità di luce e la qualità sono fenomenali, allego delle foto ma solo la visione dal vivo può rendere giustizia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


dovrai cambiare le posizioni con quelle a led...c'è una guida anche per quello
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 10/12/2007, 15:53

rinomino ha scritto:chi di voi ha usato le ghiere fornite da xenolamp??
a me non vanno bene, ho dovuto tagliare le originali

:shock: :? Cos'hanno che non va? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi eagle_salvo » 10/12/2007, 16:07

io ho usato quelle della xenonlamp senza problemi ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 10/12/2007, 16:14

eagle_salvo ha scritto:io ho usato quelle della xenonlamp senza problemi ;)

:shock: Vuoi vedere che Zafira è diversa da Astra, in questo? E' vero che il faro non è uguale (ha le luci di posizione in basso) ma a livello di fissaggio lampade non dovrebbe differire... rinomino, non avrai preso un abbaglio? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi rinomino » 10/12/2007, 18:45

vittocecco ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:io ho usato quelle della xenonlamp senza problemi ;)

:shock: Vuoi vedere che Zafira è diversa da Astra, in questo? E' vero che il faro non è uguale (ha le luci di posizione in basso) ma a livello di fissaggio lampade non dovrebbe differire... rinomino, non avrai preso un abbaglio? :roll:


dunque :
erano le 16 di pomeriggio di venerdi, quindi il fine settimana potrebbe contribuire alle mie facolta' mentali, ma, ho nell'ordine:

1) smontato il paraurti, e la mascherina.
2) smontato i fari ( 3 viti)
3) provato in tutte le maniere , sopra , sotto, lampada xeno, lampada normale, e il risultato:

lo stesso . se utilizzo le ghiere della xenolamp , la lampada non rimane
ancorata al faro ma "balla" e visto che questa ghiera funziona bene solo se fa pressione contro la lampada, sne consegue che non e' possibile il buon funzionamento.
ho provato anche a piegare leggermente le due alette, ma essendo fatta al millimetro, non ce' molto margine.
si tratta di poca roba, magari con uno spessore di 1 millimetro si poteva risolvere.
ma dopo 30 minuti di prove e "sacre funzioni" ho preferito tagliare gli originali, in quanto sono comunque fatti meglio.

anche perche' il connettore originale non era possibile infilarlo debtro la faro, quindi ho dovuto estirpare pure quello, e a quel punto
non me ne facevo piu' nulla degli originali.
il giorno che li smontero' andro a prendere in opel portalampada e attacco e amen.

p.s. secondo me non e' possibile cambiare le lampade senza smontare il paraurti, e il fanale.
La posizione ( ho messo le raybirg) anche con il fanale in mano ho tribolato.
se qualcuno vuole provare le ghiere su una zafira ( la mia no!!!! )
sabato siamo la!!! alla pizza a volonta'

ciao
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi fu_GTC » 10/12/2007, 20:42

allora tiamax ha montato le ghiere della xenolamp ed è vero che sono al millimetro, però ci stanno!!!!

oggi, con la nebbia, il mio 8000°K ha fatto da dio il suo lavoro. si vedeva benissimo.

il paraurti, secondo me, è indispensabile smontarlo. uno perchè ti complicheresti solo la vita, due perchè ci vuole un minuto a tirarlo giù!!!


@ karu: ecco perchè le ballast di tia erano tiepide!!!!!!

@ zet: tu sei proprio :bins :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi fu_GTC » 20/12/2007, 0:28

è con immenso piacere che vi presento il kit xenonlamp 6000°K di AleGTC installato stasera!!!!!!!!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


confronto tra 6000°K ed 8000°K:

6000°K [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 8000°K

6000°K [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 8000°K

8000°K [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 6000°K

A voi i commenti!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 0:35

certo che la differenza di colore tra 6000 e 8000°k è davvero notevole... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi fu_GTC » 20/12/2007, 0:37

si si!!!!!!!

a vederli singolarmente non sembra!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi VNX » 20/12/2007, 10:19

a nessuno di vuoi ha dato problemi l'installazione del kit xeno?
sull'astra di un mio amico si spengono di colpo... e a volte non si accendono.. che sara'?
VNX
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2007, 20:18
Località: Bologna

Eh luce fu... Finalmente xeno!

Messaggiodi AleGTC » 20/12/2007, 15:24

Finalmente anche io grazie al mitico Fulvio, ho montato (o meglio ha montato in poco piu di un ora) i fari allo xeno della xenonlamp, 6000K almeno in teoria perchè dalla luce mi sembrano 5000K... di questo nn ne sono molto sicuro perchè il confronto l'ho fatto con i fari di Fulvio che ha gli 8000K e sono praticamente azzurri...

Come luminosità rispetto a prima non c'è paragone, infatti sono subito andato a farmi un giro su strade buie e sembrava quasi fosse giorno... Quindi sono molto soddisfatto..

L'unica pecca sono quelle maledette luci di posizione che nonostante siano state cambiate con delle Philips Blue Vision, l'effetto è sempre lo stesso... e sporcano un po la luce dei fari...
Ultima modifica di AleGTC il 20/12/2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti