Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi stefanom82 » 16/01/2008, 12:24

non credo sai...altrimenti le avrebbero già messe anche sulle bmw...macchine da minimo 30000 euro! bianco ghiaccio è la colorazione ideale...tipo luce solare! ;) bucano bene la nebbia le 6000!
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi metgiazs » 16/01/2008, 13:02

stefanom82 ha scritto:non credo sai...altrimenti le avrebbero già messe anche sulle bmw...macchine da minimo 30000 euro! bianco ghiaccio è la colorazione ideale...tipo luce solare! ;) bucano bene la nebbia le 6000!


Io ho montato le 6000K e testate con la nebbia fitta fitta con visibilità molto bassa... devo dire che il fascio di luce bucava molto bene la nebbia e quasi quasi la luce giallognola dei fendinebbia mi dava pure un po' fastidio! ma tra i 6000 e 5000 c'è molta differenza? io ho intenzione di mettere le h7r 5000 per migliorare il problema dell'installazione sui fari a parabola! ma qualcuno di voi è stato nai fermato dalla polizia con i fari HID after market? vi hanno fatto storie?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi stefanom82 » 16/01/2008, 14:00

se vogliono rompere ti fermano si...anche perchè non sarebbero regolari! ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nitro7 » 26/01/2008, 14:22

TADADADAN!!!!

Anche io mi sono Xenonlampizzato!:pazzo

Stamattina mi sono messo all'opera, e grazie alla guida di angelorosso ho smontato e dotato la mia GTC con il kit a 5000°K, anhce se ho rotto un paio di quei bottoncini ad espansione :shock: vedrò di recuperarli in settimana per serrare al meglio la mascherina ;)
Sono davvero una Figata pazzesca!!! bianchissimi, e lateralmente mi danno come l'impressionedi vedere un "filo" color arcobaleno!!! :mrgreen:

Stasera farò un giretto per controllare il tutto senza la luce del sole! :mrgreen: anche per controllare che la regolazione dei fari sia a posto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi HunterHeads » 26/01/2008, 18:26

Nitro7 ha scritto:TADADADAN!!!!

Anche io mi sono Xenonlampizzato!:pazzo

Stamattina mi sono messo all'opera, e grazie alla guida di angelorosso ho smontato e dotato la mia GTC con il kit a 5000°K, anhce se ho rotto un paio di quei bottoncini ad espansione :shock: vedrò di recuperarli in settimana per serrare al meglio la mascherina ;)
Sono davvero una Figata pazzesca!!! bianchissimi, e lateralmente mi danno come l'impressionedi vedere un "filo" color arcobaleno!!! :mrgreen:

Stasera farò un giretto per controllare il tutto senza la luce del sole! :mrgreen: anche per controllare che la regolazione dei fari sia a posto! ;)


:bravo bel lavoro. Domani mattina anche io procedo al montaggio, e mentre che ci sono cambio filto e presa d'aria. Tutto in un colpo solo ;)

P.S.: Qualche fotuzza mettila però!!! :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 26/01/2008, 19:24

Nitro7 ha scritto::

Stasera farò un giretto per controllare il tutto senza la luce del sole! :mrgreen: anche per controllare che la regolazione dei fari sia a posto! ;)



Ed è stasera che rimmarrai cosi :paura :sbav

comunque si la guida di angelo è semplice e completa...

comunque consiglio di fare il foro sul coperchio in gomma, piu piccolo di quanto consigliano sui libretti, tanto la gomma si dilata, è elastica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 26/01/2008, 20:51

si si, hai perfettamente ragione.... io ho fatto un foro piccolino... e va benissimo, tipo una moneta da 20Cent.

Piccolo consiglio... ho avuto qualche problema a sganciare il paraurti... forse più per paura di rompere gli agganci che altro... andateci piano... è vero che è su tutto ad incastro, dopo aver tolto i pernini di fissaggio, fate attenzione che è tutto piuttosto duro!!!
In compenso ho rotto 2 dei 4 pernini di fissaggio di plastica della mascherina... :roll:

Pi ho fatto anche la prova del 9... dentro l'autolavaggio!!! :mrgreen: fanno davvero una luce bellissima, mi piacciono da matti!!!
Per le foto rimedierò presto... ne ho fatte un paio ma era ancora troppo chiaro... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi HunterHeads » 27/01/2008, 18:01

Eccomi ragazzi: finalmente dopo 2 mesi che avevo il kit in casa, oggi l'ho montato.

Il problema più grosso è stato (oltre alla paura di rompere qualcosa) quello di posizionare le ballast. Alla fine le ho posizionate sotto le staffe di supporto dei fari e le ho legate con del ferro filato.

Mentre c'ero ho cambiato anche tutte le altre lampade. Le valutazioni sulle lampade che ho messo le trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Più tardi, come fa buio completamente, faccio qualche fotuzza.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 27/01/2008, 20:57

Nitro7 ha scritto::ola anche tu Xenonizzato!! ;)

sei riuscito a far tutto senza problemi?? con tutto il pome a disposiione il lavoro si fà con calma... ;)


Tutto bene, a parte un po di indecisione sul posizionamento delle ballast. Il lavoro non l'ho fatto con molta calma perchè mentre avevo smontato tutto ho pure messo il filtro a pannello, sbloccato l'airbox e sostituito (invano, vedi topic sull'aspirazione) la presa d'aria.

confused ha scritto:ma voi 2 ultimi entrati avete fatto foto su come avete posizionato le ballast? :?


Purtropo no proprio perchè sono arrivato un po lungo con i tempi e volevo finire prima che facesse buio.

Ecco un paio di fotuzze fresche fresche (scusate lascarsa qualità ma la digitale è ko).

Prima
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dopo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ed ecco una vista d'insieme con tutte le altre lampade MTEC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 27/01/2008, 21:49

confused ha scritto:ma voi 2 ultimi entrati avete fatto foto su come avete posizionato le ballast? :?

anche io niente foto... ma le ho posizionate sotto il riferimento di ferro dove appoggiano i fari... proprio come suggerisce la guida di angelorosso, li ho fissati con 2 fascette (modello pacco regalo) così non si muovono nemmeno a cannonate! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Montato kit xenon "German Technology" 8000k

Messaggiodi giaggio87 » 01/02/2008, 1:34

Ciao a tutti oggi ho montato il kit xenon H7 per gli anabbaglianti, l'ho acquistato un paio di giorni fa da angelo rosso, il quale ringrazio ancora e faccio i complimenti per la velocità della nostra transazione e spedizione con corriere ed anche per la sua disponibilità...
Il kit è marchiato "German Technology" e per il montaggio ho usato le stesse procedure della guida fatta da angelo, anche se alcune piccole cose erano differenti (per esempio alcune viti del paraurti) siccome io ho il paraurti anteriore opc... ma fortunatamente non ci sono stati problemi nel montaggio...

Passiamo ora alla resa di questo kit... di giorno non riuscivo ancora a capire bene la resa, ma arrivata la sera, sono rimasto incantato dal fascio di luce e dalla colorazione 8000k (avevo paura che 8000k fossero troppo blu e invece sono perfetti colorazione "iceberg blu" azzurrino ghiaccio...).
Sono rimasto soddisfattissimo anche perchè non ho mai avuto i fari allo xeno e la differenza si nota veramente tanto rispetto alle alogene...

Adesso posso solo che consigliarvi questo formidabile kit in vendita da angelo rosso sul mercatino, ne vale veramente la pena ;)

eccovi le foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
prima con le alogene:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
con lo xeno:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
finito il montaggio di entrambe le lampade:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la sera:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (quest'ultima foto l'effetto dei fari è troppo blu...dal vivo sono piu bianchi e fanno giorno!! )
Ultima modifica di giaggio87 il 01/02/2008, 9:55, modificato 3 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi confused » 04/02/2008, 20:19

Ecco arrivate le slim ballast, dichiarano max 6 amper di spunto

Speriamo che vadino :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 04/02/2008, 23:06

confused ha scritto:Ecco arrivate le slim ballast, dichiarano max 6 amper di spunto

Speriamo che vadino :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ma si che vanno!!! Quando le monterai?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 04/02/2008, 23:14

Volevo fare tutto d'un botto gli anabaglianti 6000k e fendi 43000 :mrgreen:
e H1 5000k dichiarati( staremo a vedere)

Ma mi sa che domani provo gli abbaglianti 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 09/02/2008, 18:15

Ah finalmente anche io entro a far parte del club dei "xenonlampizzati" :mrgreen:
appena finiti di montare. non vedo l'ora di provarli al buio. :oook
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

E luce fu!!!!

Messaggiodi mirko h » 12/02/2008, 14:59

Salve astratti non riuscendo a vedere la guida ma seguendo i vostri consigli nel giro di mezzora son riuscito anchio ad avere i xeno....tutto senza smontar nulla!!!!!e poi il sardo non si arrangia.............
Avatar utente
mirko h
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/01/2008, 12:33
Località: SARDEGNA

Messaggiodi MarkGtc150 » 13/02/2008, 12:16

Montato il kit allo xeno ieri sera; ho acquistato uno Xenonlamp (per evitare possibili incompatibilità) 5000k H7R
L'ho portato a montare dall'amico di cyfer Ercole :-)

ercole non ha avuto grossi problemi (apparte che non si ricordava un paio di cose) e ha fatto così:

messo la macchina sul ponte
smontato la ruota
tolto il pararuota
smontato le lampade
inserito l'H7R con la modifica
preso la ballast con il supporto l'ha incollata e fissata con viti sul parafango, sopra il passaruota
chiuso tutto
accesso e funziona

le ho usate tutta ieri ero commosso da quanta luce fanno!!!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 13/02/2008, 12:34

MarkGtc150 ha scritto:
ero commosso da quanta luce fanno!!!!


Ti capiamo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 13/02/2008, 13:22

bella Mark!!

sono da paura vero!!! in certe situazioni danno "quasi fastidio".... specialmente in coda se hai davanti un'auto bianca o se puntano direttamente sulla targa della car davanti, ti abbronza dal tanto che son forti!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi stefanom82 » 13/02/2008, 13:58

le mie mi danno fastidio quando puntano contro i tabelloni che segnalano una curva ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti