Lampade colorate blu

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Lampade colorate blu

Messaggiodi mrwant® » 13/11/2007, 23:04

siccome devo cambiare le lampadine alla macchina di mia moglie, avrei passato le mie e magari le mie le avrei cambiate con queste....ho visto pero' che non costano pochissimo....qualcuno mi sa dire qualche caratteristica, nel senso che...cambia solo colore o anche la resa? non e' che poi mi trovo con una luce che non mi piace? ciao ciao mr...
p.s. non so se ci sono già dei post in giro a riguardo, ma non ho trovato davvero nulla, quindi non me ne vogliate nel caso contrario....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi diviale » 13/11/2007, 23:10

vai su illuminazione esterna, lampade xenon effect! prova con cerca: xenon effect e le trovi! :mrgreen:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Ospite » 13/11/2007, 23:13

scusa, non per farti i conti in tasca, ma quanto le pagheresti queste due H7?
Ospite
 

Messaggiodi StarDevil2006 » 13/11/2007, 23:52

io ti consiglio di prendere le PHILIPS, fa varie lampadine ad effetto XENON ma lascia stare queste qui economiche che sono uno schifo e durano nulla!
ASTRA GTC M.Y. 2006, 1.7 CDTI, CERCHI DA 18"
Avatar utente
StarDevil2006
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/11/2006, 13:36
Località: Sicilia

Messaggiodi mrwant® » 14/11/2007, 0:12

StarDevil2006 ha scritto:io ti consiglio di prendere le PHILIPS, fa varie lampadine ad effetto XENON ma lascia stare queste qui economiche che sono uno schifo e durano nulla!

ovvio che prendo le philips, ma costano un botto, ovviamente quelle in foto erano puramente indicaive...ma l'effetto com'e'?nessuno ha delle foto?ciao ciao....cambierei posizioni anabbaglianti e abbaglianti.......
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi vittocecco » 14/11/2007, 8:43

Hai cercato nella sezione "illuminazione esterna"? Che è poi quella dove andava questo topic... qualcosa lì c'è... prova a guardarci... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi inaltomare » 17/11/2007, 9:32

mrwant ha scritto:ovvio che prendo le philips, ma costano un botto, ovviamente quelle in foto erano puramente indicaive...ma l'effetto com'e'?nessuno ha delle foto?ciao ciao....cambierei posizioni anabbaglianti e abbaglianti.......


posso solo dirti la mia esperienza.
Io ho acquistato delle Philips per la mia Bravo (sono le H1) e delle H4 (non ricordo la marca ma erano costose) per la Corsa C della mia ragazza.
Le lampade sono azzurrate in entrambi i casi solo in punta.
Fanno una luce un pochino più bianca ed è dichiarato che fanno il 25% in più di luce. Io guidando non noto tutta questa differenza, mentre invece confrontando la luce emessa dai fari (inizialmente ne avevo montata solo una) la differenza di intensità luminosa e colore si vede.
Il vero vantaggio è che durano molto di più di quelle normali da 3 euro.
Sulla Bravo sono montate da più di due anni e vanno ancora nonostate con le nuove normative tengo acceso i fari sempre. Le lampade normali duravano si e no un anno.
Per gli abbaglianti ho lasciato quelle normali, tanto non si usano spesso, tra l'altro non ricordo di averle mai cambiate in 10 anni.
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti