Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi gsxr2001 » 25/01/2011, 8:38

DRYKE ha scritto:Riesumo questo post..
Sto dicendo tutti i libri antichi e nuovi in tutte le lingue da più di due settimane per montare questi fari qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ho visitato 4 carrozieri diversi della mia zona per poter aprire i fari ma non c'è verso.. proprio nemmeno il minimo segno di cedimento e provato con phon da carrozieri lampade e via dicendo..

In pratica per la 4 volta ho la macchina sotto in garage tutta aperta.. il sistema elettrico tutto stra funzionante ma non so come cavolo fare per montare queste lenti..

Consigli? si accettano anche i più disparati!!!


Per aprire i fari bisogna metterli in forno. Ma devi stare attento a non far fondere anche il faro!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi DRYKE » 25/01/2011, 12:11

Il problema che mi sta facendo dubitare su questa operazione è che gia con il phon a 100 gradi e una lampada da carroziere non si è riusciti.. c'era la plastica nera che si deformava con il cacciavite ma il vetro non si toglieva..

Mi ha detto il carroziere che è una resina a secco e non si scalda :(
l'unico modo è tagliarlo ma non mi garba molto come sistema..
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi gsxr2001 » 25/01/2011, 13:05

DRYKE ha scritto:Il problema che mi sta facendo dubitare su questa operazione è che gia con il phon a 100 gradi e una lampada da carroziere non si è riusciti.. c'era la plastica nera che si deformava con il cacciavite ma il vetro non si toglieva..

Mi ha detto il carroziere che è una resina a secco e non si scalda :(
l'unico modo è tagliarlo ma non mi garba molto come sistema..


Ho visto online molti lavori del genere e TUTTI lo facevano con il forno, non ho mai visto nessuno riuscirci con il phon da carrozziere :mah
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi DRYKE » 25/01/2011, 13:15

ok.. mi hai convinto dai..
allora mi pare sui 100 gradi il forno o sugli 80 per circa 4-5 minuti e poi provo piano piano no?
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi gsxr2001 » 25/01/2011, 15:59

DRYKE ha scritto:ok.. mi hai convinto dai..
allora mi pare sui 100 gradi il forno o sugli 80 per circa 4-5 minuti e poi provo piano piano no?


Di solito lo si mette sui 100° per una decina di minuti. Se nel tuo forno non ci sta e devi quindi lasciare la "porta" aperta devi metterlo sui 120°

Probabilmente però conviene aprire un altro topic e rinominare questo, perchè quì si parla si di lenticolare in AM ma utilizzando dei fari già lenticolari e non modificando quelli a parabola!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi DRYKE » 25/01/2011, 16:11

Si si stasera faccio la prova se vedo che non riesce apro il topic adatto.. Grazie mille x le info e che Vissani ce la mandi buona.. :P :ok

EDIT niente da fare.. o li prendo a martellate o lascio stare.. :(
estremamente deluso lascio stare.. sono cosi rattristato che non monto nemmeno gli ugelli nuovi del modello insigna.. sigh..
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

da parabola a lenticolari... Consigli?

Messaggiodi Simo_Zio » 26/07/2012, 13:26

Ciao ragazzi,
mi balzava in mente di cambiare i miei fari a parabola con un kit economico di xenon con ballast e lampade h7 (ben 35 euro di kit) con quelli lenticolari. In dotazione di serie io ho il sensore per le luci (che tanto non uso per ovvi motivi legati allo xenon) e ovvimente il regolatore dell'altezza col comando integrato nel comando luci...

FARO
Quale fari lenticolari mi consigliate?
meglio con le d2s,d2r,d1s,d1r,h7,h1...? (in teoria le d2s dovrebbero fare più luce ed essere più stabili?)
Ho trovato questi dayline, mi piacciono un sacco soprattutto le luci di posizione a striscia di led, ma ho letto che non vanno bene con gli xenon, che non si regolano, ecc... :'(
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcosa di simile?

LAMPADA
In teoria io monto delle 6000k della xenonvision (che 6000 vorrebbe dire blu! in realtà le trovo più bianche di quelle che avevo prima). La luce non la voglio blu, la voglio bianca/azzurrognola (è difficile da spiegare). Visto che le philips sono out of budget, guardavo le osram, e ci sono fondamentalmente due famiglie:
XENARC SILVERSTAR
Product features:
-Modern design with silver cap
Product benefits:
-Up to 50 % more light (compared to standard halogen lamps)
-2800 lmn

XENARC COOL BLUE INTENSE :ahsisi
Product features:
-Color temperature: up to 5,000 K
-Blue effect without coating
Product benefits:
-Exceptionally bright
-Offers high contrast and is now brilliantly blue
-Up to 20 % more light (compared to conventional coated gas discharge lamps)
-Bluish white light for xenon look
-3200 lmn

Valutavo dunque le Cool Blue Intense poichè mi pare di capire che facciano "più luce", a prescindere dal colore.

STABILIZZATORI D2S (eventualmente)
Dal catalogo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ho trovato:
5DD 008 319-501 / Dispositivo d'accensione, Lampada a scarico di gas / N° EAN 4082300204384
circa 45 euro cad

CENTRALINE BALLAST (eventualmente)
Dal catalogo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ho trovato:
5DV 008 290-004 / Regolatore di corrente, Lampada a scarico gas / N° EAN 4082300292251
circa 110euro cad

Avete altri prodotti da consigliarmi?
Ultima modifica di sand-blasted il 30/07/2012, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic uniti: cercare bene prima di aprirne di nuovi
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi Ivan89 » 10/02/2013, 23:47

Salve a tutti,vorrei avere delle info piu dettegliate riguardo i fari.io vorrei montare I fari della dectane con i lenticolari e led incorporati che fanno da luci di posizione senza però montare gli xeno. sono a norma di legge?avrei problemi con la revisione?e con le forze dell'ordine?sono omologati per andare su strada?il rivenditore ha detto che nn ci sn problemi però sono dubitante dato che lui mi dice così per venderli.
Allegati
image.jpg
(30.07 KiB) Scaricato 46 volte
Ivan89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2013, 23:34
Località: Loreto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra gtc enjoy 1.3 90cv

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi gsxr2001 » 11/02/2013, 12:15

Se il faro è omologato e non metti gli xeno, non ci sono problemi!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi Ivan89 » 11/02/2013, 12:30

Grazie mille.spero che hai visto l'immagine.comunque per essere omologati basta il marchio CE oppure il marchio E se non erro.
Ivan89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2013, 23:34
Località: Loreto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra gtc enjoy 1.3 90cv

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi catred » 11/02/2013, 15:08

:inot
Ivan89 ha scritto:...hai visto l'immagine.

Per caricare le immagini usa questa guida: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx

E ricordati di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e di scrivere le caratteristiche dell'Astra che possiedi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) . Ari- :thx

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi T3n3br3 » 06/03/2013, 0:16

Ciao ragazzi, ho trovato questa inserzione con questi fari, chi li conosce?

http://www.subito.it/accessori-auto/ope ... 012260.htm
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi typhoon85 » 08/03/2013, 12:42

T3n3br3 ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato questa inserzione con questi fari, chi li conosce?

http://www.subito.it/accessori-auto/ope ... 012260.htm

Pensavo di aver scoperto quelcosa di nuovo stamattina e poi ho visto che gli hai trovati anche tu... Io li ho visti sul ebay tedesco a 299+25 di spedizione. Ma si ritorna sempre alla stessa domanda...marca e qualita quali saranno?
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi T3n3br3 » 08/03/2013, 13:53

Abbiamo anche lo stesso dubbio...ehehe
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: da parabola a lenticolari... Consigli?

Messaggiodi -matteo90- » 10/03/2013, 18:51

Simo_Zio ha scritto:Ciao ragazzi,
mi balzava in mente di cambiare i miei fari a parabola con un kit economico di xenon con ballast e lampade h7 (ben 35 euro di kit) con quelli lenticolari. In dotazione di serie io ho il sensore per le luci (che tanto non uso per ovvi motivi legati allo xenon) e ovvimente il regolatore dell'altezza col comando integrato nel comando luci...

FARO
Quale fari lenticolari mi consigliate?
meglio con le d2s,d2r,d1s,d1r,h7,h1...? (in teoria le d2s dovrebbero fare più luce ed essere più stabili?)
Ho trovato questi dayline, mi piacciono un sacco soprattutto le luci di posizione a striscia di led, ma ho letto che non vanno bene con gli xenon, che non si regolano, ecc... :'(
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcosa di simile?

LAMPADA
In teoria io monto delle 6000k della xenonvision (che 6000 vorrebbe dire blu! in realtà le trovo più bianche di quelle che avevo prima). La luce non la voglio blu, la voglio bianca/azzurrognola (è difficile da spiegare). Visto che le philips sono out of budget, guardavo le osram, e ci sono fondamentalmente due famiglie:
XENARC SILVERSTAR
Product features:
-Modern design with silver cap
Product benefits:
-Up to 50 % more light (compared to standard halogen lamps)
-2800 lmn

XENARC COOL BLUE INTENSE :ahsisi
Product features:
-Color temperature: up to 5,000 K
-Blue effect without coating
Product benefits:
-Exceptionally bright
-Offers high contrast and is now brilliantly blue
-Up to 20 % more light (compared to conventional coated gas discharge lamps)
-Bluish white light for xenon look
-3200 lmn

Valutavo dunque le Cool Blue Intense poichè mi pare di capire che facciano "più luce", a prescindere dal colore.

STABILIZZATORI D2S (eventualmente)
Dal catalogo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ho trovato:
5DD 008 319-501 / Dispositivo d'accensione, Lampada a scarico di gas / N° EAN 4082300204384
circa 45 euro cad

CENTRALINE BALLAST (eventualmente)
Dal catalogo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ho trovato:
5DV 008 290-004 / Regolatore di corrente, Lampada a scarico gas / N° EAN 4082300292251
circa 110euro cad

Avete altri prodotti da consigliarmi?

Anche io sono interessato a questi fanali, ma non ho capito, l'attacco delle lampade è D2S o H1? perchè sul link della dayline è specificato H1 a tipo di lampada.
Astra H 1.7 GTC Enjoy 101 cv: Ancora come mamma opel l'ha fatta
-matteo90-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2013, 14:23
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: da parabola a lenticolari... Consigli?

Messaggiodi typhoon85 » 10/03/2013, 23:49

[quote="-matteo90-"]

i fari che abbiamo trovato adesso su "subito" sono questi qui

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e montano lampadine d2s
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi -matteo90- » 11/03/2013, 11:24

Quindi tutti questi lenticolari A.M montano tutti D2S apparte gli hella dinamici che però costano 800€
Astra H 1.7 GTC Enjoy 101 cv: Ancora come mamma opel l'ha fatta
-matteo90-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2013, 14:23
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi typhoon85 » 11/03/2013, 15:24

-matteo90- ha scritto:Quindi tutti questi lenticolari A.M montano tutti D2S apparte gli hella dinamici che però costano 800€


Dipende dal modello del faro che vuoi comprare, molti usano anche le h7. Ormai comunque i kit xenon gli fanno con qualsiasi tipo di lampadina :) molto piu interessante è la qualita della lente, che in certu casi è talmente scarsa da vanificare molti pregi degli xenon
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi -matteo90- » 11/03/2013, 16:54

typhoon85 ha scritto:
-matteo90- ha scritto:Quindi tutti questi lenticolari A.M montano tutti D2S apparte gli hella dinamici che però costano 800€


Dipende dal modello del faro che vuoi comprare, molti usano anche le h7. Ormai comunque i kit xenon gli fanno con qualsiasi tipo di lampadina :) molto piu interessante è la qualita della lente, che in certu casi è talmente scarsa da vanificare molti pregi degli xenon

ok capito tutto, ho trovato questi della hella in rete ad un buon prezzo.
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... h/32639650
sull'annuncio dice che l'innesto della lampada è D2S/H7, ma questo in soldoni cosa vuol dire? va bene anche con i classici kit H7 della xenonlamp o altri?
Astra H 1.7 GTC Enjoy 101 cv: Ancora come mamma opel l'ha fatta
-matteo90-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2013, 14:23
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi typhoon85 » 12/03/2013, 14:52

-matteo90- ha scritto:
typhoon85 ha scritto:
-matteo90- ha scritto:Quindi tutti questi lenticolari A.M montano tutti D2S apparte gli hella dinamici che però costano 800€


Dipende dal modello del faro che vuoi comprare, molti usano anche le h7. Ormai comunque i kit xenon gli fanno con qualsiasi tipo di lampadina :) molto piu interessante è la qualita della lente, che in certu casi è talmente scarsa da vanificare molti pregi degli xenon

ok capito tutto, ho trovato questi della hella in rete ad un buon prezzo.
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... h/32639650
sull'annuncio dice che l'innesto della lampada è D2S/H7, ma questo in soldoni cosa vuol dire? va bene anche con i classici kit H7 della xenonlamp o altri?


In questo caso si riferische ai tipi di lampadine montate nel faro. le d2s andranno dove c'è la lente e le h7 sulla parabola esterna assieme alle luci di posizione (w5w tutto vetro). le py21w infine sono per le frecce
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite