Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi GTC » 23/01/2018, 16:26

Lo so benissimo ci mancherebbe credevo parlassi di qualche file da postare!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi by_xfile™ » 24/01/2018, 9:49

Forse ma dico forse, mi son fatto uno Schemino su un pezzo di carta, ma non ne sono sicuro, se lo trovo lo inserisco.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi GTC » 24/01/2018, 10:22

Perfetto ti ringrazio. Forse ho trovato qualcosa anche qui sul forum, parlano di modifica ai pin del connettore

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi by_xfile™ » 30/01/2018, 19:24

Ho trovato qualche foto appena rientro, " fine settimana " le inserisco, adesso non riesco mi dice che son troppo grandi
Me n'ero dimenticato guarda qui viewtopic.php?f=123&t=61225
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi GTC » 01/02/2018, 8:45

Grazie

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi by_xfile™ » 04/02/2018, 13:56

Messo un po di foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] spero si capisca qualcosa, appena ho tempo di smontare il paraurti faccio foto più dettagliate.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi bmw320cd » 24/11/2022, 10:39

ragazzi buongiorno , scusate se rianimo questo vecchio post, ma volevo dei chiarimenti che non ho trovato leggendo i vari topic che parlano di fari xeno, bixeno , lenticolari ed AFL
Allora io ho trovato dei fari DEPO ( non angel eyes ) con la classica configurazione del faro originale opel xenon ( d2s anabbagliante + h7 abbagliante) con il lenticolare interno e parabola esterna..
Avendoli trovati ad un buon prezzo nuovi a circa 280€ , volevo chiedervi se era possibile montarli senza troppi problemi sulla mia astra
Sottolineo che non mi interessa AFL , non mi interessa regolazione automatica nè nulla
Ho gia un kit xenon xenovision, potrei sostituire le lampade mantenendo le centraline con delle d2s che loro vendono , in quel caso posso provvedere direttamente al montaggio?
A quanto ho capito dovrei far solo la modifica per il bixeno in modo che azionando gli abbaglianti oltre ad accendere le h7 alogene si abbassi la serranda del lenticolare giusto?
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi bmw320cd » 22/04/2023, 15:56

bmw320cd ha scritto:ragazzi buongiorno , scusate se rianimo questo vecchio post, ma volevo dei chiarimenti che non ho trovato leggendo i vari topic che parlano di fari xeno, bixeno , lenticolari ed AFL
Allora io ho trovato dei fari DEPO ( non angel eyes ) con la classica configurazione del faro originale opel xenon ( d2s anabbagliante + h7 abbagliante) con il lenticolare interno e parabola esterna..
Avendoli trovati ad un buon prezzo nuovi a circa 280€ , volevo chiedervi se era possibile montarli senza troppi problemi sulla mia astra
Sottolineo che non mi interessa AFL , non mi interessa regolazione automatica nè nulla
Ho gia un kit xenon xenovision, potrei sostituire le lampade mantenendo le centraline con delle d2s che loro vendono , in quel caso posso provvedere direttamente al montaggio?
A quanto ho capito dovrei far solo la modifica per il bixeno in modo che azionando gli abbaglianti oltre ad accendere le h7 alogene si abbassi la serranda del lenticolare giusto?


Nessuno puo darmi consiglio/aiuto?
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Fari lenticolari in A.M.(TOPIC UFFICIALE)

Messaggiodi henry82 » 22/04/2023, 22:54

In linea teorica potrebbe funzionare tuttavia Il gruppo ottico essendo predisposto bixeno richiede l'installazione della centralina di regolazione altezza e alimentazione(in can-bus)
In caso contrario dovresti ricablare il tu manualmente
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti