Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Lukino_24 » 12/10/2008, 15:11

qualcuno ha trovato in giro dei fanali a led per la GTC?
Si trovano solo per la 5p...
Oltre gli hella icegray o i e' non ho trovato altro...ad oggi novità?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi toni201 » 13/10/2008, 14:02

questi sembrano più carini degli altri qualcuno gia li ha testati?
toni201
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/10/2008, 13:27
Località: ROMA

Messaggiodi c0r3y » 14/10/2008, 17:10

SallyGTC ha scritto:che ne dite di questi?danno lo stesso problema?qualcuno li ha gia?


Sono soltanto per la 5 porte.
Io li stavo per ordinare, ma onestamente scoppare gli originali per adattare questi, non so quanto convenga.
Aspetterò quelli per la 3 porte, sperando escano in commercio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi piero79 » 14/11/2008, 10:33

messiiiiiiiiiiiii

molto molto carini....appena posso posto le foto della mia....
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi looteck » 14/11/2008, 12:38

Questi non sono male...gli altri più su' sono scandalosi! Mi ricordano tanto le tuningzazioni fatte su punto e 206... orrendi per una ASTRA...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/11/2008, 13:41

bhe si,nn sono malvagi anzi....tanto meglio degli altri!!!!!
si trovano anche su speed up....li fabbrica la moos
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi fla85 » 22/11/2008, 12:40

SallyGTC ha scritto:che ne dite di questi?danno lo stesso problema?qualcuno li ha gia?


quelli neri all'inizio di questa pagina sono il massimo! che marca sono?
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:

centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R

WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!
Avatar utente
fla85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/11/2007, 10:56
Località: Cologno Monzese

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/11/2008, 14:33

a me non fanno impazzire
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi fla85 » 29/11/2008, 1:07

io me li comprerei al volo... ma proprio senza pensarci su.... ma ditemi una cosa, i fari a led come sono messi con le FdO?
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:

centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R

WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!
Avatar utente
fla85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/11/2007, 10:56
Località: Cologno Monzese

Messaggiodi N!TR° » 26/01/2009, 19:11

scusate ragazzi qualcuno di voi sa dirmi perche nn riesco a vedere le immagini dei fari?!?! ero curioso di vedere come erano :mrgreen: ma per le nostre gtc a led non c'è niente?!?!?! :roll:
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi ivan_il_Terribile » 17/02/2009, 9:54

Ragazzi anche io ho acquistato i fari a led posteriori per la mia astra in firma della eurolineas, però black e devo dirvi che staano veramente d a dio. Ma c'è un problemino..ino..ino
Ricordo che quando andai per ordinarli, feci chiedere espressamente alla sede di milano se avevano risolto il problema che avevano avuto con la serie precendente, cioè il famoso sfarfallio quando si preme il pedale del freno.Loro risposero molto celermente che il problema era stato risolto e di stare tranquillo, evvaiiiii ordinati e arrivati l'altro giorno. Li ho montati ieri l'altro e indovinate un pò??? Lo stesso problema noto ma io dico :incazz :incazz :incazzeto :muro caxxo potevano dirlo....comunque ho già stampato il circuito elettrico di pagina tre se non erro.
Gentilmente volevo chiedere a chi avesse fatto il lavoro su quello schema elettrico, non avendo molta dimesticheza nel leggere e mettere in atto gli sechemi elettrici ma avendo un ottima manualità, se potesse fotografare il lavoro fatto sul faro così io pedestramente da bravo allievo ricopierei l'opera. mi sento un pò :asino però se la strada è quella giusta preferisco fare così.
:grazie in anticipo a chi si interessassa al mio caso umano
Astra H 1.9 120 Cv 5P Black Sapphire, Pacchetto Cosmo, CD 70 Navi, ECC Automatico, C.I.D._Cerchi Sport 5 Razze 17'' con Bridgestone Potenza RE050A 225/45 Completamente Originale con in cantiere un paio di modifiche di Soft Tuning.
ivan_il_Terribile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 12:18
Località: Torino

Scusate fanale posteriore

Messaggiodi thunderblack85 » 17/02/2009, 17:25

Scusate qualcuno di voi a mai sentito parlare o montato quel tipo di fanale posteriore cromato con tre palle simili a quello del peugeot?
Opel Astra H 5 porte Cosmo 1.7 101 cv -->125 cambio a 6 rapporti,Cruise control
Cerchi da 17" a 5 razze misura 225/45,tasto sport,fendinebbia anteriori.
Esterno:palpebre fari anteriori,minigonne lampa,spoiler(non so marca)il più bello secondo me...,neon rossi sotto tutta la scocca della macchina,fari allo xenon(non di serie).
Interno:Neon rossi ad illuminazione nelle tasche dei sportelli,neon rosso nel portabagagli luci di cortesia anteriori a led bianchi,posteriori bianche tuttovetro,Impianto stereo amplificatore impact,subwoofer 48cm serie 67,casse e tweeter impact,sintolettore monitor Jvc kd av7001 con interfaccia per comandi al volante.
thunderblack85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/12/2006, 20:49
Località: Gubbio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ivan_il_Terribile » 17/02/2009, 20:19

Scusate per la domanda stupida, ma nello schema vedo che i condensatori da un lato vanno a massa, dove li devo attaccare?

e

Gentilmente volevo chiedere a chi avesse fatto il lavoro su quello schema elettrico, non avendo molta dimesticheza nel leggere e mettere in atto gli sechemi elettrici ma avendo un ottima manualità, se potesse fotografare il lavoro fatto sul faro così io pedestramente da bravo allievo ricopierei l'opera. mi sento un pò però se la strada è quella giusta preferisco fare così.
in anticipo a chi si interessassa al mio caso umano



nessuno di così umaaanoooo :angel :vago :ahah
Astra H 1.9 120 Cv 5P Black Sapphire, Pacchetto Cosmo, CD 70 Navi, ECC Automatico, C.I.D._Cerchi Sport 5 Razze 17'' con Bridgestone Potenza RE050A 225/45 Completamente Originale con in cantiere un paio di modifiche di Soft Tuning.
ivan_il_Terribile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 12:18
Località: Torino

Messaggiodi ZIPPO68 » 17/02/2009, 23:03

ivan_il_Terribile ha scritto:Scusate per la domanda stupida, ma nello schema vedo che i condensatori da un lato vanno a massa, dove li devo attaccare?

e

Gentilmente volevo chiedere a chi avesse fatto il lavoro su quello schema elettrico, non avendo molta dimesticheza nel leggere e mettere in atto gli sechemi elettrici ma avendo un ottima manualità, se potesse fotografare il lavoro fatto sul faro così io pedestramente da bravo allievo ricopierei l'opera. mi sento un pò però se la strada è quella giusta preferisco fare così.
in anticipo a chi si interessassa al mio caso umano



nessuno di così umaaanoooo :angel :vago :ahah


Ciao , per massa devi intendere il cavo di massa che dovrebbe essere nero , pero' poi ti mandero' le foto e cosi' vedrai ...
Opel Astra 1.7 CDti 101 cv Cosmo MY06
6 Marce, cerchi 17'' 225/45 ,Cosmo pack
Sport pack (ESP , Sport Switch)
Maniglie esterne cromate , distanziali da 15mm davanti e dietro , Cruise Control AM
Fanali posteriori a led , Fari lenticolari con angel eyes e Xeno 5000 k Xenonlamp ,Airbox modificato .Filtro a pannello K N , Specchio Fotocromatico AM,Centralina aggiuntiva Donator CR3 con telecomando
Avatar utente
ZIPPO68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/10/2005, 21:28
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi GreyOwl » 23/08/2012, 18:01

http://www.sw-tuning.de/Front-Rueckleuc ... 33454.html

Che spettacolo questi fari posteriori a led x la Gtc!!!!

(cliccate sull'immagine x vedere altre foto anche installate sulla gtc)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi luctun » 23/08/2012, 19:10

Beeeeeeeeeelllllloooooooooooooooooooooooooo :sbav2
Ci arrestano con questi? :oops: :shock:
Però mi sa che li piglio lo stesso?
Qualcuno interessato per acquisti di gruppo :rock

P.S: anche se quelli postati da greg sono a mio avviso i più belli, la pagina completa ne prevede di tre tipi :ok http://www.sw-tuning.de/Front-Rueckleuc ... _4745.html
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi GreyOwl » 23/08/2012, 21:03

Che poi sono prodotti dalla solita Dectane...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi razziatore » 23/08/2012, 23:29

Cavolo luctun sembrano che alla dectane ti abbiano sentito,ora hai il "dovere" :mrgreen: di prenderli e provarli per tutti noi (vista la discussa qualità della dectane sui fari ant. a led).
Ora sono io che dico peccato che sono solo per GTC!! :evil:
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi sand-blasted » 24/08/2012, 3:51

GreyOwl ha scritto:http://www.sw-tuning.de/Front-Rueckleuchten-u-Blinker/OPEL/Astra-Reihe/Opel-Astra-H/LED-Rueckleuchten-Opel-Astra-H/carDNA-LED-Rueckleuchten-Opel-Astra-H-GTC-3Tuerer-05-10-black-smoke-Lightbar::33454.html

Che spettacolo questi fari posteriori a led x la Gtc!!!!

(cliccate sull'immagine x vedere altre foto anche installate sulla gtc)


Eh ? Ma cosa ? Quando ? :paura

Da quando sono stati fatti i fari a led posteriori per le Gtc ?

Noooo.... e io che mi ero ripromesso di stare un po' di tempo senza spendere soldi per la macchina :piange

Però sono bellissimi, che diamine, quindi se non a settembre, magari a ottobre li prendo :mrgreen:

Che poi sono prodotti dalla solita Dectane...


Che sia la Dectane stessa a produrre questi carDNA è tutto da vedere... anche i miei devil eyes in teoria sono Dectane, ma a produrli effettivamente è http://www.sonarautoparts.com.tw/
La Dectane è solo l'azienda che li importa sul mercato europeo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: R: Fari Posteriori a LED

Messaggiodi luctun » 24/08/2012, 4:02

Io della qualità della dectane non so nulla :mah
Ma se volete ci organizziamo come si faceva una volta per avere una "cavia". Oppure aspettiamo un paio di mesi per vedere se il prezzo scende e facciamo acquisto di gruppo :ook

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti