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effettivamente non piace tanto nemmeno a me ma già è un inizio, prima facevano solo quelli x la gtc...
ZIPPO68 ha scritto:..anch' io li ho montati e devo dire che stanno bene ...
non ricordo la fiat stilo ...ma questa e' un ' Astra !!!!!!!!!!!!.....
TheLowFlyer ha scritto:ZIPPO68 ha scritto:..anch' io li ho montati e devo dire che stanno bene ...
non ricordo la fiat stilo ...ma questa e' un ' Astra !!!!!!!!!!!!.....
se ti piacciono sono + che contento..
sulla mia non verra mai montto quel modello..
per curiosità.. hai avuto problemi dopo il montaggio? ? i soliti sbalzi di tensione che ti fan lampeggiare gli stop o robe simili ???
o sono andati su e tutto era ok ??
ZIPPO68 ha scritto:TheLowFlyer ha scritto:ZIPPO68 ha scritto:..anch' io li ho montati e devo dire che stanno bene ...
non ricordo la fiat stilo ...ma questa e' un ' Astra !!!!!!!!!!!!.....
se ti piacciono sono + che contento..
sulla mia non verra mai montto quel modello..
per curiosità.. hai avuto problemi dopo il montaggio? ? i soliti sbalzi di tensione che ti fan lampeggiare gli stop o robe simili ???
o sono andati su e tutto era ok ??
Sai che ho proprio quel problema ?!.....e' da ieri sera che al buio ho notato questa cosa....ma chi altri ha questo problema , avendo gli stop a led..?.
e tra l'altro fa il difetto solo con motore acceso ....mi sa' che va' stabilizzata la tensione verso i fanali con un condensatore elettrolitico in parallelo agli stop .
questo poche' penso che la centralina di controllo luci generi un pilotaggio switching che con l' inerzia delle lampade a incandescenza non da' problemi , ma con i led e' un' altra cosa .....
p.s. visti in foto da soli non sono il massimo ..ma una volta montati sulla car fanno un' altro effetto , soprattutto rispetto a quelli originali ...
Bye
ZIPPO68 ha scritto:
e tra l'altro fa il difetto solo con motore acceso ....mi sa' che va' stabilizzata la tensione verso i fanali con un condensatore elettrolitico in parallelo agli stop .
ZIPPO68 ha scritto:questo poche' penso che la centralina di controllo luci generi un pilotaggio switching che con l' inerzia delle lampade a incandescenza non da' problemi , ma con i led e' un' altra cosa .....
Cl@udio ha scritto:ZIPPO68 ha scritto:
e tra l'altro fa il difetto solo con motore acceso ....mi sa' che va' stabilizzata la tensione verso i fanali con un condensatore elettrolitico in parallelo agli stop .
Infatti, sono pilotati PWM per mantenere costante a 12 Volt il valore medio della tensione, come le altre lampade dell'Astra-H, ma solo a motore acceso, a motore spento non è necessario.ZIPPO68 ha scritto:questo poche' penso che la centralina di controllo luci generi un pilotaggio switching che con l' inerzia delle lampade a incandescenza non da' problemi , ma con i led e' un' altra cosa .....
Esatto, come dicevo sopra!
Ti consiglio di mettere un diodo serie E POI il condendatore in parallelo, solo con quest'ultimo la centralina che gestisce le luci potrebbe non gradire.
Ciao!
ZIPPO68 ha scritto:aggiornamento .........per il momento la modifica del Diodo + Condensatore non va' bene , ho diversi problemi o con la centrale che mi spegne le luci dopo la segnalazione di un errore , o con le luci che lavorano come se fossero sempre accesi gli stop .....al massimo della luminosita' ...
sabato vado avanti con gli experiments ....e devo riuscire a sistemare tutto !!!
Ciao
BEPPE GTC ha scritto:dell resistenze nn risolverebbero il problema?fare un lavoro tipo le posizioni anteriori!!!
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