Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi sand-blasted » 10/07/2013, 3:25

Fabio2810 ha scritto::ciaoz a tutti ragazzi,anche io vorrei mettere i fari posteriori a led...ho trovato questi sulla baia,ci sono anche su speed up,ma dite che fanno lo stesso problema di cui tanto si parla qui??aspetto consigli!!!

http://www.ebay.it/itm/Coppia-fari-post ... 4165359d18

:grazie :ciaoz


A quale problema ti riferisci con esattezza ? All'incompatibilità con il check control ?
Io più che altro mi preoccuperei dell'affidabilità di questo specifico modello di fari e di chi li vende, se dice nell'inserzione che le lampadine non sono incluse... :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 11/07/2013, 8:20

sand-blasted ha scritto:
Fabio2810 ha scritto::ciaoz a tutti ragazzi,anche io vorrei mettere i fari posteriori a led...ho trovato questi sulla baia,ci sono anche su speed up,ma dite che fanno lo stesso problema di cui tanto si parla qui??aspetto consigli!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:grazie :ciaoz


A quale problema ti riferisci con esattezza ? All'incompatibilità con il check control ?
Io più che altro mi preoccuperei dell'affidabilità di questo specifico modello di fari e di chi li vende, se dice nell'inserzione che le lampadine non sono incluse... :mmmm



:ciaoz sand-blasted sì esattamente,mi riferivo a quello e a questo famoso sfarfallio....perchè se devo disattivare il check come hai fatto tu per una cosa che ne vale la pena ok,ma se li devo comprare e poi penare no!complimenti veramente belli i tuoi fari posteriori...come tutta la belva!in che senso dici sul faro?affidabilità in senso di qualità?è vero dice che le lampadine non me le danno,dovrebbero?ma tanto poi metterei queste
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ditemi un po' la vostra :ciaoz
Ultima modifica di CosmicBoy il 11/07/2013, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 26/11/2013, 16:52

Mi sta venendo una mezza idea di comprare i CarDNA, visto che mi sembrano buoni e affidabili (oltre che incredibilmente belli!)

Avrei un paio di domande per l'unico che li ha installati :mrgreen:
- E' necessario disattivare il check control? O basta che ad ogni accensione io prema "OK" per togliere l'errore? Mi dispiacerebbe perderlo, anche perché mi ha molto aiutato in questi anni quando avevo gli xenon difettosi...
- Qualcuno ha provato a modificarli e aggiungere resistenze per ovviare al problema del check?
- Sono "plug&play"? Nel senso, basta togliere i vecchi, collegare i nuovi e fine?

Dovendo i prendere quelli per la 5P (non la GTC) mi pare di capire abbiano una sola colorazione (la Clear, diciamo), ma dalle foto non capisco se hanno o meno una specie di cornice rossa... me lo confermate?

Grazie :)
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 28/11/2013, 17:17

Oppure ci sarebbe la soluzione di tenere i fari nostri e mettere delle lampadine tipo queste oltre al link di altre lampadine che ho postato poco sopra


http://www.lampa.it/it/prod-847-2283-41 ... 21w%29.asp

avendo aperto le gemme posteriori per vedere le lampadine,posso dirvi che sono tutte P21W(mi riferisco alla 5p),quindi tutte stesso attacco:36 led dovrebbero fare una bella luce no? :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 29/11/2013, 9:35

Approposito di lampadine a LED, faccio un piccolo OT:
Avevo preso delle H21W a led da mettere al posto delle frecce nei miei Angel Eyes: le monto e... niente! Faccio varie prove e scopro che gli Angel Eyes (perlomeno i miei) hanno positivo e negativo invertiti per le frecce, ma (ovviamente) me ne sono accorto solo ora che ho provato a mettere dei led :evil:
La soluzione sarebbe smontare il faro e girare i contatti, ma mi sembra uno sbattimento eccessivo per un semplice cambio di lampadina. Ci vorrebbero delle lampadine "autosense", in modo da fregarmene della polarità! :mah
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 02/12/2013, 21:10

Scusate il 2° post...

PICCOLO AGGIORNAMENTO

Ho montato le CarDNA e ho riscontrato gli stessi problemi:
1- Errori al CC (Mancanza luci stop, luci posizione e frecce)
2- Le frecce lampeggiano SEMPRE velocemente, ma non se attivo le 4 frecce.

Ho scritto alla DECTANE per vedere se sanno aiutarmi.
Quello che mi domando é: se spengo il check control, oltre a sparire i messaggi si risolverà anche il lampeggio?
Mistero...
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi luctun » 02/12/2013, 21:14

Secondo me no

:inot
willy ha scritto:Scusate il 2° post...

Piccola precisazione: il regolamento vieta di scrivere due o più post consecutivi in breve tempo, quantificato in 5 ore. Non è certo un problema se la cosa avviene a 3 giorni di distanza :ook quindi hai fatto benissimo a fare così non editando il precedente post ;)

:finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 02/12/2013, 21:18

:ciaoz ragazzi allora stamattina ho provato a montare quelle lampadine di cui ho postato il link poco sopra della lampa...praticamente nessuna differenza con le alogene,credevo almeno un incremento nella luminosità ed invece a luci spente praticamente lato dx(dove le avevo montate)era uguale al lato sx(quello che non ho toccato,quindi con le alogene).Consiglio vivamente di non comprarle penserò a qualcos'altro.... :piange che palle!!!!non mi va di cambiare tutta la gemma..... :evil: :roll: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 02/12/2013, 22:02

luctun ha scritto:Secondo me no


Lo penso pure io!
Ci giro un pò di giorni, poi penso che (a meno di email risolutive dalla Dectane) le smonterò e cercherò di scoprire quale intervento fare (penso aggiunta resistenze) per poterle usare in maniera decente!
IMHO che delusione... :mah
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 04/12/2013, 12:14

Fabio2810 ha scritto::ciaoz ragazzi allora stamattina ho provato a montare quelle lampadine di cui ho postato il link poco sopra della lampa...praticamente nessuna differenza con le alogene,credevo almeno un incremento nella luminosità ed invece a luci spente praticamente lato dx(dove le avevo montate)era uguale al lato sx(quello che non ho toccato,quindi con le alogene).Consiglio vivamente di non comprarle penserò a qualcos'altro.... :piange che palle!!!!non mi va di cambiare tutta la gemma..... :evil: :roll: :ciaoz


Al di la della luce (scarsa), queste lampadine ti davano problemi con il check control?

Perché oltre a sistemare i problemi con i fanali posteriori (dove penso metterò delle resistenze modificando i CarDNA), pensavo di mettere una lampadina a led per le frecce nel faro anteriore.
Il problema è che per cambiare le frecce anteriori occorre montarle su quel supporto plastico che si smonta dal faro (in maniera molto "comoda"), e la cosa non mi darebbe spazio per eventuali resistenze aggiuntive (che di solito saldo in parallelo sui cavi)! Oltretutto (ma penso sia un problema solo mio) i miei Angel Eyes hanno la polarità invertita, quindi devo cercare dei led a baionetta con la polarità invertita o con la gestione automatica della polarità :|

Diciamo che con la fanaleria finora non sono stato molto fortunato!
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 04/12/2013, 16:41

willy ha scritto:
Fabio2810 ha scritto::ciaoz ragazzi allora stamattina ho provato a montare quelle lampadine di cui ho postato il link poco sopra della lampa...praticamente nessuna differenza con le alogene,credevo almeno un incremento nella luminosità ed invece a luci spente praticamente lato dx(dove le avevo montate)era uguale al lato sx(quello che non ho toccato,quindi con le alogene).Consiglio vivamente di non comprarle penserò a qualcos'altro.... :piange che palle!!!!non mi va di cambiare tutta la gemma..... :evil: :roll: :ciaoz


Al di la della luce (scarsa), queste lampadine ti davano problemi con il check control?

Perché oltre a sistemare i problemi con i fanali posteriori (dove penso metterò delle resistenze modificando i CarDNA), pensavo di mettere una lampadina a led per le frecce nel faro anteriore.
Il problema è che per cambiare le frecce anteriori occorre montarle su quel supporto plastico che si smonta dal faro (in maniera molto "comoda"), e la cosa non mi darebbe spazio per eventuali resistenze aggiuntive (che di solito saldo in parallelo sui cavi)! Oltretutto (ma penso sia un problema solo mio) i miei Angel Eyes hanno la polarità invertita, quindi devo cercare dei led a baionetta con la polarità invertita o con la gestione automatica della polarità :|

Diciamo che con la fanaleria finora non sono stato molto fortunato!



ciao willy dunque il cc non ce l'ho attivo perchè non avendo la rec non posso attivarlo,ma comunque va bene così alcune volte se tocchi qualcosa ti da solo scocciature....come dici tu al di là della luce scarsa tieni presente che le frecce,quindi le lampadine "ambra" della lampa a 36 led hanno il "sedere" poco più largo delle normali alogene quindi almeno dietro non entrano perchè non girano ed i pioli laterali non si infilano nel vano...e comunque se fossi in te non rischierei nel dubbio secondo me butti solo soldi!si dovrebbe andare sulle super flux quelle sì che andrebbero secondo me.... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 04/12/2013, 17:19

Fabio2810 ha scritto:ciao willy dunque il cc non ce l'ho attivo perchè non avendo la rec non posso attivarlo,ma comunque va bene così alcune volte se tocchi qualcosa ti da solo scocciature....come dici tu al di là della luce scarsa tieni presente che le frecce,quindi le lampadine "ambra" della lampa a 36 led hanno il "sedere" poco più largo delle normali alogene quindi almeno dietro non entrano perchè non girano ed i pioli laterali non si infilano nel vano...e comunque se fossi in te non rischierei nel dubbio secondo me butti solo soldi!si dovrebbe andare sulle super flux quelle sì che andrebbero secondo me.... :mah

:inot
Io non ho la REC ma mi sono attivato con successo il CC e il CdB :) Fatto tutto con OP-COM
:finot
Io misi una lampadina di quelle con 5 SMD CANBUS davanti e non funzionò (poli invertiti :scioppa ) quindi non so nemmeno se la resa luminosa sarebbe stata buona; il mio scopo era eliminare la differenza di velocità d'accensione tra la freccia a led posteriore e le laterali + anteriore che sono ancora a filamento!
Tra l'altro, la differenza c'è anche tra gli stop a led delle CarDNA e il 3° stop (che è ancora quello originale).
Ad ogni modo, continuo la mia ricerca di lampadine con oralità inversa/ininfluente e resistenza CANBUS compatibile per il CC :grazie
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi MTEKKENM » 04/12/2013, 18:48

Non vorrei dire una cacchiata,ma il terzo stop non è a led?, mica si cambiano le lampadine?
forse, la velocità di accensione sarà rallentata elettronicamente.... :roll:
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 05/12/2013, 0:13

willy ha scritto:
Fabio2810 ha scritto:ciao willy dunque il cc non ce l'ho attivo perchè non avendo la rec non posso attivarlo,ma comunque va bene così alcune volte se tocchi qualcosa ti da solo scocciature....come dici tu al di là della luce scarsa tieni presente che le frecce,quindi le lampadine "ambra" della lampa a 36 led hanno il "sedere" poco più largo delle normali alogene quindi almeno dietro non entrano perchè non girano ed i pioli laterali non si infilano nel vano...e comunque se fossi in te non rischierei nel dubbio secondo me butti solo soldi!si dovrebbe andare sulle super flux quelle sì che andrebbero secondo me.... :mah

:inot
Io non ho la REC ma mi sono attivato con successo il CC e il CdB :) Fatto tutto con OP-COM
:finot
Io misi una lampadina di quelle con 5 SMD CANBUS davanti e non funzionò (poli invertiti :scioppa ) quindi non so nemmeno se la resa luminosa sarebbe stata buona; il mio scopo era eliminare la differenza di velocità d'accensione tra la freccia a led posteriore e le laterali + anteriore che sono ancora a filamento!
Tra l'altro, la differenza c'è anche tra gli stop a led delle CarDNA e il 3° stop (che è ancora quello originale).
Ad ogni modo, continuo la mia ricerca di lampadine con oralità inversa/ininfluente e resistenza CANBUS compatibile per il CC :grazie


infatti,ci sarebbe comunque da considerare il fattore della sincronia quando lampeggiano...oltre l'estetica soprattutto perchè se si nota tanto non saprei cosa rispondere alle FdO...cioè altro dubbio,posso metterle?sono omologate? :mmmm
anche io continuero' a cercare..vediamo,se trovi qualcosa dimmelo ;)
ps.da op-com non so se comunque posso attivarlo il cc perchè ho il tid... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi willy » 05/12/2013, 9:51

Il TID sarebbe quello su due linee? Allora PENSO di no :(
Io ho il BID (su 3 linee) e stò pensando di passare al GID (se trovo la guida e una buona offerta di GID programmato su Ebay!) :thx
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi CosmicBoy » 05/12/2013, 10:01

Fabio2810 ha scritto:...ps.da op-com non so se comunque posso attivarlo il cc perchè ho il tid... :mah


Veramente hai il BID :D :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Foto presa dal topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...

E poi cosa c'entra il CC con il BID :mmmm :mmmm ?! Volevi scrivere il CdB (computer di bordo)?! Perchè in quel caso sempre da quella foto sembra già attivo :) !

Quindi o hai messo le foto di un'altra auto o ti sbagli ;) !

willy ha scritto:... e una buona offerta di GID programmato su Ebay!) :thx


E tu al massimo devi trovare un'offerta di un GID SPROGRAMMATO ;) !

Comunque cerchiamo di rimanere :ontopic ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi Fabio2810 » 05/12/2013, 19:06

:ciaoz cosmicboy dunque quella foto è della mia astrina quindi mi sono confuso :mrgreen:
per cc intendevo check control ed il dubbio mio stava proprio nel fatto di poterlo attivare o no ecco perchè ho scritto così non avendo la rec..chiedo scusa cercherò di rimanere nell'argomento comunque,mi dimentico sempre di avvisare con i cartelli quando esco fuori ot :oops: pardon :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Messaggiodi maxmax80 » 31/12/2014, 15:33

anno nuovo &...Fari Posteriori a LED nuovi! :mrgreen:
ma devo un po' capire cosa mi conviene fare, visto che con il DNA diversi utenti hanno avuto problemi (check contron & lampeggio freccie)
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti