New luci Audi Style di posizione

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi gtc16 » 24/02/2012, 12:02

Felice di averti aiutato.... magari una foto da 10mt altezza cofano. Appunto per vedere che effetto fa sui fanali cromati.
Anzi alla prossima mangiata li voglio vedere dal vivo :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi Gugs » 13/03/2012, 23:23

foto in notturna, a esposizione minima, altezza cofano, coi led al 100% della potenza.. ho constatato che incrociandoli danno fastidio più o meno quanto gli anabbaglianti stessi

Image
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi DRYKE » 22/03/2012, 20:34

Ed eccomi qui.. ancora devo finire in maniera ottimale il lavoro in quanto ho un farò mio che fà le bizze e non ho attaccato l'abbassamento.. :)
per chi si rivuole fare gli occhi con queste foto (un pò brutte per via che sono fatte con il cell) ecco qui il link; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Le foto non sono il massimo ma il lavoro fatto da Matteo si..
Dieci e lode come sempre per Matteo :ok
a presto le foto definitive con Fotocamera :mrgreen:
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi gtc16 » 24/03/2012, 13:59

Esagerato!!!!!! :mrgreen: Grazie comunque....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi luctun » 01/04/2012, 17:48

Non mi sono letto tutto ma mi sono dato una veloce scorsa alle immagini postate nell'ultimo anno e non ho trovato quello che cerco.
Allora... oggi mi sono incrociato con un'Audi e mi ha fatto venire in mente che nell'ultimo anno l'Audi Style è cambiato e ora usano questo genere di fanali
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1 ... 9,r:8,s:66 (se qualcuno poi mi insegna come prendere le foto da internet e postarle diversamente lo ringrazio moltissimo) A me piacciono ancor di più dei precedenti. Per l'Astra esistono fari così? Per me sono non da sbavo ma da infarto
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi gtc16 » 01/04/2012, 19:46

Il problema è che a fare delle strisce in quel modo ci vogliono gli stampi delle plastiche, come ricreare i cerchietti BMW.
I led in se stessi stanno finendo di essere usati per via del numero da mettere, e per le forme che altrimenti non si riescono a fare.... e poi ancora non usano i led di nuova generazione....

Io provai tempo fa a illuminare un tubo trasparente in plexiglass.... con modesti risultati.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

il problema è che il tubo riflette sono in avanti, bisognerebbe che sia zigrinato per far si che diventi uno specchio per tutta la lunghezza del tubo. Poi almeno un bel led da 1watt, e la luce sarebbe distribuita veramente bene, con le forme a proprio piacimento.

Un esempio di realizzazione angel-eye [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi stefanobartolamasi » 01/04/2012, 21:44

matteo che dire......... :good :pregare
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi luctun » 02/04/2012, 12:00

Beh, ma io non intendevo assolutamente autocostruirmele :ehno
Mi chiedevo se esistessero in commercio, tipo gli angel eyes o i devil eyes....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi Alessio_M » 02/04/2012, 21:49

Questa è la mia...non proprio audi style, ma più mercedes stylle :lol:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi gtc16 » 04/04/2012, 10:50

Ottimo Alessio!!!! Hai qualche foto da vicino, perchè sembrano sbordare un po, visto che per direzionarle dritte avrai tribolato non poco.... di fatto è quello l'unico problema di metterci delle DLR. :roll:
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi Alessio_M » 04/04/2012, 13:31

Si, sbordare sbordano, ma questa cosa l'avevo messa in considerazione ancora prima di acquistarle...il fatto è che il paraurti non presenta nè delle buche ( prese d'aria, vere o finte ) per incassarle per bene dentro, quasi nascoste, nè una forma abbastanza dritta ( e non curvilinea ) nella parte più esterna.
Tutto ciò comporta che è stato impossibile metterle, viste dall'alto rispetto alla strada , tra di loro parallele, perchè fisicamente era troppo corto un bullone delle DRL....io ho cercato di operare al limite, ossia metterle il più direzionate possibile in avanti e, allo stesso tempo, di avere almeno un pò di presa per il dado dentro al paraurti; inoltre ne ho messo uno anche "davanti", ossia tra i LED e la plastica nera del paraurti, in modo tale da evitare che tutta la DRL potesse accidentalmente "infilarsi" all'interno.
Il risultato mi è piaciuto molto, pensavo peggio sia per i motivi già detti sia perchè comunque i 4 fori effettuati, 2 a destra e 2 a sinistra, non erano millimetricamente identici...invece poi quando ho montato il tutto e vista di fronte ( come nelle foto ) neanche si notava :)
Appena posso, faccio 1 foto dall'alto così vedi per bene tutti ciò che ti ho appena detto ;)
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi gtc16 » 05/04/2012, 11:15

Il fatto di avere un muso cosi spigoloso frena parecchie idee.... però se il risultato piace.... costi??
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi callisto » 05/04/2012, 11:44

gtc16 ha scritto:Il fatto di avere un muso cosi spigoloso frena parecchie idee.... però se il risultato piace.... costi??


Guarda qua viewtopic.php?f=123&t=11119&p=746599&hilit=hella#p746572 costano di piu' di queste http://www.ebay.it/itm/Day-Running-Ligh ... 3029wt_905
ma sono omologate io le ho prese, ma sono messe in aspettativa assieme ad altri lavoretti :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi Alessio_M » 05/04/2012, 13:50

Le mie sono quelle che tra i due link costano di meno...prima di montarle ho avuto modo di aprirle e devo dire che sono fatte abbastanza bene e presentano una guarnizione per isolarle dal'acqua.
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi callisto » 08/04/2012, 20:33

Alessio_M ha scritto:Le mie sono quelle che tra i due link costano di meno...prima di montarle ho avuto modo di aprirle e devo dire che sono fatte abbastanza bene e presentano una guarnizione per isolarle dal'acqua.


Dove hai trovato il filo che accende la luce di posizione, per fare spegnere le dlr ?
cosa hai smontato per intercettarlo? :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi electronic80 » 26/04/2012, 16:26

secondo me questi sono piu stile Audi :

http://www.ebay.it/itm/Fari-anteriori-L ... 27ba37fc63

anche se a me piacciono piu questi e forse, dovendo cambiare i miei Angel Eyes poiche me ne hanno rotto uno, quasi quasi ci faccio un pensierino come prossimo acquisto! :)

http://www.ebay.it/itm/FANALI-FARI-ANTE ... 43acce96d3
ASTRA 1.7 CDTI 101cv - COSMO PACK

Strumentazione interna : Blu-Rosso by Zlatan18
AM : Cruise Control - Angel Eyes - Fari posteriori a led - Modifica Hardware CD70 -> AUX-In by Triak
Attivazioni tramite OP-COM : Cruise Control - Check Control - Chiusura Confort - Speed Lock (Chiusura Automatica portiere superati i 12km/h) - AuxIn CD70 - Luci Diurne
electronic80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/09/2006, 10:58
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Pack - 1.7 CDTI 101cv

Re: New luci Audi Style di posizione

Messaggiodi Gugs » 27/04/2012, 17:02

quelli sono fari interi, non semplici luci di posizione, e son già menzionati in diversi topic apposta.. sono i devil eyes della dectane
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti