Fari Bi-Xenon Originali

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2008, 16:10

ColinMcDan ha scritto:ragazzi una domanda: ma i bixeno normali (non AFL) sono lenticolari vero? non è una caratteristica solo degli AFL giusto?

Grazie


ho appena detto di si a tidusse un post sopra :voc
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ColinMcDan » 25/01/2008, 16:31

angelo rosso ha scritto:ho appena detto di si a tidusse un post sopra :voc


Pardon...sono in uffucio e leggo i post molto velocemente... me lo son perso
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2008, 17:29

ColinMcDan ha scritto:
angelo rosso ha scritto:ho appena detto di si a tidusse un post sopra :voc


Pardon...sono in uffucio e leggo i post molto velocemente... me lo son perso


e ti sei meritato il vocabolario, sono proprio un :bins

:hihihi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tidusse » 04/02/2008, 0:42

ragà qualcuno con i bi-xenon ORIGINALI con lampade XENON ORIGINALI può postare qualche foto?magari facendo vedere l'effetto solo posizioni; posizioni+anabbaglianti ; posizioni+anabbaglianti+abbaglianti ?? grazie :D
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi angelo rosso » 04/02/2008, 9:34

tidusse ha scritto:ragà qualcuno con i bi-xenon ORIGINALI con lampade XENON ORIGINALI può postare qualche foto?magari facendo vedere l'effetto solo posizioni; posizioni+anabbaglianti ; posizioni+anabbaglianti+abbaglianti ?? grazie :D


ce ne sono tante nel fotoalbum
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tidusse » 05/02/2008, 9:10

sarà...ma io nn ho trovato manco una foto dei bi-xenon originali accesi....
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi Zlatan18 » 05/02/2008, 14:33

tidusse ha scritto:sarà...ma io nn ho trovato manco una foto dei bi-xenon originali accesi....


Ti basta la mia firma??

EDIT: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è una foto del mio FotoAlbum e se guardi bene ce ne sono altre!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi tidusse » 06/02/2008, 23:48

nn sono per nulla gialle...almeno dalla foto sembra così...SPETTACOLARI...ora cerco nel foto album se trovo anche gli abbaglianti...
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi JMWLAZ150 » 08/02/2008, 10:08

raga scusate ho bisogno di un aiuto:
2 giorni fa mentre andavo a lavare la macchina un faro allo xeno mi si è spento (bestemmie a non finire) io a quel punto ho spento i fari, li ho riaccesi, e questo cattivello mi si è riacceso.. (ho già preso appuntamento alla opel)
cosa potrebbe essere?
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16V 150 CV COSMO MY 06

Black sapphire - Radio cdc 40 opera - Color info display - Cruise Control - Bracciolo centrale - Cerchi sport 17" 225/45 - Climatizzatore elettronico ECC - Vano portaoggetti climattizzato - Fari bi-xeno con lavafari a pressione - Vasca in gomma per bagagliaio - PIAA super white w5w - Filtro aria Sparco - Spoiler ICC Tuning - Spoiler anteriore OPC line - Poggiapiede Astra Club - Pedaliera Isotta - Antennina Simoni Racing
Avatar utente
JMWLAZ150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/02/2006, 17:46
Località: Toscana

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2008, 12:18

ricordo che il mio amico con la 147 gta con gli xeno, ad un lavaggio si era spento un faro e gliel'hanno dovuto cambiare tutto perchè si era rotto forse con qualche infiltrazione... :mah

l'importante è che sei in garanzia!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rossogilles27 » 03/12/2008, 12:08

per favore, riassumendo i costi....leggendo mille post....spero quelli giusti:-))
- kit bi-xeno originale....montato "In casa" con tutti i pezzi ordinati originali....600 Euro?
- kit bi-xeno originale...montato in concessionario.....1100 Euro?
- kit bi.xeno originale + lavafari e regolazione automatica.....montato tutto in concessionario....1500 Euro?

..prego, confermare o correggere

...prezzi "concessionario" sono senza manodopera?.....

c'è per favore qualcuno che ha fatto montare in concessioanaria (molto tempo dopo l'acquisto dell'auto) tutto originale bi-xeno, lavafari, regolaz. automatica.....su astrah sw 1.9 120 cv cosmo?....Grazie!
ASTRA SW 1.9 CDTi COSMO 120 cv Metallic Pearl
+ Bridgestone Potenza 225/45 R17 Cosmo Pack 5 razze
+ sensori di parcheggio
+ specchietti ripiegabili elettricamente
+ cruise control a.m.
+ fari anabaglianti xeno a.m.
rossogilles27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2005, 10:48
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 04/12/2008, 0:37

guarda, non so dirti per i prezzi da te citati, ma io opterei per i dynabeam di hella che sono precisi agli originali (tranne nello sfondo del faro che non è nero lucido ma del nero dei fari alogeni) e hai molti meno sbattimenti e molto risparmio! :ok ;)

sentiamo comunque gli altri perchè può essere anche che mi sbagli! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 04/12/2008, 2:58

rossogilles27 ha scritto:- kit bi-xeno originale...montato in concessionario.....1100 Euro?


590 euro incluso i fendinebbia (se l'auto non li ha già di serie), i lavafari e il regolatore livello fari

- kit bi.xeno originale + lavafari e regolazione automatica.....montato tutto in concessionario....1500 Euro?


Bi-xenon AFL (con luce adattativa) più tutto il resto = 1.030 euro
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi devid astra sw » 04/12/2008, 3:05

sand-blasted ha scritto:
rossogilles27 ha scritto:- kit bi-xeno originale...montato in concessionario.....1100 Euro?


590 euro incluso i fendinebbia (se l'auto non li ha già di serie), i lavafari e il regolatore livello fari

- kit bi.xeno originale + lavafari e regolazione automatica.....montato tutto in concessionario....1500 Euro?


Bi-xenon AFL (con luce adattativa) più tutto il resto = 1.030 euro


però penso che intendesse il costo del montaggio AM! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 04/12/2008, 3:29

devid astra sw ha scritto:però penso che intendesse il costo del montaggio AM! ;)


Ah, allora come non detto ! :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi martim » 04/12/2008, 10:18

per favore, riassumendo i costi....leggendo mille post....spero quelli giusti:-))
- kit bi-xeno originale....montato "In casa" con tutti i pezzi ordinati originali....600 Euro?
- kit bi-xeno originale...montato in concessionario.....1100 Euro?
- kit bi.xeno originale + lavafari e regolazione automatica.....montato tutto in concessionario....1500 Euro?

..prego, confermare o correggere

...prezzi "concessionario" sono senza manodopera?.....

c'è per favore qualcuno che ha fatto montare in concessioanaria (molto tempo dopo l'acquisto dell'auto) tutto originale bi-xeno, lavafari, regolaz. automatica.....su astrah sw 1.9 120 cv cosmo?....Grazie!


io ti posso confermare sicuraemente il 1° visto che ho fatto la guida ai bi-xeno OPEL con pezzi originali (senza il regolatore di livello e il lvafari).

bi-xeno originale montato in concessionario... direi che siamo ben oltre quella cifra, perchè quella è la cifra dei soli pezzi :( ci devi aggiungere altresì un bel po' di manodopera.

i lavafari, singolarmente, costano qualcosa come 250 - 300 €....[/quote]
Ultima modifica di martim il 22/12/2008, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Acquistare Bixeno originali Opel...dove?!

Messaggiodi Alex90LP » 04/07/2011, 12:59

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un paio di fari bixeno Originali Opel per fare l'istallazione A.M...ho guardato un pò su eBay e ci sono diverse inserzioni, alcuni li vendono sui 180€ l'uno, senza specificare però se siano originali o di concorrenza, mentre c'è un venditore con molti feed che li vende a 240€ l'uno e dice che sono originali Hella di primo impianto...come si possono riconoscere?! Gli originali sono della Hella?! Se li prendessi direttamente in concessionaria quanto verrebbero a costare all'incirca?! Ho cercato anche in germania ma vengono molto di più che da noi...
Ah, stò parlando dei fari SENZA afl, quelli con afl li ho trovati sui 400€ l'uno su eBay, e poi la funzione di svolta non funzionerebbe neanche...
Ultima modifica di sand-blasted il 05/07/2011, 3:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic uniti
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Acquistare Bixeno originali Opel...dove?!

Messaggiodi Cyfer » 04/07/2011, 13:15

Alex90LP ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei acquistare un paio di fari bixeno Originali Opel per fare l'istallazione A.M...ho guardato un pò su eBay e ci sono diverse inserzioni, alcuni li vendono sui 180€ l'uno, senza specificare però se siano originali o di concorrenza, mentre c'è un venditore con molti feed che li vende a 240€ l'uno e dice che sono originali Hella di primo impianto...come si possono riconoscere?! Gli originali sono della Hella?! Se li prendessi direttamente in concessionaria quanto verrebbero a costare all'incirca?! Ho cercato anche in germania ma vengono molto di più che da noi...
Ah, stò parlando dei fari SENZA afl, quelli con afl li ho trovati sui 400€ l'uno su eBay, e poi la funzione di svolta non funzionerebbe neanche...


Quelli che costano di meno ( sotto i 200 €) sono probabilmente i Depo, mentre Hella produce quelli di primo impianto.
Ne parlavo giusto qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquistare Bixeno originali Opel...dove?!

Messaggiodi Alex90LP » 04/07/2011, 13:44

Se quelli di concorrenza della Depo hanno la stessa qualità degli Angel Eyes sempre della Depo, meglio mille volte quelli della Hella...costeranno un pò di più ma il paragone non c'è!
Io avevo trovato questi:
http://cgi.ebay.it/FARO-FANALE-ANTER-XE ... 1e621b124c
Il venditore ha abbastanza feedback e dice che sono Hella, quindi originali!!
C'è differenza tra le Astra pre e post restyling?! :grazie
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Acquistare Bixeno originali Opel...dove?!

Messaggiodi tetteu » 04/07/2011, 16:40

basta andare anche negli shop tedeschi , basta cercare " OPEL ASTRA H SCHEINWERFER HELLA " e verranno fuori molti risultati ....... tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a poco meno di 158 Euro cad.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti