Fari Bi-Xenon Originali

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi Thimoty GTC » 16/04/2012, 21:04

Scusate una domanda.......ma esiste un tempo di durata indicativa delle lampadine allo xenon nella fattispecie il modello D2S ? cioè in quanto tempo si può esaurire il gas ???
lo sò che magari questo può essere determinato da diversi fattori , però se si dovesse fare una media....... :mmmm
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi Foggy87 » 16/04/2012, 22:19

Thimoty GTC ha scritto:Scusate una domanda.......ma esiste un tempo di durata indicativa delle lampadine allo xenon nella fattispecie il modello D2S ? cioè in quanto tempo si può esaurire il gas ???
lo sò che magari questo può essere determinato da diversi fattori , però se si dovesse fare una media....... :mmmm

Non so se ci siano dei dati "scientifici", ma posso darti la mia esperienza:
-Sull'astra di mio padre si è bruciata la prima lampadina dopo 7 anni e 78mila km
-Sulla mia una lampadina ho dovuto cambiarla perchè si è messa a funzionare male qualche tempo dopo aver preso una botta per un incidente, ma l'altra è ancora su dopo 5 anni e 111mila km...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi Thimoty GTC » 16/04/2012, 22:55

Ah ok ,
no perchè stavo facendo 2 conti , le mie le ho montate nell'ottobre del 2008 e in pratica me ne ha smesso di funzionare una questa settimana..... :mmmm
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi catred » 16/04/2012, 23:49

Foggy87 ha scritto:...Sull'astra di mio padre si è bruciata la prima lampadina dopo 7 anni e 78mila km

Io sono a 7 anni e 3 mesi, e 90.000 chilometri :tie . L'unica cosa che ho notato è che giustamente hanno perso un pò d'intensità...non fanno la stessa luce di una lampada nuova :roll: .
La maggior parte del mio tragitto tipo è urbano, quindi a fari spenti :concordo .
Ho pensato di acquistare preventivamente proprio 2 Philips o Osram da 5000K...ma l'idea di sborsare un paio di centoni al momento non mi alletta :|. Quindi spero che durino ancora un pò... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi andrea1982 » 19/04/2012, 12:52

Thimoty GTC ha scritto:ok grazie .....si ci sono i 2 tipi che mi interessavano però cavolo le Ultinon €226.37 (inc VAT)??????? :paura :paura :paura
sono un pò care .............secondo mè ti fanno pagare anche il nome (Philips)
oppure dici che hanno realmente una qualità superiore??????


i prezzi sono quelli senza VAT

senza dubbio Philips sono di qualità superiore,poi a mio parere le 5000k sono un ottimo compromesso estetica/luminosità

come gia sai troppo blu poi sul bagnato perdi parecchio
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi gtch150 » 16/07/2013, 11:50

Thimoty GTC ha scritto:Riesumo questo topic un pò datato, ma ho bisogno di un consiglio.......
allora come sapete qualche anno fa ho sostituito le lampadine H1 D2S 4300 K originali con delle H1 D2S 8000 k della simoni racing.
in questi giorni una delle 2 mi sta lasciando (è gia viola)....quindi ne volevo approfittare per sostituirle tutte e 2 con delle 6000 k, perchè come avevo gia spiegato in un'altro topic , le 8000 k sono bellissime ma sinceramente quando piove non si vede una mazza....
la mia scelta era ricaduta tra questi 2 modelli :

PHILIPS D2S 6000K ULTRA BLUE
http://www.eprice.it/Xenon-PHILIPS/d-3427718

PHILIPS 6000K Ultinon D2S HID Xenon Blue White Bulbs
http://www.cargym.com/philips-6000k-ult ... -p-57.html

però sono molto indeciso.
qualcuno ha gia utilizzato questi tipi di lampadine??
che ne pensate?


Ciao, anche se un topic vecchio posso chiederti come ti sono andate le simoni racing nel.senso quanto tempo.ti aono.durate e se avevi le 6000k se la luce era bella bianco ghiaccio con riflessi in blue...( parlo dei bixenon), grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi military » 01/09/2013, 11:08

ragazzi scusatemi ma avoi è capitato che i fari dentro hanno degli aloni? se si come avete fatto a rimuoverli. grazie
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi tetteu » 01/09/2013, 16:00

military ha scritto:ragazzi scusatemi ma avoi è capitato che i fari dentro hanno degli aloni? se si come avete fatto a rimuoverli. grazie

purtroppo è un problema vecchio ....... ne abbiamo parlato qui :
viewtopic.php?f=123&t=4520&hilit
viewtopic.php?f=21&t=26008&hilit
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi Thimoty GTC » 30/10/2013, 11:25

Avevo gia posto il mio problema in un 'altro topic ma non ho ricevuto risposte provo a chiedere anche quà a vedere se sono più fortunato.

volevo chiedervi se vi capita a volte che nell'impianto Bi-xenon originale in fase di accensione le lampade si posizionino in modo sfasato (della serie una che manda a f.....o l'altra) una è alta mentre l'altra è bassa
a volte spegnendo e poi riaccendendo la macchina il problema si risolve ....a volte no.
voi come vi comportate?????
è capitato anche a qualcun'altro del forum?
premetto che sono gia stato anche dall'elettrauto a farle regolare , morale della favola stanno a posto per un pò poi il problema si ripresenta. :mmmm
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi tetteu » 30/10/2013, 14:48

Thimoty GTC ha scritto:Avevo gia posto il mio problema in un 'altro topic ma non ho ricevuto risposte provo a chiedere anche quà a vedere se sono più fortunato.

volevo chiedervi se vi capita a volte che nell'impianto Bi-xenon originale in fase di accensione le lampade si posizionino in modo sfasato (della serie una che manda a f.....o l'altra) una è alta mentre l'altra è bassa
a volte spegnendo e poi riaccendendo la macchina il problema si risolve ....a volte no.
voi come vi comportate?????
è capitato anche a qualcun'altro del forum?
premetto che sono gia stato anche dall'elettrauto a farle regolare , morale della favola stanno a posto per un pò poi il problema si ripresenta. :mmmm

se nessuno ti ha risposto è evidente che nessuno ha avuto il problema e , di conseguenza , non sa come comportarsi ...
se a te si manifesta quel problema bisognerebbe farla controllare in officina , potrebbe essere la centralina , oppure gli attuatori , oppure i sensori !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi stefanom82 » 09/11/2013, 8:46

salve ragazzi...bhè ritorno nella discussione perchè da ieri sera, purtroppo, il faro xenon originale sx della mia rossa...è diventato viola! :(
mi sa che mia moglie adesso saprà cosa regalarmi per il compleanno :D
a me avevano proposto tempo fa le philips...ma da un rivenditore mi aveva sprato oltre 200 euro per la coppia!! :shock:
sapete dove si possono acquistare senza problemi ed a buon prezzo?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi scafistalba » 07/03/2014, 9:12

:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz Ciao astristi io sto cercando la coppia dei fari allo xenon ma originali anche se magari sono un po usati non fa niente . sapette dove le posso trovare ad un prezzo modico ??? :thx :thx :thx :thx
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi Gioacchino » 07/03/2014, 9:44

ciao sia che vai alla Opel che da un ricambista e prezzi sono esagerati (1000€/800€) ti consiglio su eBay o su altri siti... i fari li produce la hella, tempo fa; alla' incirca 4 anni fa chiamai ma a privati nn vendevano ma solo a ricambisti; il prezzo era molto piu basso..prova a vedere sul loro sito può darsi che hanno cambiato politica....ricordati che sia usati che nuovi oltre ai fari ti servono 2lampade d2s e le centraline di comando accensione che sono installate sotto al faro.. Senza queste non funziona..
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi scafistalba » 29/03/2014, 13:40

:ciaoz :ciaoz :ciaoz Grazie mille x che stavo cercando di prendere solo i fari . ma se mi dici che senza centralina non vanno :mmmm :mmmm :grazie

poi io ho trovato fari della "Deppo" o marca simile , ma nei vari forum e dai carrozzisti di fiducia mi hanno detto che non valgono un soldo bucato x che diventano neri e fanno entrare umidità dentro... :tafazzi :tafazzi :tafazzi soldi buttati via :discarica :discarica :discarica
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi andreuzzo » 26/05/2016, 8:23

Ciao a tutti:)
Ho appena acquistato i fanali originali Hella senza AFL(trovati a 400€) usati su subito:)
dovrei ora acquistare le lampadine e le centraline originali.
Io opterei per le Philips D2S 6000k che a livello di resa estetica e visiva è un ottimo compromesso;)
Opel Astra GTC 1.7 125cv Cosmo
andreuzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2016, 18:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125cv
Altra Opel: Opel Astra G 1.7 DTI

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi catred » 26/05/2016, 11:57

andreuzzo ha scritto:...dovrei ora acquistare le lampadine e le centraline originali.

Ma le centraline non sono incluse/accorpate nel faro?
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi stefanom82 » 26/05/2016, 12:32

confermo dovrebbero essere insieme al faro...a meno che tu non sapessi già che chi li vendeva si era tenuto le centraline. comunque 6000 su quel faro non rendono a mio avviso....si bel colore ma come resa non si vede bene. io ho optato per delle 5000k da xenonlamp
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi andreuzzo » 26/05/2016, 16:51

Le centraline le ha tenute...
Le ho trovate su internet a 100€ la coppia...
Poi magari provo con le 5000k e vedo se mi piacciono, ho avuto sempre le 6000 e mi sono trovato bene 8)
Opel Astra GTC 1.7 125cv Cosmo
andreuzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2016, 18:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125cv
Altra Opel: Opel Astra G 1.7 DTI

Re: Fari Bi-Xenon Originali

Messaggiodi mecir » 10/04/2018, 14:08

Ciao a Tutti,

a causa di un piccolo incidente ho dovuto sostituire il faro completo della mia Astra. In tutto tra faro, lampada xeno e manodopera ho speso 570 euro.
Probabilmente avrei potuto risparmiare qualcosa prendendo ricambi usati o non originali, ma non avevo tempo di fare ricerche prolungate e quindi ho optato per questa soluzione.
La mia domanda è relativa all'invecchiamento delle lampade xeno: la nuova lampada (originale) è molto più luminosa della vecchia (anch'essa originale). mi chiedo se nel frattempo le lampade nuove sono state potenziate o col tempo anche lo xeno perde le sue prestazioni. Per intenderci la vecchia lampada è durata 11 anni! E ancora regge sull'altro faro.

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite