In arrivo Kit xenonlamp NEW DIGITAL PRO h7r 5000K

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

In arrivo Kit xenonlamp NEW DIGITAL PRO h7r 5000K

Messaggiodi brus76 » 04/10/2007, 13:08

Visto i vari rapporti + che ottimi con la xenonlamp in passato, ho preso anche per l'Astra il kit nuova generazione DIGITAL PRO h7r 5000K 159€ spedito, collaudato e perfetto per le ns Astra, a gg arriva la fornitura e seguira il mio pacco, poi spero di montarle al piu presto e sapervi dire come vanno :P
Sono stufo di sentire la donna che mi dice non vedere un caiser di sera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora gli porto il sole di notte 8)

A presto ciao :grazie
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Ospite » 04/10/2007, 13:11

in che cosa consiste questo nuovo kit (oltre alle lampade H7R)dal nostro Professional con lampade H7?

EDIT:

anche perchè sul sito non lo vedo questo kit.
poi anche il prezzo è basso rispetto ai nostri kit pagati 220 euro con acquisto di gruppo... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 04/10/2007, 13:20

mi sta venendo una voglia di xenon 8) mannaggia a voi :voc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ilkikko » 04/10/2007, 21:18

ciao ragazzi uno lo prenoto io brus segnami pure sull'agendina......!!!!!! ;)
xo' poi mi devi spiegare come si monta x che' sono un'autentico imbranato
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi brus76 » 04/10/2007, 21:21

Solo centraline di ultimissima generazione riescono ad essere riconosciute dall'auto come una normale lampada quindi non è segnalata nessuna anomalia sui vari check, nessuna emissione radioelettrica e sono gia state testate su Astra H, quindi non mi resta che prenderle e provarle visto sempre l'ottimo prodotto fornito da xenon lamp, vi sapro' dire al piu presto
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi brus76 » 04/10/2007, 21:26

ilkikko ha scritto:ciao ragazzi uno lo prenoto io brus segnami pure sull'agendina......!!!!!! ;)
xo' poi mi devi spiegare come si monta x che' sono un'autentico imbranato


per ora anche parlando con xenon lamp mi ha detto provalo e vedrai i risultati, ho gia parlato per un eventuale g.d.a. per il club e lui e disponibilissimo come semrpe, ora ci tiene a far testare il nuovo prodotto che a detta sua e molto competitivo, io ho sempre preso da lui parecchi kit con il mio club, e anche fatto prendere ad officine auto sempre ottimi prodotti, pens che anche questa volta ....... :mrgreen:
A presto
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Geps GTC » 04/10/2007, 21:31

Veramente Bang io so che costa pure meno di 159€ tra l'altro é il nuovo kit digital plus! E' una chicca che so da un utente di sto forum!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ilkikko » 04/10/2007, 21:42

comunque mi tenete informato su questo argomento.....? sono molto interessato all'acquisto :grazie
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 04/10/2007, 22:42

BanG ha scritto:in che cosa consiste questo nuovo kit (oltre alle lampade H7R)dal nostro Professional con lampade H7?

EDIT:

anche perchè sul sito non lo vedo questo kit.
poi anche il prezzo è basso rispetto ai nostri kit pagati 220 euro con acquisto di gruppo... :mmmm

Il Digital sarebbe la versione "base", giusto? Per quello costa meno... forse hanno modificato le ballast per farle "digerire" al ceck... :mahh
Se fosse così... che differenza ci sarebbe col Top Line? :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi brus76 » 05/10/2007, 8:33

vittocecco ha scritto:
BanG ha scritto:in che cosa consiste questo nuovo kit (oltre alle lampade H7R)dal nostro Professional con lampade H7?

EDIT:

anche perchè sul sito non lo vedo questo kit.
poi anche il prezzo è basso rispetto ai nostri kit pagati 220 euro con acquisto di gruppo... :mmmm

Il Digital sarebbe la versione "base", giusto? Per quello costa meno... forse hanno modificato le ballast per farle "digerire" al ceck... :mahh
Se fosse così... che differenza ci sarebbe col Top Line? :uhm


Giusto sono state modificate le centraline per non dare piu llarmi, per la differenza del TOP on so chiedero e vi informo, intanto aspeto l'arrivo e il test poi vediamo se vale la pena fare un g.d.a. :mrgreen: (sicuro)
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi eagle_salvo » 05/10/2007, 8:37

ma esiste un kit che faccia abbagliante ed anabagliante insieme?chiaramente a prezzo ragionevole ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 05/10/2007, 8:45

2 giorni fa mi è arrivata una email dalla xenonlamp che pubblicizza questo nuovo prodotto e fa uscire di produzione la serie professional. questo "digital pro" è gia stato testato su astra H senza problemi.
Attendete ancora un pò perchè arriveranno convenzioni
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Geps GTC » 05/10/2007, 8:48

angelo rosso ha scritto:2 giorni fa mi è arrivata una email dalla xenonlamp che pubblicizza questo nuovo prodotto e fa uscire di produzione la serie professional. questo "digital pro" è gia stato testato su astra H senza problemi.
Attendete ancora un pò perchè arriveranno convenzioni


Infatti testato settimana scorsa c'ero io Ivan e un utente che ne aveva uno in prova(non faccio il nome)! davvero funzionante e molto bello sia come luce che come materiale e assemblaggio!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gerani » 05/10/2007, 9:50

Buongiorno,
Sarebbe interessante un buon acquisto di gruppo per il miglior KIT disponibile per ASTRA H :) ci proviamo????
Inoltre il KIT orginale astra da chi è prodotto e magari si può tentare di contattare il produttore per un A.M. dell'originale???

a me piacerebbe molto la seconda opzione se qualcuno è d'accordo e sa chi costruisce quelc KIT si faccia avanti :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA SuperWagon COSMO 1.7 CDTI 125 CV Black Sapphire M.Y. 07.5
Stabilimento: 02 = Bochum, Germania
ECC GID CD30MP3
Cerchi SPORT 17" pentarazze
Cruise Control A.M. Work in Progress

SOCIO Super Wagon Club N° 044
Avatar utente
gerani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/08/2007, 23:09
Località: vieste

Messaggiodi brus76 » 05/10/2007, 12:24

Con la xenon lamp ho gia parlato e sicuramente i potra fare un acquisto di gruppo, a gg gli arriva la fornitura se volete vediamo che cifre si spuntano, magari mi inserisco anche io nel g.d.a. e risparmio qualcosino, altrimenti lo provo e vi do conferma poi al massimo si fa il g.d.a. dopo tanto io dovrei prenderne un altro per un altra astra
del mio collega sw
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi angelo rosso » 05/10/2007, 12:26

gerani ha scritto:Buongiorno,
Sarebbe interessante un buon acquisto di gruppo per il miglior KIT disponibile per ASTRA H :) ci proviamo????
Inoltre il KIT orginale astra da chi è prodotto e magari si può tentare di contattare il produttore per un A.M. dell'originale???

a me piacerebbe molto la seconda opzione se qualcuno è d'accordo e sa chi costruisce quelc KIT si faccia avanti :)


visita la sezione acquisti di gruppo e vedrai che ne stiamo concludendo uno (molto negativamente) per poi cominciarne un altre xenonlamp
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi gerani » 05/10/2007, 18:01

angelo rosso ha scritto:
gerani ha scritto:Buongiorno,
Sarebbe interessante un buon acquisto di gruppo per il miglior KIT disponibile per ASTRA H :) ci proviamo????
Inoltre il KIT orginale astra da chi è prodotto e magari si può tentare di contattare il produttore per un A.M. dell'originale???

a me piacerebbe molto la seconda opzione se qualcuno è d'accordo e sa chi costruisce quelc KIT si faccia avanti :)


visita la sezione acquisti di gruppo e vedrai che ne stiamo concludendo uno (molto negativamente) per poi cominciarne un altre xenonlamp


Ciao
Proprio perchè ho visitato quella sezione che ho posto questa interrogazione e chiesto del KIT orginale :)

voglio dire se devo spendere 150 eurini e sbattermi, tribolare, e meglio tacere sul resto (almeno io) forse è meglio spendere 300 ed avere qualcosa in AM che non rompa le scatole per la garanzia che funzioni alla prima installazione e via discrrendo quindi forse meglio trovare chi produce il KIT opel e cercare di tirare sul prezzo :)

scusa se mi ero espresso male e saluti.

P.S. disponibile, se qualcuno mi dice come si chiama il kit e da chi è prodotto, ad interessarmi della cosa. Grazie a tutti

:ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA SuperWagon COSMO 1.7 CDTI 125 CV Black Sapphire M.Y. 07.5
Stabilimento: 02 = Bochum, Germania
ECC GID CD30MP3
Cerchi SPORT 17" pentarazze
Cruise Control A.M. Work in Progress

SOCIO Super Wagon Club N° 044
Avatar utente
gerani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/08/2007, 23:09
Località: vieste

Messaggiodi Ospite » 05/10/2007, 20:34

ma intendi il kit xeno e la relativa gradazione che montano di serie le Astra con i bixeno...? :mmmm
la marca non la so, ma mi pare siano le 4200 K
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 06/10/2007, 11:41

BanG ha scritto:ma intendi il kit xeno e la relativa gradazione che montano di serie le Astra con i bixeno...? :mmmm
la marca non la so, ma mi pare siano le 4200 K


anche io, so cosi'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gerani » 06/10/2007, 12:02

BanG ha scritto:ma intendi il kit xeno e la relativa gradazione che montano di serie le Astra con i bixeno...?
la marca non la so, ma mi pare siano le 4200 K

ermans17 ha scritto:anche io, so cosi'


Bene io intendevo:
Sapere chi produce il KIT xeno installato in originale sulle ASTRA H per provare a contattarlo ed ottenere così un buon prezzo per l'acquisto di gruppo, magari con lampade 6000k che a mio parere è la migliore gradazione colore e magari 7hr.

Se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere grazie!

Ho capito, questa sera, guardando i fari della mia CAR accesi come mai tutti montano luci di posizione a led .... ;( cavoli anche guardando con gli anabbaglianti inseriti la luce è proprio gialla figurarsi con gli xeno ....

:ciao e grazie!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA SuperWagon COSMO 1.7 CDTI 125 CV Black Sapphire M.Y. 07.5
Stabilimento: 02 = Bochum, Germania
ECC GID CD30MP3
Cerchi SPORT 17" pentarazze
Cruise Control A.M. Work in Progress

SOCIO Super Wagon Club N° 044
Avatar utente
gerani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/08/2007, 23:09
Località: vieste

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti