Nuovi Fanali Posteriori GTC Hella Ice Gray

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ospite » 06/04/2007, 11:31

.::Tia::. ha scritto:e beh direi proprio di si, i fari sono hella quindi sono fari di primo impianto, e poi comunque non credo possa decadere la garanzia per due fari, alla fine sono solo fari...non è che hai modificato l'impianto elettrico della car


quoto,non sussistono le condizioni affinchè ti decada la garanzia e se un meccanico dovesse permettersi di asserire il contrario, pestalo finchè puoi...:ocio
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/04/2007, 12:29

sono d'accordo con bang... :boxe
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi .::Tia::. » 06/04/2007, 15:31

Eccoli, li ho montati questo pomeriggio, sono stupendi, se vi interessano ve li faccio avere con uno sconto del 25% della Hella il kit composto da due fari viene 215€

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi fu_GTC » 06/04/2007, 20:07

spettacolari!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 06/04/2007, 23:34

.::Tia::. ha scritto:Eccoli, li ho montati questo pomeriggio, sono stupendi, se vi interessano ve li faccio avere con uno sconto del 25% della Hella il kit composto da due fari viene 215€

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Bellissimi!!! ma costano 215 € scontati o da scontare? e per le spese di spedizione?
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 07/04/2007, 6:56

215€ scontati, costano 239€ +iva di listino, per la spedizione non so ci si deve mattere d'accordo e poi è materiale che va ordinato e se lo volete avrei bisogno di una piccola caparra per l'ordine,i miei sono arrivati dalla germania in 3 giorni anche perchè non sono disponibili ancora qui nel magazzino centrale italiano infatti non avevano nemmeno il listino ancora,quindi il mio fornitore ha dovuto chiamare direttamente la hella e farsi dare tutti i dettagli, prezzo e disponibilità....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi fedemarkez.com » 12/11/2007, 18:29

.::Tia::. sarebbe interessante poter vedere anche delle foto in "notturna" di questi fanali :)

Sapete se esistono altre tipologie di fanali posteriori oltre a questi della Hella?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi ALEX=AL » 20/01/2008, 18:49

belli ma li vorrei a led...sai niente..
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi odino71 » 20/01/2008, 20:59

belli ma credo solo sul nero
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi antonio_H » 29/01/2008, 11:01

O ma per la 5 porte niente di simile???
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi blu1111 » 29/02/2008, 10:33

Mah io preferisco sempre gli originali...
I cerchi invece sono spettacolari... COMPLIMENTI!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi Ospite » 29/02/2008, 11:41

Gli stessi fari ICE , ma della Irmsher vengono a costare 159 € + iva = 190,8 €
sono quelli che monta Cyfer sulla sua GTC e sono identici agli Hella.
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 29/02/2008, 11:43

Forse pure meno!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 29/02/2008, 11:45

Ottimo Geps!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi fastgirl » 06/03/2008, 23:08

ma ci sono solo questi di fari stile lexus? trasparenti non si trova niente? o a led? questi non mi piacciono un gran che sinceramente..
fastgirl
 

Messaggiodi fastgirl » 06/03/2008, 23:17

http://img517.imageshack.us/img517/4692 ... xushq9.png questi come vi sembrano? sono dell'fk automotive, qualcuno riesce a trovare una foto o fare u fotomontaggio x vedere come possono stare su?

OT scusa mod l'ho fatto di nuovo, mi sono scordata di fare modiica e ho fatto 2 risposte diverse.. se hai tempo me le puoi unire... thnx :grazie OT
fastgirl
 

Messaggiodi Cyfer » 06/03/2008, 23:55

Ciao Fastgirl, i fari che hai postato tu sono si a led, però sono per la 5 porte e non vanno sulla GTC, sorry...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giaggio87 » 07/03/2008, 0:42

ciao cyfer o tia, potreste postare foto dei fari accesi?? anche in notturna magari... grazie 1000 ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Cyfer » 07/03/2008, 1:08

Non credo si capisca moltissimo, però l'unica foto che ho al momento è questa...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 07/03/2008, 11:06

Beh in notturno non si vede molto la differenza con gli orginali....di giorno si però!

Ecco una foto, anche se non si capisce benissimo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti