Nuovi Fanali Posteriori GTC Hella Ice Gray

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi fastgirl » 07/03/2008, 12:52

ufff. quindi per l'astra ci sono solo questi che sono un po opachi...?! solo una tipologia di fari?!?!?!!? devo dire che c'è un ampia scelta!!!! e io che pensavo che la prima cosa che avrei cambiato erano i fari.........-___-'
fastgirl
 

Messaggiodi .::Tia::. » 07/03/2008, 15:51

fastgirl ha scritto:ufff. quindi per l'astra ci sono solo questi che sono un po opachi...?! solo una tipologia di fari?!?!?!!? devo dire che c'è un ampia scelta!!!! e io che pensavo che la prima cosa che avrei cambiato erano i fari.........-___-'


Beh penso siano molto meglio questi che i LEXUS STYLE a mio parere, che sono troppo da filippino, questi sono molto più eleganti e allo stesso tempo accativanti, e non danno quel brutto effetto che danno i LEXUS!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi giaggio87 » 07/03/2008, 16:18

fichi sti fari...comunque ovviamente son piu belli di giorno e spenti... :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi fastgirl » 11/03/2008, 18:56

questi della hella hanno le lampadine normali come quelle dei fari originali?
fastgirl
 

Messaggiodi Cyfer » 13/03/2008, 1:41

Ovviamente i fari normali hanno all'interno tutte lampadine bianche e la colorazione è data dalla copertura del faro, mentre nei fari ice-gray è esattamente il contrario: copertura bianca e lampadine colorate.
In ogni caso se il tuo dubbio era se erano lampadine alogene o a led, la risposta è alogene. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovi Fanali Posteriori GTC

Messaggiodi jeremj » 03/04/2008, 13:25

Gatuning ha scritto:Anche se possiedo la cinque porte, ho un'anteprima per i nostri cugici della GTC; ecco a Voi i nuovi fanali ultima generazione By Hella disponibili solo argento per il momento andranno a catalogo a Marzo in Germania, che ve ne pare?


Non c'è nessuna buona notizia di vedere sti fari sulla 5porte?? :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Martin89 » 16/06/2008, 12:30

raga secondo me i migliori fari posteriori sono quelli originali... Non so il perchè mi piacciano di più ma li preferisco finora a tutti quelli che ho visto
Astra GTC 1.3 CDTI 90cv
- Colore METRO
- CdB AM
- Enjoy Pack (Esp, ruote 205/55-cerchi 16" )
- Ruota Scorta Norm.
- Kit xenon lamp 5000K
Avatar utente
Martin89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/06/2008, 12:03
Località: Bari

Fari post trasparenti Hella IceGrey su Gtc bianca

Messaggiodi N!TR° » 05/06/2011, 13:52

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un piacere da parte vostra...io ho la mia gtc tutta bianca con tetto nero e barre( anteriore e posteriore) nere...ora volevo farmi un idea di come potesse stare la mia gtc con i fari posteriore quelli della hella trasparenti. Qualcuno di voi ha qualche foto di gtc bianche con fari trasparenti???...non sono buono neppure con Photoshop senno se era possibile guardavo come ci stavano sti fari sulla car bianca! Ri grazio tutti per l'attenzione, ciao Fabio
Ultima modifica di sand-blasted il 05/06/2011, 21:07, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: unito alla discussione principale degli Hella IceGray
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Fari post trasparenti su gtc bianca....

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/06/2011, 14:37

Basta chiedere :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fari post trasparenti su gtc bianca....

Messaggiodi N!TR° » 05/06/2011, 17:40

Che bella fotooo!!! Con questa hai risposto a due domande! La 1 è quella dei fari posteriori su astra bianca e la 2 è vedere come ci stava il sottopara opc line con scarico centrale Opc!! Woow grazie 1000
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Nuovi Fanali Posteriori GTC Hella Ice Gray

Messaggiodi sand-blasted » 05/06/2011, 21:09

Altre due foto.

Immagine
Immagine

Ricordo che qualche anno fà parecchi nel forum avevano presto questi fari con un acquisto di gruppo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Nuovi Fanali Posteriori GTC Hella Ice Gray

Messaggiodi Nickk » 09/06/2011, 20:07

Per chi li ha montati io li ho comprati in Germania e li sto aspettanto ma nel frattempo volevo sapere che lampadine devo comprare xè voglio quelle cromate x vedere solo il bianco. Stop posizioni retronebbia retromarcia indicatori. Qualcuno può aiutarmi??? :grazie
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti