Lampade Xenon Effect montate!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi GreyOwl » 02/08/2007, 21:04

c'ho messo quasi 2 ore (accidenti al mondo ladro che tritello c'è da fare x 3 lampadine! :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz ), ma alla fine ho sostituito tutte le lampade anteriori giallastre con quelle a luce bianca

bello bello!!! sono contentissimo e soddisfatto. ed ho fatto anche tanta esperienza su come smontare l'Astra :mrgreen:

vado a fare 2 foto ora che è buio e poi le posto

............................................................................................................................................................................................................................

eccomi di ritorno!

luci di posizione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anabbaglianti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
abbaglianti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di GreyOwl il 03/08/2007, 19:55, modificato 4 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi danilux82 » 02/08/2007, 23:59

ottimo!complimenti!

che lampade hai usato?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi TheLowFlyer » 03/08/2007, 7:27

bbbello bbello
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi diablo81 » 03/08/2007, 7:44

ciao
molto belle un paio di domande:
hai dovuto per caso aggiungere qualche resistenza per le posizioni?
mi diresti il modello delle posizioni e degli abbaglianti per favore?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi vittocecco » 03/08/2007, 12:54

Era ora che eliminassi quel giallognolo... :mrgreen: :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 03/08/2007, 13:03

bellissime, complimenti :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 03/08/2007, 13:10

anche io le voglio :exciting mi diresti per favore i prezzi e che modello e marca di lampade hai montato?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi danilux82 » 03/08/2007, 13:48

raga io sulla mia Corsa C avevo montato le Philips BlueVision e ho avuto per + di un anno un effetto davvero ottimo....penso che si possano montare anche sulla nostra Astra H....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi GreyOwl » 03/08/2007, 19:56

innanzitutto :thx mille x i complimenti :grazie

danilux82 ha scritto:ottimo!complimenti!
che lampade hai usato?

eagle_salvo ha scritto:anche io le voglio :exciting mi diresti per favore i prezzi e che modello e marca di lampade hai montato?

diablo81 ha scritto:mi diresti il modello delle posizioni e degli abbaglianti per favore?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
rispettivamente 15, 3 e 21 €

diablo81 ha scritto:ciao
molto belle un paio di domande:
hai dovuto per caso aggiungere qualche resistenza per le posizioni?

no nessuna resistenza, sono normali lampadine W5W e non i led


vittocecco ha scritto:Era ora che eliminassi quel giallognolo... :mrgreen: :bins

eh, caro vitto, è stato proprio dopo la nostra cena e la visione della tua macchina che mi son deciso...
ed ho altro in serbo... spero di farcela poi per il prossimo incontro di fine settembre
Ultima modifica di GreyOwl il 06/08/2007, 23:19, modificato 3 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 06/08/2007, 14:31

GreyOwl ha scritto:
vittocecco ha scritto:Era ora che eliminassi quel giallognolo... :mrgreen: :bins

eh, caro vitto, è stato proprio dopo la nostra cena e la visione della tua macchina che mi son deciso...
ed ho altro in serbo... spero di farcela poi per il prossimo incontro di fine settembre

:D :roll: Interessante! Se fai in tempo, tanto meglio! :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gxxxx » 07/08/2007, 12:10

l'effetto è bello ,però quanto dureranno ?
dalle esperienze di molti quel tipo di h7 così economiche durano pocchi mesi, vedremmo! Facci sapere.

Io ho motato da una settimana le osram cool blue ,ho speso la bellezza di
12 eurozzi l'una , non avranno una luce bianchissima (3700 k) ma sto provando quanto tempo durano così da spendere anche un po di più, se dovessero durare almeno un anno.

Per le W5W anche io ho montato un tipo simile , 3,40 euro la coppia, con un miglioramento notevole , comunque in futuro montero le PIIA, a proposito,
qualcuno mi sà dire la durata delle PIIAW5W?


ciao ;)
Astra S.W. 1.7 CDTI Cosmo - Star Siver III-
Per ora nessun Tuning.
Avatar utente
gxxxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/12/2006, 0:41
Località: Provincia Cagliari

Messaggiodi GreyOwl » 07/08/2007, 12:32

ne avevo di simili anche sulla Punto, anche se H4 e mi sono durate anni
spero che anche queste durino abbastanza, è anche un mio timore doverle cambiare presto....
ho già le lampade di ricambio comunque... ho ritrovato in garage le H7 che mio fratello comprò x sbaglio anni fa :mrgreen: wow chissà che schifo saranno... :asd :asd :ihihihohohoh :ihihihohohoh

EDIT
infatti, una è già bruciata senza adoperarla :mrgreen:
Ultima modifica di GreyOwl il 07/08/2007, 17:14, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Easytronic » 07/08/2007, 12:49

Un consiglio: per avere una buona durata acquistate le H7 Philips Bluvision 4000K (24-25 € l'una) e le W5W Bluvision (8-10 € la coppia).
In un topic precedente sul forum era stata pubblicata una prova completa e comparativa delle varie marche e le H7 Bluvision erano risultate tra le più durature anche se hanno "solo" 4000K (che è comunque una bella luce bianca). Alcune lampadine H7 di basso costo a qualcuno erano poi durate addirittura 1-2 settimane. Per prolungarne la vita, ricordatevi poi di accendere e spegnere il motore sempre a luci spente!

Io monto H7 Bluvision ultra blu 4000K e W5W PIAA superwhite da circa 10 mesi e non ho avuto nessun problema.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi vittocecco » 07/08/2007, 14:15

GreyOwl ha scritto:ne avevo di simili anche sulla Punto, anche se H4 e mi sono durate anni
spero che anche queste durino abbastanza, è anche un mio timore doverle cambiare presto....
ho già le lampade di ricambio comunque... ho ritrovato in garage le H7 che mio fratello comprò x sbaglio anni fa :mrgreen: wow chissà che schifo saranno... :asd :asd :ihihihohohoh :ihihihohohoh

Le H7, per loro natura, durano meno delle H4... :?
Curiosità: la gradazione K da dove l'hai ricavata, è indicata sulla scatola? Anche le posizioni sono 4100 K? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gxxxx » 07/08/2007, 14:24

Easytronic ha scritto:Un consiglio: per avere una buona durata acquistate le H7 Philips Bluvision 4000K (24-25 € l'una) e le W5W Bluvision (8-10 € la coppia).
In un topic precedente sul forum era stata pubblicata una prova completa e comparativa delle varie marche e le H7 Bluvision erano risultate tra le più durature anche se hanno "solo" 4000K (che è comunque una bella luce bianca). Alcune lampadine H7 di basso costo a qualcuno erano poi durate addirittura 1-2 settimane. Per prolungarne la vita, ricordatevi poi di accendere e spegnere il motore sempre a luci spente!

Io monto H7 Bluvision ultra blu 4000K e W5W PIAA superwhite da circa 10 mesi e non ho avuto nessun problema.



:ok
ottima configurazione , anche io in futuro le metterò così!

Ma le w5w Bluvision sono allo stesso livello delle PIAA?
Astra S.W. 1.7 CDTI Cosmo - Star Siver III-
Per ora nessun Tuning.
Avatar utente
gxxxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/12/2006, 0:41
Località: Provincia Cagliari

Messaggiodi GreyOwl » 07/08/2007, 14:25

sì, è segnato sull'etichetta; se non ricordo male 4130°K...
le posizione devono essere + alte come temperatura colore perchè diffondono una luce sì bianca, ma con riflessi azzurrati
comunque controllo fotografo e posto, così ci leviamo i dubbi :D

ecco qua: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di GreyOwl il 07/08/2007, 17:02, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 07/08/2007, 17:01

Vi posso dire che da diversi mesi monto le PIAA H222 e ne sono soddisfattissimo.
Prima delle PIAA ho provato un pò tutte le marche, da Philips a Simoni Racing, da Lampa a Polarg etc...
Vi posso dire che per le lampadine di posizione ci sono 2 possibilità, o PIAA H222 o Raybrig R130. Tutte le altre w5w di altre marche o anche della stessa PIAA e Raybrig, ma modelli diversi da quei due, non sono paragonabili, credetemi... Se non vi soddisfano queste due, l'unica alternativa sono i led!!!
Per quanto riguarda abbaglianti e fendinebbia monto delle D-Gear RX - Hyper White 4400°k da 19,50 € e penso che anche gli utenti che hanno visto la mia fanaleria dal vivo, possano confermare che insieme al mio kit Xeno 5000°k stanno davvero in maniera impeccabile (niente giallino che stona o colorazioni troppo violacee)... Attenti che per quanto riguarda D-Gear ci sono anche le GTR - Extreme White che sono date a 4500°k e costano 29,50 €, eppure (ho provato anche queste), le RX che costano 10 € in meno, sono migliori...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 08/08/2007, 9:21

Il mio dubbio sulle luci di posizione rimane... sulla confezione non c'è scritto?
Le Raybrig R130 le ho usate, vanno benissimo ma... sono 3800K. Le PIAA H222 non lo so... le Simoni Racing sono 4000K (i 200 K di differenza con le Raybrig si vedono tutti)...
cyfer, riesci a dirmi il K delle PIAA? Sul loro sito non riesco a trovarlo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 08/08/2007, 9:23

Dopo cerco la confezione originale e controllo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 10/08/2007, 10:42

Cyfer ha scritto:Dopo cerco la confezione originale e controllo :ok

Hai perso la confezione? :mrgreen:
Dal sito della PIAA mi sembra di capire che le H222 (da loro chiamate 168) hanno 4000 / 4150 K (serie extreme white). Se è così, non puoi assolutamente paragonarle alle Raybrig R130 (3800 K)... queste ultime appaiono bianchissime viste vicino ad una lampada normale ma, accostandole alle Simoni Racing (alogene, 6W e 4000 K), diventano gialline! :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti