fari allo xeno (aftermarket)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ilpezzillo » 16/07/2007, 13:41

angelo rosso ha scritto:X ilpezzillo:

proposta di modifica - kit xenon 6000k per i fendinebbia più lampade 6000 k per i lenticolari, entrambi della stessa marca per avere la stessa colorazione. Che ne dici?




si potrebbe fare...ma sn sempre convitno che i fendi faranno sempre piu luce
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Re: fari allo xeno (aftermarket)

Messaggiodi zet » 16/07/2007, 13:59

Tanto per dirne una, per quanto possa essere per te importante o meno, non saresti più in regola con il C.d.S.


che irregolarità ha? besta che tenga gli spruzzini ed è a posto..e poi oggi han tutti gli xeno mica guardano o capiscono se sn aftermarket...che sn collaudati come quelli di serie...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Re: fari allo xeno (aftermarket)

Messaggiodi Cl@udio » 16/07/2007, 14:20

zet ha scritto:
Tanto per dirne una, per quanto possa essere per te importante o meno, non saresti più in regola con il C.d.S.


che irregolarità ha? besta che tenga gli spruzzini ed è a posto..e poi oggi han tutti gli xeno mica guardano o capiscono se sn aftermarket...che sn collaudati come quelli di serie...


No, i fari normali sono omologati per le lampade alogene e "qualcuno" sta cominciando ad imparare :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Zlatan18 » 16/07/2007, 16:41

Solo una cosa, sei un pazzo! :paura :pazzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: fari allo xeno (aftermarket)

Messaggiodi SgamoCT » 16/07/2007, 17:00

ilpezzillo ha scritto:ciao a tutti ragazzi, sabato ho passato una bella/brutta serata a causa di: strike84, sgamoct e angelorosso.

vi spiego....arriva a casa mia angelo per montare le luci di posizione a led e purtroppo scopre che si doveva smontare il paraurti per facilitare il passaggio del saldatore...comunque questo puo passare....ci avviamo da casa per andare verso la reggia di strike84 e noto dagli specchietti retrovisori i bei fari allo xeno di angelo...gia la mia invidia saliva perche i miei bixeno originali nn fanno tutta sta luce :(.....arriviamo a casa di strike e dopo mezz ora di attesa lo vediamo arrivare con i fari cambiatissimiiiiiiiii....il disgraziato maledetto (e nn continuo per nn esagerare) ha cambiato all insaputa di tutti sia i fendinebbia sia gli anabbaglianti....ragazzi...credetemi...tutta la sera a parlare di quei fari tanto che arrivo al punto di questa discussione...secondo voi... :shock: sarebbe un idea malsana vendere i miei fari allo xeno (originali e ADATTIVI) per montare gli originali con quelle lampade?....risposte sensate per favore.. :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: Dai Luigi non fare cosi, meno male che mi hai risparmiato io non centro niente sono solo il braccio :lol: :lol: ...............Comunque vendere i tuoi per i fari normali IMHO è una pazzia, poi fai quello che vuoi(spinnemuli sti soddi ) detto cio ti consigliere come angelorosso KIT exnon nei fendinebbia e lampade exnon lamp nei fari normali, ovviamente entrambi della stessa gradazione 8)..ciao
Immagine

******************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SgamoCT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 17:00
Località: AciCatena

Messaggiodi strike84 » 16/07/2007, 18:20

HO finito adesso di leggere il topic...
da quello che ho capito............bhe,praticamente ho fatto piu' danno della bomba atomica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nel senso buono naturalmente ;) :mrgreen: :mrgreen:
Luigi tu fai quello che credi piu' opportuno,pero' sinceramnete gli "occhi" dei fari all'xeno sono piu' belli di quelli normali....
poi se proprio vuoi piu' luce,allora li devi cambiare per forza..... :ciao
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/07/2007, 17:25

infatti...un'astra con i fari bixeno originali opel,rende il muso 10 volte piu' cattivo del faro tradizione....se ascolti me nn fare la pazzia di cambiare il faro....pensa che io metterei proprio quel tipo di faro lenticolare (quello che hai tu) se la fk nn produce sti benedetti angel...
ascolta il consiglio di angelo e il piu' azzeccato credimi... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi angelo rosso » 28/07/2007, 19:25

ti ringrazio Beppe, ribadisco che anch'io attendo i lenticolari o gli angel della FK...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi roby1088 » 19/11/2007, 15:24

qualcuno può consigliarmi dove posizionare le centraline? e il collegamento è semplice? posso farlo io? grazie...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 19/11/2007, 15:33

roby1088 ha scritto:qualcuno può consigliarmi dove posizionare le centraline? e il collegamento è semplice? posso farlo io? grazie...


l'ho indicato nella guida, presente nella sezione faq
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi roby1088 » 19/11/2007, 18:05

dove la trovo la sezione faq? :oops:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 19/11/2007, 18:14

roby1088 ha scritto:dove la trovo la sezione faq? :oops:


Qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi roby1088 » 19/11/2007, 18:52

nuuu... grazie mille per il link... ma non posso accedere a quella sezione. devo avere almeno 30 messaggi inviati. :cry:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 19/11/2007, 19:06

roby1088 ha scritto:nuuu... grazie mille per il link... ma non posso accedere a quella sezione. devo avere almeno 30 messaggi inviati. :cry:


esatto... partecipa attivamente alla vita del forum e vedrai che potrai accedere a tutto quello che desideri... ;)
Ospite
 

Messaggiodi andry84 » 22/11/2007, 12:52

ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi....ho appena comprato la mitica GTC che arrivera a giorni, gli ho fatto montare i fari allo xeno ma mi spiegate perché vengono chiamati bixenon pur avendo la luce di posizione l'anabbagliante e l'abbagliante separato...grazie anticipatamente ciao andre
astra GTC cosmo nera saphire 1.9 150 cv........con panorama pack, fari bixenon, luci posizione e targa momo corse ultra white, cruise control, cd 40 opera con schermo colorato 7 pollici, clima elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, sensori di parcheggio posteriori.
andry84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/11/2007, 20:08
Località: paderno dugnano MI

Messaggiodi angelo rosso » 22/11/2007, 13:30

andry84 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi....ho appena comprato la mitica GTC che arrivera a giorni, gli ho fatto montare i fari allo xeno ma mi spiegate perché vengono chiamati bixenon pur avendo la luce di posizione l'anabbagliante e l'abbagliante separato...grazie anticipatamente ciao andre

perchè quando hai gli anabaglianti accesi e metti gli abbaglianti un diaframma (se così si può definire) devia la luce in alto ottendendo un abbagliante allo xenon
Ultima modifica di angelo rosso il 22/11/2007, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 22/11/2007, 13:44

angelo rosso ha scritto:
andry84 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi....ho appena comprato la mitica GTC che arrivera a giorni, gli ho fatto montare i fari allo xeno ma mi spiegate perché vengono chiamati bixenon pur avendo la luce di posizione l'anabbagliante e l'abbagliante separato...grazie anticipatamente ciao andre

perchè quando hai gli anabaglianti accesi e metti chi abbaglianti un diaframma (se così si può definire) devia la luce in alto ottendendo un abbagliante allo xenon

Se non erro, l'abbagliante alogeno serve esclusivamente per i lampeggi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 22/11/2007, 13:50

vittocecco ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
andry84 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi....ho appena comprato la mitica GTC che arrivera a giorni, gli ho fatto montare i fari allo xeno ma mi spiegate perché vengono chiamati bixenon pur avendo la luce di posizione l'anabbagliante e l'abbagliante separato...grazie anticipatamente ciao andre

perchè quando hai gli anabaglianti accesi e metti chi abbaglianti un diaframma (se così si può definire) devia la luce in alto ottendendo un abbagliante allo xenon

Se non erro, l'abbagliante alogeno serve esclusivamente per i lampeggi...


si, quello a parte. io ho risposto alla domanda "perchè sono bixenon"
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 22/11/2007, 14:37

angelo rosso ha scritto:
vittocecco ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
andry84 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi....ho appena comprato la mitica GTC che arrivera a giorni, gli ho fatto montare i fari allo xeno ma mi spiegate perché vengono chiamati bixenon pur avendo la luce di posizione l'anabbagliante e l'abbagliante separato...grazie anticipatamente ciao andre

perchè quando hai gli anabaglianti accesi e metti chi abbaglianti un diaframma (se così si può definire) devia la luce in alto ottendendo un abbagliante allo xenon

Se non erro, l'abbagliante alogeno serve esclusivamente per i lampeggi...


si, quello a parte. io ho risposto alla domanda "perchè sono bixenon"

Certo! ;) Ho solo prevenuto la probabile domanda seguente, del tipo: allora a cosa serve la lampadina alogena?
Pensa che l'avevo fatto per risparmiare un post... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 22/11/2007, 14:39

vittocecco ha scritto:Certo! ;) Ho solo prevenuto la probabile domanda seguente, del tipo: allora a cosa serve la lampadina alogena?
Pensa che l'avevo fatto per risparmiare un post... :risata


allora si può cancellare la mia rsp e siamo pari :lol:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti