Montati Kit Xenon Anabbaglianti & Fendinebbia

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ospite » 25/07/2007, 7:57

linomugnolo ha scritto:
BanG ha scritto:anabbaglianti H7
abbaglianti H3
posizione W5W

usa il tasto Cerca... ;)


grazie bang!!

vorrei chiedere poi... ma è "legale" montare lampadine allo xeno di luce blu da 8000k senza avere i lavafari ?? e qual è la differenza col kit allo weno rispetto a comprare le singole lampadine allo xeno?? e il kit comprende le luci autoadattative??

rispondetemi vi prego !!!!



figurati... ;)

allora per quanto riguarda le 8000k non so fino a che punto ti convenga montarle... per tanti motivi. primo che essendo quasi blu, la visibilità si riduce,secondo andresti sicuramente incontro a vari grattacapi da parte delle FdO in quanto daresti troppo all'occhio e ti assicuro che vedresti la paletta spesso... per i lavafari, io onestamente ho il kit xenonlamp 5000k senza lavafari e ti dirò che non ho mai avuto nessun problema di nessun genere anche quando mi hanno fermato i caramba non mi hanno mai detto nulla del tipo, fammi vedere i lavafari... qu7aindi stai tranquillo, al massimo quando il faro è troppo sporco gli fai una bella passatina con una pezza umida e risolvi il problema. per le lampadine effetto xeno, sono comunissime lampadine con della luce un pò più bianca, ma sempre tendente al bluetto... te le sconsiglio, non hanno lo stesso effetto e si bruciano rapidamente (ne ho provate di molti tipi prima di prendere il kit). il kit xenon sono vere e proprie lampadine a scarica di gas xeno per l'appunto, quindi ciò si tramuta in una durata enorme (anni), un fascio di luce ottimo e un effetto visivo stupendo per la car...
se posso permettermi di darti un consiglio, io al posto tuo andrei sulle 5000k o al max sulle 6000k sempre xenonlamp. le 8000k mi sembrano un tantino esagerate con un conseguente effetto truzzo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi socket » 28/07/2007, 10:10

Gtc.style ha scritto:non è una questione di colorazione del fascio.
gli xenon per la nebbia sono di gran lunga più efficaci,così come per la pioggia, neve ecc ecc
addirittura in questi casi non servirebbe nemmeno accenderli se si hanno anabbaglianti xenon, figuriamoci ad averli entrambi.. ci si vedrebbe da dio


MA chi te l'ha detta questa cavolata?? Leggi QUATTRO RUOTE di NOVEMBRE, c'è un REPO fatto bene benino. I XENON anti nebbia??? :lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai ragazzi, non diciamo cavolate!

P.S. Io monto 8000K, ho fatto in 2 anni 60000KM. La luce non è BLUETTA come molti dicono, ma di un ghiaccio intenso. Sono stato fermato svariate volte, inclusa revoca patente e revisione della stessa, ma mai per i miei fari...Quindi, penso possiate andar sicuri. 8000K RULEZ!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi angelo rosso » 28/07/2007, 10:17

socket ha scritto:
Gtc.style ha scritto:non è una questione di colorazione del fascio.
gli xenon per la nebbia sono di gran lunga più efficaci,così come per la pioggia, neve ecc ecc
addirittura in questi casi non servirebbe nemmeno accenderli se si hanno anabbaglianti xenon, figuriamoci ad averli entrambi.. ci si vedrebbe da dio


MA chi te l'ha detta questa cavolata?? Leggi QUATTRO RUOTE di NOVEMBRE, c'è un REPO fatto bene benino. I XENON anti nebbia??? :lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai ragazzi, non diciamo cavolate!


ha ragione socket, anch'io ho letto qualcosa di simile. Altrimenti come vi spiegate i lampioni arancioni che si notano di sera per le strade e nelle rotonde?
I fendi xenon sono un tuning per chi cammina sempre coi fendi accesi, anche di giorno....(sempre a rischio multe) ma in caso di nebbia il fascio si riflettera sulla nebbia creando un bagliore
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi socket » 28/07/2007, 10:20

angelo rosso ha scritto:ha ragione socket, anch'io ho letto qualcosa di simile. Altrimenti come vi spiegate i lampioni arancioni che si notano di sera per le strade e nelle rotonde?
I fendi xenon sono un tuning per chi cammina sempre coi fendi accesi, anche di giorno....(sempre a rischio multe) ma in caso di nebbia il fascio si riflettera sulla nebbia creando un bagliore


Quoto
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi COCHIZE » 30/07/2007, 17:32

BanG ha scritto:
linomugnolo ha scritto:
BanG ha scritto:anabbaglianti H7
abbaglianti H3
posizione W5W

usa il tasto Cerca... ;)


grazie bang!!

vorrei chiedere poi... ma è "legale" montare lampadine allo xeno di luce blu da 8000k senza avere i lavafari ?? e qual è la differenza col kit allo weno rispetto a comprare le singole lampadine allo xeno?? e il kit comprende le luci autoadattative??

rispondetemi vi prego !!!!


@angelo rosso
sto leggendo con grande attenzione la discussione...
e sarei interessato all'acquisto, ma mi sembra che abbiate gia' fatto tutto..
no??

figurati... ;)

allora per quanto riguarda le 8000k non so fino a che punto ti convenga montarle... per tanti motivi. primo che essendo quasi blu, la visibilità si riduce,secondo andresti sicuramente incontro a vari grattacapi da parte delle FdO in quanto daresti troppo all'occhio e ti assicuro che vedresti la paletta spesso... per i lavafari, io onestamente ho il kit xenonlamp 5000k senza lavafari e ti dirò che non ho mai avuto nessun problema di nessun genere anche quando mi hanno fermato i caramba non mi hanno mai detto nulla del tipo, fammi vedere i lavafari... qu7aindi stai tranquillo, al massimo quando il faro è troppo sporco gli fai una bella passatina con una pezza umida e risolvi il problema. per le lampadine effetto xeno, sono comunissime lampadine con della luce un pò più bianca, ma sempre tendente al bluetto... te le sconsiglio, non hanno lo stesso effetto e si bruciano rapidamente (ne ho provate di molti tipi prima di prendere il kit). il kit xenon sono vere e proprie lampadine a scarica di gas xeno per l'appunto, quindi ciò si tramuta in una durata enorme (anni), un fascio di luce ottimo e un effetto visivo stupendo per la car...
se posso permettermi di darti un consiglio, io al posto tuo andrei sulle 5000k o al max sulle 6000k sempre xenonlamp. le 8000k mi sembrano un tantino esagerate con un conseguente effetto truzzo... ;)


ragazzi solo una domandina...
io non ho i fari allo xenon ma da questi vs interventi mi sta venendo
davvero una voglia pazzesca di montarli!
come prezzi ho visto che siamo sui 250 euro giusto?
ma se uno non è bravo con le mani .. secondo voi gli conviene
farseli montare da un elettrauto?? e quanto può costare??
mi piacerebbe davvero mettere su sti fari, e mi sono stancato
delle lampadine....si bruciano di continuo...
io ne ho cambiate 6 in 10 mesi!! :grazie
Ultima modifica di COCHIZE il 31/07/2007, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi angelo rosso » 30/07/2007, 17:42

COCHIZE ha scritto:ragazzi solo una domandina...
io non ho i fari allo xenon ma da questi vs interventi mi sta venendo
davvero una voglia pazzesca di montarli!
come prezzi ho visto che siamo sui 250 euro giusto?
ma se uno non è bravo con le mani .. secondo voi gli conviene
farseli montare da un elettrauto?? e quanto può costare??
mi piacerebbe davvero mettere su sti fari, e mi sono stancato
delle lampadine....si bruciano di continuo...
io ne ho cambiate 6 in 10 mesi!! Grazie


allora, ti invito a leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] discussione ed eventualmente aderire all'acquisto di gruppo che trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. il prezzo ora si aggira sui 150, 20 più 20 meno
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi FrecciaNera » 20/08/2007, 9:50

strike84 ha scritto:comunque vi assicuro che l'effeto è spettacolare..e poi nella strade totalmente al buoi,la strada viene illuminata benissimo... :lol: :lol:

immagino che tutte le strade buie sono illuminate a giorno al momento del tuo passaggio...
:P
Immagine
Avatar utente
FrecciaNera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2007, 22:27
Località: prov. TO

Messaggiodi angelo rosso » 20/08/2007, 10:29

FrecciaNera ha scritto:
strike84 ha scritto:comunque vi assicuro che l'effeto è spettacolare..e poi nella strade totalmente al buoi,la strada viene illuminata benissimo... :lol: :lol:

immagino che tutte le strade buie sono illuminate a giorno al momento del tuo passaggio...
:P


sicuramente...e anche le rotonde :ahahah
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti