angelom73 ha scritto:Scusami forse la mia prima descrizione è stata poco chiara, comunque è vero, il tutto è installabile senza i relè fatti in casa.
Dal kit in dotazione, colleghi un cavo al negativo sulla batteria, uno al positivo sottochiave prelevandolo direttamente dallo spinotto del fanale, ed infine un terzo cavo, bianco, che tramite un rubacorrente in dotazione (vedi sotto) si collega al fusibile nella centralina vicino alla batteria.
Perchè la mia scelta dei relè:
-in qualsiasi momento staccando il fusibile delle luci diurne, l'auto funziona normalmente (ad esempio per la revisione)
-la legge è molto severa riguardo la modifca dell'illuminazione, e non permette quattro fari di posizione (2 le normali lampadine e 2 led con dimmer) quindi avrei dovuto staccare le lampadine 5W con conseguente segnalazione del check control, per chi c'è l'ha. (il tutto è probabilmente risolvibile con due resistenze).
Inoltre in caso vedessi una pattuglia da lontano, accendendo gli anabbaglianti, i led si spegnerebbero.
Forse mi faccio troppe "seghe mentali", ma se volessero, c'è una multa salata e il ritiro del libretto (notizie apprese sul web).
E vi assicuro che sono visibilissimi anche di giorno.
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Scusa, se hai il filo nella centralina delle drl, perchè non lo colleghi come ho fatto io?, a quadro acceso/luci spente dlr accese, a luci accese, dlr spente, e risolvi il problema senza segnalazioni al check