Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 18/03/2011, 14:37

Le luci diurne di notte ai attenuano di intensità al 50%..... L'unica cosa che poi non ho chiarito con Greyowl è se le posizioni a questo punto devono rimanere o no.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 18/03/2011, 20:09

Le posizione rimangono e le drl sono dimmerate. Se si mettono le drl come posizione, le posizioni originali vanno staccate. Il montaggio che abbiamo fatto noi è perfettamente a norma Ece

Le foto delle drl di giorno le posto piú tardi. I prezzi ci sono nei miei vari post precedenti.

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi sand-blasted » 20/03/2011, 1:21

GreyOwl ha scritto:DRL accese [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Belle e fanno una bella luce ! Sembrano già nate con la macchina :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi Maxsclero » 20/03/2011, 13:05

sand-blasted ha scritto:
GreyOwl ha scritto:DRL accese [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Belle e fanno una bella luce ! Sembrano già nate con la macchina :ok



Gran bel lavoro, con quelle mascherine stanno incastrate alla perfezione
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi ANDREA75 » 05/05/2011, 21:43

Ciao pat-g,volevo sapere quanto le hai pagate le luci del mercedes,perche quelle a 6 led non sono originali,le originali hanno 7 led e costano 170 euri + iva l'una.
Ciao e garzie.Appena puoi posta qualche foto.
ANDREA75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2011, 23:17
Località: lainate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 cdti cosmo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi lapulciAstra » 11/06/2011, 12:18

Salve a tutti qualcuno sa come si smonta la mascherina dei fendinebbia della GTC?
Grazie
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 11/06/2011, 19:11

E' a incastro, quindi tira piano piano da un punto, e noterai che si sfila...
Spingi con una mano da dentro, ti aiuta a farla uscire. :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi PaulRo » 11/06/2011, 19:40

qualcuno a provato queste dalla Germania?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi lapulciAstra » 12/06/2011, 15:30

Ciao a tutti io ho acquistato questi http://www.momo.it/momostore/home/led/l ... ed-26.html
Li installerò nella calandra inferiore de paraurti perchè s'incastrano perfettamente e con le misure sono perfettamente a norma. Li ho provati a banco e devo dire che non smentiscono il prestigio del loro marchio, fanno una gran bella luce bianca. Appena ho tempo di smontare il paraurti procedo con il montaggio e poi magari posto delle foto.
Attendo vostri commenti e suggerimenti.
Ciao
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 31/07/2011, 10:43

guardate cosa ho scovato in danimarca... http://www.koreanstyling.dk/webshop/ind ... anguage=en

Immagine
Immagine

problema il costo: x la pre-restyling 210€ ; per la restyling 325€ :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 31/07/2011, 11:19

Quanto costano? Che ladrata..... cosa avranno mai di cosi costoso :mmmm :mmmm
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi luctun » 31/07/2011, 12:29

steneroz ha scritto:klingklang, devi dirgli di usare le opzioni 3,4 o 5. Le opzioni 0,1 e 2 fanno accendere le luci all'accensione del quadro, le altre tre dopo l'accensione della macchina :ok


Aspetta, mi sono perso. Siccome devo comprare l'OP-COM volevo sapere in quele sezione si trovano questi parametri.
Grazishen
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 31/07/2011, 16:02

GreyOwl ha scritto:guardate cosa ho scovato in danimarca...

problema il costo: x la pre-restyling 210€ ; per la restyling 325€ :paura





bellissime..... :paura


ma per chi ha gia' i fendinebbia?? :mmmm non ne esistono da mettere sotto nei fari o sotto i fendi??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 31/07/2011, 16:03

lapulciAstra ha scritto:Ciao a tutti io ho acquistato questi http://www.momo.it/momostore/home/led/l ... ed-26.html
Li installerò nella calandra inferiore de paraurti perchè s'incastrano perfettamente e con le misure sono perfettamente a norma. Li ho provati a banco e devo dire che non smentiscono il prestigio del loro marchio, fanno una gran bella luce bianca. Appena ho tempo di smontare il paraurti procedo con il montaggio e poi magari posto delle foto.
Attendo vostri commenti e suggerimenti.
Ciao


vogliamo le foto!!!!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 31/07/2011, 17:25

pasuccio ha scritto:
GreyOwl ha scritto:guardate cosa ho scovato in danimarca...

problema il costo: x la pre-restyling 210€ ; per la restyling 325€ :paura





bellissime..... :paura


ma per chi ha gia' i fendinebbia?? :mmmm non ne esistono da mettere sotto nei fari o sotto i fendi??


costerà tanto fare gli stampi x le mascherine vista la scarsa produzione? no, mi sa che son proprio mariuoli...

http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... 2.63445284

qui altro shop e altre foto



...e potevano mancare per la gtc?
ImmagineImmagine
ma il prezzo è ancora + da :paura 450€!!!
http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1

sulla gtc hanno integrato anche i fendinebbia, chissà perchè no x la 5p. :mah
Ultima modifica di GreyOwl il 31/07/2011, 17:37, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 31/07/2011, 17:30

GreyOwl ha scritto:
pasuccio ha scritto:
GreyOwl ha scritto:guardate cosa ho scovato in danimarca...
problema il costo: x la pre-restyling 210€ ; per la restyling 325€ :paura

bellissime..... :paura
ma per chi ha gia' i fendinebbia?? :mmmm non ne esistono da mettere sotto nei fari o sotto i fendi??

http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1
qui altro shop e altre foto


quelle che hai messo tu son proprio come le intendevo io!!! :ok


pero' io ho la mascherina diversa... devo prendere le misure... e poi io vorrei che si accendessero insieme alla macchina (col selettore luci in posizione auto, per intenderci)
lasciandomi lapossibilita' di accendere a parte posizioni anabbaglianti e fendinebbia...
mi pare di aver capito che si puo' fare, giusto??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 31/07/2011, 17:40

x mettere le mie ho modificato la mascherina originale e con la centralina già integrata si accendono appena metti in moto, tutte le altre luci sono indipendenti, vanno solo collegate in parallelo alle posizioni così che alla loro accensione le drl si dimmerano come prevede la normativa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 01/08/2011, 7:58

GreyOwl ha scritto:vanno solo collegate in parallelo alle posizioni così che alla loro accensione le drl si dimmerano come prevede la normativa


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



che significa?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi sand-blasted » 01/08/2011, 8:02

pasuccio ha scritto:
GreyOwl ha scritto:vanno solo collegate in parallelo alle posizioni così che alla loro accensione le drl si dimmerano come prevede la normativa


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

che significa?? :mmmm


Che le drl, finché stanno accese da sole, stanno alla loro massima luminosità; quando si accendono le luci di posizione invece le drl devono ridurre la propria luminosità.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 01/08/2011, 8:06

sand-blasted ha scritto:
pasuccio ha scritto:
GreyOwl ha scritto:vanno solo collegate in parallelo alle posizioni così che alla loro accensione le drl si dimmerano come prevede la normativa

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
che significa?? :mmmm

Che le drl, finché stanno accese da sole, stanno alla loro massima luminosità; quando si accendono le luci di posizione invece le drl devono ridurre la propria luminosità.

tutto chiaro!!! :ok

le metto in lista tra le cosa da fare... purtroppo il budget per ora e' limitato e se ne parlera' tra qualche mese.

PS: tutto cio' fa aumentare l'odio che provo verso di voi!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti