Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi Maxsclero » 22/01/2011, 13:21

Maxsclero ha scritto:La qualità tra le originali Mercedes e la cinesata, beh, non stiamo neanche qua a discutere perchè è ovvio.
Le originali Mercedes visto l'ingombro, montano sulle mascherine senza fendinebbia, mentre le cinesate dovrebbero montare sulle mascherine restyling con fendinebbia, ma devo andare a prendere le misure.
Certo in entrambi i casi un po di lavoro per adattare le mascherine va messo in conto.

io proseguivo il discorso delle luci mercedes su gtc come dalle foto del club tedesco, se poi vuoi provare altre varianti ok[/quote]


Purtroppo sono vincolato dai fendinebbia, che non posso togliere, dalle mie parti servono.
Le cinesate non sono nemmeno omologate, ufffff....
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi guemi » 22/01/2011, 18:11

Sono un neofita e quindi vi chiedo scusa per eventuali gaff!!!
La mia astrina, quando accendevo il motore, dopo qualche attimo si accendevano le mezze luci. Da qualche giorno questo non avviene più, sapete dirmi cosa fare per ripristinare questa funzione?
grazie......
guemi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2010, 19:22
Località: cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti/5p/cosmo cat

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi fiore87 » 22/01/2011, 19:13

Maxsclero ha scritto:Purtroppo sono vincolato dai fendinebbia, che non posso togliere, dalle mie parti servono.
Le cinesate non sono nemmeno omologate, ufffff....[/url]

Beh comunque anche mettere le diurne Mercedes su una Astra non può essere considerato omologato, in quanto si va a modificare l'impianto di illuminazione di un'auto!

guemi ha scritto:Sono un neofita e quindi vi chiedo scusa per eventuali gaff!!!
La mia astrina, quando accendevo il motore, dopo qualche attimo si accendevano le mezze luci. Da qualche giorno questo non avviene più, sapete dirmi cosa fare per ripristinare questa funzione?
grazie......


Ciao Guemi,
non ho mai visto una funzione simile sull'astra H, a meno a che di non farla tramite relais o roba simile... comunque mettendoci le mani.
La funzione di accensione automatica delle mezze luci era attivabile solo sulla Corsa. sull'astra da centralina non era possibile fare nulla.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi andreagtc150 » 22/01/2011, 19:39

gtc16 ha scritto:Forse più che luce si intende la curvatura che devono avere per montarle sulla mascherina, altrimenti illumineranno all'esterno non verso il senso di marcia......
Interessanti ma sul genere normale.

Le luci diurne non servono ad illuminare la strada, servono per farsi vedere dagli altri, certamente dovrebbero rispondere a certi requisiti, uno di questi è l'angolo di campo, non credo sia una luce spot, ovvero con un'angolo stretto, i riflettori ci sono, a mio giudizio hanno un angolo di 120° il che li renderebbe visibili non solo frontalmente.
Andrea
29/03/2006 GTC cdti 150CV Cosmo-Black Sapphire- Dotz Brands Hatch Black Matt wheels & 225/40 18" Toyo Proxes4 made in Japan-Cerchi Star originali con Nokian M+S (termiche) 225/40 18"-Dischi Tarox G88 con EBC Green Stuff-Bi-Xenon-Pedaliera Irmsher-CD30 mp3-Specchi ribaltabili elettrici, climatronic, Antifurto originale Opel, luci posizione anteriori ultra white made in Japan, abbaglianti Simoni Racing 4700° K -110 Watt, antennino comsea nero 60mm...

In fotoalbum pag.12 , my baby http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=349

http://user.streetfire.net/profile/GTC150.htm

http://www.youtube.com/user/gtc150?gl=IT&hl=it

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =202366314
Avatar utente
andreagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2006, 16:43
Località: Magnago (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: deluso

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 22/01/2011, 22:01

fiore87 ha scritto:Ciao Guemi,
non ho mai visto una funzione simile sull'astra H, a meno a che di non farla tramite relais o roba simile... comunque mettendoci le mani.
La funzione di accensione automatica delle mezze luci era attivabile solo sulla Corsa. sull'astra da centralina non era possibile fare nulla.

Non so da quale MY in poi, o con quale allestimento specifico, ma la funzione "luci diurne" è attivabile da tech2 su alcune Astra H, tra cui la mia (e quella che aveva steneroz, ad esempio). Però se non erro le luci così si accendono immediatamente, non dopo qualche istante come avviene col sensore crepuscolare, quindi non sono sicuro a quale funzione si riferisse guemi.
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi steneroz » 22/01/2011, 23:03

In tutte le Astra H si attiva, ma non puoi farlo autonomamente come con la corsa tramite un menu segreto, devi usare il Tech2 in officina o l'Op-Com.

A proposito, rinomino ha scoperto che alcune delle possibilità da poter settare via tech2 o simili per attivare gli anabbaglianti su Astra H fanno in modo che queste luci si accendano solo dopo l'accensione del motore! Ottimo!! :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 23/01/2011, 11:55

steneroz ha scritto:A proposito, rinomino ha scoperto che alcune delle possibilità da poter settare via tech2 o simili per attivare gli anabbaglianti su Astra H fanno in modo che queste luci si accendano solo dopo l'accensione del motore! Ottimo!! :D

Ah però, interessante! 8) Domani devo portare l'auto a Romano per il tagliando, devo dirgli qualcosa? :D
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi ANDREA75 » 23/01/2011, 13:51

Ciao raga,sono ancora io,torniamo a parlare dei drl del mercedes,datemi qualche link dove poterle comprare a prezzi onesti,grazie.
ANDREA75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2011, 23:17
Località: lainate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 cdti cosmo

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi steneroz » 23/01/2011, 15:23

klingklang, devi dirgli di usare le opzioni 3,4 o 5. Le opzioni 0,1 e 2 fanno accendere le luci all'accensione del quadro, le altre tre dopo l'accensione della macchina :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi albyacaro » 24/01/2011, 8:55

sicuramente ne sarete già a conoscenza ma sulla bya ho visto questi fari con le luci diurne già incorporate...magari è na cinesata ma sono carini!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 24/01/2011, 9:25

steneroz ha scritto:klingklang, devi dirgli di usare le opzioni 3,4 o 5. Le opzioni 0,1 e 2 fanno accendere le luci all'accensione del quadro, le altre tre dopo l'accensione della macchina :ok

Eccccco qual era la differenza allora! :o Penso proprio che lo farò! :grazie :accordo
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi fiore87 » 24/01/2011, 16:25

steneroz ha scritto:In tutte le Astra H si attiva, ma non puoi farlo autonomamente come con la corsa tramite un menu segreto, devi usare il Tech2 in officina o l'Op-Com.

A proposito, rinomino ha scoperto che alcune delle possibilità da poter settare via tech2 o simili per attivare gli anabbaglianti su Astra H fanno in modo che queste luci si accendano solo dopo l'accensione del motore! Ottimo!! :D


Scusa? Questa mi è nuova :mmmm
Sei sicuro che sia fattibile su tutte le astra h?
Ti ricordi quali erano le possibilità?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 24/01/2011, 16:39

fiore87 ha scritto:
steneroz ha scritto:In tutte le Astra H si attiva, ma non puoi farlo autonomamente come con la corsa tramite un menu segreto, devi usare il Tech2 in officina o l'Op-Com.

A proposito, rinomino ha scoperto che alcune delle possibilità da poter settare via tech2 o simili per attivare gli anabbaglianti su Astra H fanno in modo che queste luci si accendano solo dopo l'accensione del motore! Ottimo!! :D


Scusa? Questa mi è nuova :mmmm
Sei sicuro che sia fattibile su tutte le astra h?
Ti ricordi quali erano le possibilità?


sì sì, vai tranqui si può su tutte.
x le possibilità
steneroz ha scritto:klingklang, devi dirgli di usare le opzioni 3,4 o 5. Le opzioni 0,1 e 2 fanno accendere le luci all'accensione del quadro, le altre tre dopo l'accensione della macchina :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 02/02/2011, 11:38

steneroz ha scritto:klingklang, devi dirgli di usare le opzioni 3,4 o 5. Le opzioni 0,1 e 2 fanno accendere le luci all'accensione del quadro, le altre tre dopo l'accensione della macchina :ok

Romano mi ha detto che dopo averle provate tutte la soluzione più elegante (quella che mi ha programmato) è l'opzione 1, che in effetti accende le posizioni all'accensione del quadro, spegne tutto all'accensione del motore e riaccende posizioni e anabbaglianti circa un secondo dopo l'avviamento. In effetti confermo che è così, ma non ho capito esattamente cosa avessero le altre che non gli piaceva :mah
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi sand-blasted » 02/02/2011, 12:54

klingklang ha scritto:ma non ho capito esattamente cosa avessero le altre che non gli piaceva :mah


Magari non erano abbastanza eleganti :mrgreen: :ciaoz

albyacaro ha scritto:
sicuramente ne sarete già a conoscenza ma sulla bya ho visto questi fari con le luci diurne già incorporate...magari è na cinesata ma sono carini!!!

http://cgi.ebay.it/Fari-ANTERIORI-LED-O ... 0657312990


E' una taiwanata e se ne parla da parecchio... per quel tipo esatto di fari la discussione è questa:

viewtopic.php?f=123&t=31454
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi pat-g » 06/03/2011, 19:43

salve mi presento sono pat-g sono nuovo del forum vi seguo molto per vedere le novita e le idee che tirate fuori io ho montato oggi i drl style mercedes quelle a 6 led invece di 7 modificando le mascherine e si accendono indipendentemente dalle luci di posizione con un cablaggio fatto da me nel parte comando luci dove doveva esserci il tasto per i fendi io non avendolo lo creato li con un led rosso come spia che mi indica se sono spenti o accesi appena posso posto le foto il lavoro e uscito bene a mio parere anche con fatica per il cablaggio :P
pat-g
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2011, 12:49
Località: battipaglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h gtc 1.7 cdti 101 cv

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 06/03/2011, 21:23

Sono curioso :lol: :lol: :lol: foto foto foto.... :ciaoz
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi fiore87 » 09/03/2011, 22:35

pat-g ha scritto:salve mi presento sono pat-g sono nuovo del forum vi seguo molto per vedere le novita e le idee che tirate fuori io ho montato oggi i drl style mercedes quelle a 6 led invece di 7 modificando le mascherine e si accendono indipendentemente dalle luci di posizione con un cablaggio fatto da me nel parte comando luci dove doveva esserci il tasto per i fendi io non avendolo lo creato li con un led rosso come spia che mi indica se sono spenti o accesi appena posso posto le foto il lavoro e uscito bene a mio parere anche con fatica per il cablaggio :P


Ci dovrai poi dire quanto hai pagato le drl originali Merdeces :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 18/03/2011, 13:52

con l'aiuto di Matteo GTC16 ho montato le DRL Dectane.

ecco le prime foto al buio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

aggiornamento con le foto di giorno:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

.............tutto spento [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ...................................DRL accese [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
.............DRL dimmerate e posizione accese [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .....................DRL dimmerate con posizione e anabbaglianti accese [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

in foto non rendono assolutamente, ma fanno una bella luce nettamente visibile ma non fastidiosa
Ultima modifica di GreyOwl il 18/03/2011, 23:57, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Messaggiodi andreagtc150 » 18/03/2011, 14:23

GreyOwl ha scritto:con l'aiuto di Matteo GTC16 ho montato le DRL Dectane.

ecco le prime foto al buio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

aggiornamento con le foto di giorno


ma visto che sono luci diurne, non dovrebbero stare spente con il resto dei fari accesi? anche se solo le posizioni, dovrebbero spegnersi.
Perchè non metti delle foto scattate di giorno per vedere se realmente sono visibili?? quanto costano?
ciao
Andrea
29/03/2006 GTC cdti 150CV Cosmo-Black Sapphire- Dotz Brands Hatch Black Matt wheels & 225/40 18" Toyo Proxes4 made in Japan-Cerchi Star originali con Nokian M+S (termiche) 225/40 18"-Dischi Tarox G88 con EBC Green Stuff-Bi-Xenon-Pedaliera Irmsher-CD30 mp3-Specchi ribaltabili elettrici, climatronic, Antifurto originale Opel, luci posizione anteriori ultra white made in Japan, abbaglianti Simoni Racing 4700° K -110 Watt, antennino comsea nero 60mm...

In fotoalbum pag.12 , my baby http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=349

http://user.streetfire.net/profile/GTC150.htm

http://www.youtube.com/user/gtc150?gl=IT&hl=it

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =202366314
Avatar utente
andreagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2006, 16:43
Località: Magnago (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: deluso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti