Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
maxmax80 ha scritto:ragazzi, ho letto un po' di pagine del thread, ma vorrei una voce amica che mi fa un sunto per quello che ho in mente.
ovvero:
- prendere Angel Eyes neri
- non mettere kit Xenon (per non avere ca*zi)
- mantenere le posizioni a led (con resistenza inclusa) + anabbaglianti freddi Osram cool blue intense HR7 4200K (che monto attualmente sulle parabole originali)
ora, -domandina semplice semplice- mi confermate che su TUTTI i modelli di angel eyes che si trovano sui vari siti o sulla baya, NON è obbligatorio montare i kit xenon?
un grazie a chi mi risponde.
max
GTC ha scritto:Vero, hai parlato di ca**i...
Comunque io li monto con gli xeno da 4 anni ormai e mai avuto problemi, casini o qualsiasi altra cosa tu voglia.
Per il discorso alogene se ricordo bene mi dissero che sul mio modello avrei potuto montare le h7 ma perché dovrei? Li ho presi apposta per lo xeno!! Quindi non so aiutarti, prova a chiedere direttamente a chi te li vende
willy ha scritto:Già alla prima revisione, 2 anni fà, avevo avuto lo stesso problema ma ero passato perché di pochissimo sotto la soglia minima (avevo il kit 6000K); stavolta (con il nuovo kit messo 1 anno fa, che era da 4500K per dare meno nell'occhio) ero andato a finire addirittura a METà della soglia minima (e me ne ero accorto anche io, di notte vedevo poca luce).
angeldevid ha scritto:per evitare problemi con le FDO
maxmax80 ha scritto:angeldevid ha scritto:per evitare problemi con le FDO
scusa scusa?
ti hanno fermato, e ti hanno rotto le balls?
GTC ha scritto:maxmax80 ha scritto:angeldevid ha scritto:per evitare problemi con le FDO
scusa scusa?
ti hanno fermato, e ti hanno rotto le balls?