Fendinebbia Audi Style - Zlatan&Turbokarm di nuovo in az

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Zlatan18 » 06/05/2008, 23:42

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Mai io non dicevo di sostituire i fendi..... ma di affiancarli... magari proprio sotto il fendi...
Comunque su ebay.de li vendono i fari originale audi.... 250euri...


Beh così sicuramente si, non dovresti avere problemi a creare qualcosa di simile! ;)
Su ebay.de li ho trovati a 170€! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/05/2008, 9:34

per quel prezzo conviene se bisogna comprarli per forza... magari uno che ha la versione enjoy o passa al para OPC...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi .::Tia::. » 09/05/2008, 16:25

Grande ivan visti ieri sera, davvero stupendi, anche io è una vita che voglio farli ma non ho mai tempo, io stavo valutando questi della simoni racing, che fanno una gran bella luce e costano poco

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di .::Tia::. il 10/05/2008, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi _ArSeNiO_LuPiN_ » 09/05/2008, 19:51

confermo certamente che l' effetto è stupendo !! non ci sono dubbi.. peccato un pò per i fendi, ma dato il bi-xeno il problema lo risolvi veramente a pieno !!!

vittocecco ha scritto:Ivan, non ho capito se i led che hai messo mantengono anche l'utilità pratica del c2m... se la vettura è in una zona buia, illuminano a sufficienza per avvicinarsi al veicolo con tranquillità?


scusate la domanda, ma mi è venuta spontanea leggendo.. il c2m è un apparecchio da montare per permettere l'accensione dei fendinebbia all'apertura dell' auto ???
astra gtc nera MY06 1.9 cdti 150 cv, cosmo pack, clima automatico, cerchi in lega da 18" a stella, kit xenolamp 5000° k, REC on board
_ArSeNiO_LuPiN_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/05/2008, 19:47
Località: pesaro

Messaggiodi HunterHeads » 09/05/2008, 20:10

_ArSeNiO_LuPiN_ ha scritto:confermo certamente che l' effetto è stupendo !! non ci sono dubbi.. peccato un pò per i fendi, ma dato il bi-xeno il problema lo risolvi veramente a pieno !!!

vittocecco ha scritto:Ivan, non ho capito se i led che hai messo mantengono anche l'utilità pratica del c2m... se la vettura è in una zona buia, illuminano a sufficienza per avvicinarsi al veicolo con tranquillità?


scusate la domanda, ma mi è venuta spontanea leggendo.. il c2m è un apparecchio da montare per permettere l'accensione dei fendinebbia all'apertura dell' auto ???


ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad hoc! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/05/2008, 11:48

:comp ragazzi un lavoro è un risultato bellissimo....io anche nn uso mai i fendi anche con nebbia con visibilita' a 10metri.....protei fare anch'io cosi.....
scommetto che carmelo ora usera' sempre e solo i fendi!!!! :lol: :lol:
ancora bravi,domenica li' vedro' di persona.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Cl@udio » 10/05/2008, 23:39

HunterHeads ha scritto:ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad hoc! ;)


:preg :grazie ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi HunterHeads » 11/05/2008, 10:33

Cl@udio ha scritto:
HunterHeads ha scritto:ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad hoc! ;)


:preg :grazie ;)


è il 3° cliente che ti indirizzo... magari quando lo prenderò pure io ci scappa lo sconto. :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 11/05/2008, 11:29

Io sul para opc li metterei anzi credo proprio che se Ivan e altri mi danno una mano a distanza li metto sul sottoparaurti sotto i fendi sia a dx che a sx.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi _ArSeNiO_LuPiN_ » 11/05/2008, 11:55

HunterHeads ha scritto:ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad hoc! ;)


grazie questo forum è pieno di risposte utili un pò ovunque.. mi ci perdo di continuo !! scusatemi
astra gtc nera MY06 1.9 cdti 150 cv, cosmo pack, clima automatico, cerchi in lega da 18" a stella, kit xenolamp 5000° k, REC on board
_ArSeNiO_LuPiN_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/05/2008, 19:47
Località: pesaro

Messaggiodi HunterHeads » 11/05/2008, 12:15

_ArSeNiO_LuPiN_ ha scritto:
HunterHeads ha scritto:ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad hoc! ;)


grazie questo forum è pieno di risposte utili un pò ovunque.. mi ci perdo di continuo !! scusatemi


nn preoccuparti... una volta che ti ambienti, troverai subito quello che cerchi e poi, se ti serve aiuto, basta che butti un fischio. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 11/05/2008, 23:22

Geps GTC ha scritto:Io sul para opc li metterei anzi credo proprio che se Ivan e altri mi danno una mano a distanza li metto sul sottoparaurti sotto i fendi sia a dx che a sx.


Quando vuoi, non c'è problema! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 12/05/2008, 9:34

Zlatan18 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Io sul para opc li metterei anzi credo proprio che se Ivan e altri mi danno una mano a distanza li metto sul sottoparaurti sotto i fendi sia a dx che a sx.


Quando vuoi, non c'è problema! ;)


Dici che stanno bene!!!?

Ecco come dico io!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 12/05/2008, 11:49

Geps GTC ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Io sul para opc li metterei anzi credo proprio che se Ivan e altri mi danno una mano a distanza li metto sul sottoparaurti sotto i fendi sia a dx che a sx.


Quando vuoi, non c'è problema! ;)


Dici che stanno bene!!!?

Ecco come dico io!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Visti così... a me non piacciono! :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi -RexMat- » 12/05/2008, 12:33

Ho visto quest'opera d'arte solo da poco ma è già da un po di tempo che mi svolazzava nella testa.... complimentoni ragazzi!!!!!!!!!!!!!

E' davvero una figata....

Stavo pensando, nessuno sa che lampade monta l' Audi TT nuova???
Volevo fare quel lavoro figo li, ma dai fendinebbia senza levarli... se possibile.
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Geps GTC » 12/05/2008, 16:38

E dove li metteresti te vitto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 13/05/2008, 22:26

Geps GTC ha scritto:E dove li metteresti te vitto!!!

Bella domanda... :uhm
Non saprei... solo che dove li hai messi tu mi sembrano troppo "esterni" alla vettura, io li vedrei meglio più all'interno... magari è solo un'impressione della foto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 14/05/2008, 10:04

Beh sono proprio sotto i fendi!!!

Adesso li metto in una foto reale della mia!!!

Ecco cme i fendi audi sull'astra!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/05/2008, 13:09

ivan i ragazzi della r32 club hanno fatto la stessa cosa utilizzando i led della s6.....guardate che bel risultato sono perfetti!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

x di piu' c'è anche una guida in merito....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 16/05/2008, 13:25

Belli!

Geps: così li hai messi più al "centro" :ok Lo stesso vale per le Golf. A mio avvico è importante non montarli proprio all'estremità del paraurti... :concordo

C'è modo di sapere la curvatura del gruppo di led dell'Audi? Per capire se si può integrare eventualmente da noi? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti