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Cl@udio ha scritto:Ma una misura della corrente di spunto di una ballast, l'avete fatta?
Se la ballast (generica) assorbe fino a 7 A allo spunto, l'elettronica di bordo non si spegne, per valori superiori si.
Cl@udio ha scritto:
Con il primo avevo invece il circuito (ridondato) con le corazzate, che comunque assorbe in tutto 54 Watt e non 100. Le ballast del primo acquisto di gruppo (le ho ancora) assorbono oltre 12 A allo spunto.
.
confused ha scritto:probabilmente sula linea del faro in questione ci sono problemi e ti fanno saltare le centraline...
Le centraline che ti mandano ne puoi fare uan foto perfavore?
cHE DATI DICHIARANO?
nessuno di voi mi fa dele foto di scatole etc
africatwin ha scritto:Dubito che ci siano dei problemi
- 1: perche le lampadine normali funzionano benissimo e senza problemi
- 2: Un paio di volte mi è morta anche quella di sinistra.
Mah... Ho scritto alla xenonlamp e aspetto la risposta.
Vi terrò informati.
angelo rosso ha scritto:Rieccomi dopo giorni e giorni di ricerche!!!
Il problema all'avviamento del kit xenon è dovuto, a quanto ho capito, alla elevata corrente di spunto delle ballast.
angelo rosso ha scritto:Per ovviare a tale problema esistono due vie: installare un kit xenon con centraline ballast a basso spunto di corrente o (soluzione affiancabile alla prima, anche se comunque “rozza”) installare un condensatore ad alta capacità che ammortizzi l’elevato assorbimento all’accensione…ecco due link:
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A presto con novità e forse anche con la soluzione!!!
angelo rosso ha scritto:aveva collegato in paralello delle resistenze per simulare la presenza della lampadina (proprio come si fa per le luci di posizione a led)
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