Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra H » Tuning » [ASTRA H] Illuminazione Esterna




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 29/11/2013, 10:11 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Messaggi: 61
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy
Dopo ben 2 anni di Angel-eyes, ieri ho provato a cambiare le lampadine delle frecce con delle equivalenti a LED.
Tristemente ho scoperto che la polarità delle frecce è invertita, quindi nessuna led in commercio mi si accende...
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?
Esistono delle lampadine (H21W BAY9S) a led con i poli invertiti?

:thx

_________________
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 14/01/2014, 22:28 
willy ha scritto:
Dopo ben 2 anni di Angel-eyes, ieri ho provato a cambiare le lampadine delle frecce con delle equivalenti a LED.
Tristemente ho scoperto che la polarità delle frecce è invertita, quindi nessuna led in commercio mi si accende...
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?
Esistono delle lampadine (H21W BAY9S) a led con i poli invertiti?

:thx




:ciaoz

Io purtroppo non ancora c'ho provato a sostituire le lampadine delle frecce nei miei Angel Eyes, ma sarebbe da capire se è una caratteristica di tutti i fari Angel Eyes o se è nel tuo caso specifico un difetto di progettazione...

In ogni caso, scusami, ma CHE INTENDI PER POLARITA' INVERTITA???

Che il "+" nei Standard è il "-" negli Angel Eyes, e il "-" nei Standard è il "+" negli Angel???

A chi potremmo rivolgerci? :mmmm


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 17/01/2014, 17:33 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Messaggi: 61
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy
Le lampadine a led con attacco a baionetta (penso tutte, ma dovrei cercare maggiori riscontri) hanno la polarità positiva (rosso / +) sulla parte inferiore e la negativa (nero / -) su tutto il lato della baionetta.
Allego piccolo schema esemplificativo (rosso positivo, blu negativo):


Le lampadine normali (ad incandescenza) sono per ovvi motivi immuni al discorso delle polarità.
Quindi questo è un non-problema se si mantiene l'uso di lampadine standard.
Un grosso problema se si provano i LED.

Pare che esistano delle lampadine "autosense" o con i poli invertiti, inoltre non è da escludere che si possano smontare e invertire (con le opportune doti di fai-da-te).
Ad ogni modo, per adesso, niente led nelle frecce per me! :mah

P.S.
Se altri possessori di Angel eyes potessero provare questa cosa, sarebbe interessante. Fermo restando che le eventuali differenze potrebbero essere imputate a diverse fabbriche/diversi tempi di produzione.

_________________
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 17/01/2014, 18:39 
willy ha scritto:
Le lampadine a led con attacco a baionetta (penso tutte, ma dovrei cercare maggiori riscontri) hanno la polarità positiva (rosso / +) sulla parte inferiore e la negativa (nero / -) su tutto il lato della baionetta.
Allego piccolo schema esemplificativo (rosso positivo, blu negativo):


Le lampadine normali (ad incandescenza) sono per ovvi motivi immuni al discorso delle polarità.
Quindi questo è un non-problema se si mantiene l'uso di lampadine standard.
Un grosso problema se si provano i LED.

Pare che esistano delle lampadine "autosense" o con i poli invertiti, inoltre non è da escludere che si possano smontare e invertire (con le opportune doti di fai-da-te).
Ad ogni modo, per adesso, niente led nelle frecce per me! :mah

P.S.
Se altri possessori di Angel eyes potessero provare questa cosa, sarebbe interessante. Fermo restando che le eventuali differenze potrebbero essere imputate a diverse fabbriche/diversi tempi di produzione.


Perfetto!!! :ok

Ne smontero' una e andro' da chi di dovere e vedremo un po'!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 17/01/2014, 18:42 
Non connesso
Grande Astrista
Grande Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Messaggi: 556
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale
io ho i led come fendinebbia... e anch essi avevano la polarita invertita.. ma non vedo il problema... invertite i fili e siete a posto...

_________________
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 17/01/2014, 23:18 
Ross_ ha scritto:
io ho i led come fendinebbia... e anch essi avevano la polarita invertita.. ma non vedo il problema... invertite i fili e siete a posto...


...SI SI MA DIFATTI, SE IL PROBLEMA è QUELLO AVEVO GIA' PENSATO A TIRAR VIA I FILI E INVERTIRLI E IL GIOCO E' FATTO!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 20/01/2014, 12:41 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Messaggi: 83
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la levetta all interno del faro?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

_________________
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 20/01/2014, 15:45 
GTC ha scritto:
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la levetta all interno del faro?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk


Serve ad alzare e abassare i fari...

Almeno cosi' è descritto su una pecetta di carta attaccata vicino al meccanismo dei miei...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 20/01/2014, 18:47 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Messaggi: 83
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico
Ma in teoria non si regolano con le due viti in plastica..? Io parlo della leva metallica dentro la cuffia, una per faro..

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

_________________
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 20/01/2014, 20:04 
Non connesso
SOCIO N° 447

Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Messaggi: 143
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo
Quelle leve in metallo che dici servono per impostare il faro nella guida a destra oppure a sinistra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

_________________
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio


(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 20/01/2014, 22:41 
CiskY ha scritto:
Quelle leve in metallo che dici servono per impostare il faro nella guida a destra oppure a sinistra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

:ohyeah



willy ha scritto:
Dopo ben 2 anni di Angel-eyes, ieri ho provato a cambiare le lampadine delle frecce con delle equivalenti a LED.
Tristemente ho scoperto che la polarità delle frecce è invertita, quindi nessuna led in commercio mi si accende...
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?
Esistono delle lampadine (H21W BAY9S) a led con i poli invertiti?

:thx


Oggi sono stato a chiedere in un negozio di tuning x auto e moto, queste h21w a led, e mi hanno detto che nn esistono :paura


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag
 Messaggio Inviato: 21/01/2014, 10:44 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Messaggi: 83
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico
CiskY ha scritto:
Quelle leve in metallo che dici servono per impostare il faro nella guida a destra oppure a sinistra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
grazie. Come andrebbero settate quindi per la guida a destra?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

_________________
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag
 Messaggio Inviato: 21/01/2014, 12:31 
Non connesso
SOCIO N° 447

Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Messaggi: 143
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo
GTC ha scritto:
CiskY ha scritto:
Quelle leve in metallo che dici servono per impostare il faro nella guida a destra oppure a sinistra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
grazie. Come andrebbero settate quindi per la guida a destra?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk


Lasciale come le hai trovate, sono già impostate per guida a lato destro della strada. Ciao!

_________________
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio


(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 23/01/2014, 14:26 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Messaggi: 61
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy
Ross_ ha scritto:
io ho i led come fendinebbia... e anch essi avevano la polarita invertita.. ma non vedo il problema... invertite i fili e siete a posto...

Sui fendinebbia penso sia facile, ma sugli Angel dovrei aprire il faro e girare i fili... non proprio comodo!

_________________
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 24/01/2014, 17:13 
willy ha scritto:
Ross_ ha scritto:
io ho i led come fendinebbia... e anch essi avevano la polarita invertita.. ma non vedo il problema... invertite i fili e siete a posto...

Sui fendinebbia penso sia facile, ma sugli Angel dovrei aprire il faro e girare i fili... non proprio comodo!


sugli angel è praticamente impossibile...

...i fili sono all'interno e nascosti :mah


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 29/01/2014, 22:12 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Messaggi: 38
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
io le levette nei fari angel nell anabagliante lenticolare le ho in tutti e due i fari verso il basso. sono messe correttamente?

_________________
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 30/01/2014, 0:36 
Frixair ha scritto:
io le levette nei fari angel nell anabagliante lenticolare le ho in tutti e due i fari verso il basso. sono messe correttamente?


Si è corretto, e DEVONO stare verso il basso perchè indica la guida a destra (italia)...

Levetta in alto, guida a sinistra (inghilterra) :mrgreen:

:tantiride


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 06/03/2014, 21:38 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Messaggi: 38
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
ho un problema di tremolio con i fari con la strada dissestata,dossi e buche...c'è rimedio senza smontare tutto,paraurti ecc...?

_________________
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)
 Messaggio Inviato: 06/03/2014, 21:43 
Non connesso
Grande Astrista
Grande Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Messaggi: 556
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale
Frixair ha scritto:
ho un problema di tremolio con i fari con la strada dissestata,dossi e buche...c'è rimedio senza smontare tutto,paraurti ecc...?


Io ce l ho da quando li ho presi... ormai mi ci sono abituato..

_________________
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: [Thread ufficiale] Angel eyes (cosa acquisto ?)
 Messaggio Inviato: 25/04/2014, 17:56 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Messaggi: 105
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Salve Ragazzi, come sempre prima di aggiungere qualcosa alla mia Astrina chiedo lumi e consigli qui sul forum.

Mi si sono bruciati i motorini della regolazione altezza fari, il faro destro si è di nuovo ingiallito per il sole... Invece di riparare avrei pensato di sostituire tutto con dei bei Angel eyes + kit Xenon... che tra l'altro volevo montare praticamente da sempre !

Volevo chiedervi un paio di cose in quanto sono totalmente ignorante in materia (perdonatemi):

1 Per avere una luce completamente bianca che non tenda al giallo o all' azzurrino che gradazione devo acquistare ? 5000 o 6000 k ?
2 Ammetto di non averci mai fatto caso, quando accenderò le luci di posizione gli anelli che si accenderanno saranno quelli intorno agli anabbaglianti e che quelli intorno agli abbaglianti o cosa ?
3 Tra Dectane e Depo come marca per il faro quale è la migliore ?
4 So bene che il forum ha una convenzione con xenon lamp ma vorrei chiedervi ugualmente una cortesia, potreste gentilmente consigliarmi un buon kit xenon e dei led da mettere appunto nei cerchi delle luci di posizione ? In giro ho visto un infinità, e più leggo meno ne capisco... Non mi piace montare e smontare per cui vorrei installare qualcosa di fascia media che non costi un botto e faccia il suo dovere !

Ringraziando anticipatamente tutti attendo i vostri consigli così nei prossimi giorni faccio glia acquisti del caso e prenoto l'installazione dall'elettrauto.

Saluti.

_________________
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Indice » Mondo Astra » Astra H » Tuning » [ASTRA H] Illuminazione Esterna


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it