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Cl@udio ha scritto:Piccola_Bambina ha scritto:ma per caso con il tempo rischiano di ingiallirsi??o magari c'è la possibilità che si crei dell'umidità all'interno??
Con il tempo possono ingiallire anche i fari originali, a qualcuno è successo, ma dipende da quanto tempo la tua macchina è esposta al sole; ad esempio i miei fari originali sono come nuovi dopo cinque anni.
Per scongiurare infiltrazioni di umidità (comunque, di nuovo, anche con i fari originali si possono manifestare infiltrazioni), basta siliconare le zone dove il "vetro" si accoppia alla struttura del faro.
shockato ha scritto:ragazzi ho provato a mettere una piccola striscia di nastro telato attorno ad ogni supportino in platica dove si inserisce il led (in modo tale da bloccare anche il led stesso e non farlo uscire dal supporto) e una volta incastrato nel "buco" vi assicuro che non esce più, anzi bisogna tirare con forza per staccarlo quindi pare che questa soluzione sia buona, ora ho tutti i led funzionanti
Cl@udio ha scritto:shockato ha scritto:apri il cofano e nella parte superiore del faro vedrai dei dadini in plastica (color crema) che servono a regolare l'altezza del fascio, per gli anabaglianti devi regolare quelli più esterni, c'è il buco nella carrozzeria proprio per infilare la corrispondente chiave a bussola e regolare l'altezza dei fari, gli altri sono per gli abbaglianti.
Le viti più esterne regolano l'altezza di TUTTO il blocco luci (anabbaglianti e abbaglianti), quelle più interne regolano l'angolo di TUTTO il blocco luci.
Le leve di metallo dentro ai fari, montate sui proiettori degli anabbaglianti, non vanno toccate, regolano il disegno del fascio anabbagliante per la guida a sinistra (di default le trovate così) o la guida a destra.
samuelet ha scritto:se un anello lo escludo togliendo le lampadine e l'altro lo tengo ho sempre problemi con il ceck luci?
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