[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: angel eyes

Messaggiodi fabio_977 » 23/02/2010, 23:29

anch'io li ho presi da soldato i led e mi aspettavo qualcosa meglio se devo essere sincero..
mi ero dimenticato che avevo fatto alcune foto del discorso molto tempo fa... :) comunque mettendoti davanti alla macchina è molto relativo il discorso dell'abbaglio..se li hai regolati giusti come da copione non dovresti aver problemi, al max come ti sfanalano regoli il sinistro che punti più a destra
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Re: angel eyes

Messaggiodi littlesparrow80 » 24/02/2010, 0:08

scusami come si regolano in orizzontale? :shock:
perche con le viti torx bianche si regola il fascio in altezza;

per i led ho visto una foto di beppe fatta di giorno e i suoi anelli si vedono molto bene chiederò a lui cosa ha messo;
astra my07 5p 1.3 cdti enjoy + enjoy pack moonland
littlesparrow80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2007, 15:52
Località: Formia (LT)

Re: angel eyes

Messaggiodi fabio_977 » 24/02/2010, 7:07

io sui miei ho 2 viti di regolazione, quella più esterna della macchina mi regola l'altezza, quella più interna mi regola il destra e sinistra. dovresti averli anche tu se proprio non è un altro tipo di fanale..dovrebbero esserci anche le foto di quando mi sono arrivati e la si vedono
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 24/02/2010, 7:20

Ciao a tutti! Ieri sera io e Cl@udio :amici abbiamo montatto i miei angels by de.po. Le prime impresioni sono positive: vanno bene ai incastri come li originali, non rimangono in fuori, la luce e più compatta, leggermente azzurina e si difonde bene anche sui lati, come se avesi i fendinebia accessi. Li abbiamo regolato subito, abbastanza facilmente, e non sparano per aria o sui cartelli del G.R.A :lol: . L'unica pecca, come e successo anche a littlesparrow80, anche faccendo un giro con consapevoleza di silicone, si sono appanatti ugualmente, ma penso che andrà subito via in un paio di giorni. Succedono a maggioor parte di gruppi ottici nuovi. A me tuttora lo fanno sui posteriori da Irmscher. Staremmo a vedere :roll: .
Permetto che non ho messo ancora li xenon, sinceramente di notte fanno parecchia luce (ho i h7 - Phillips Diamond Vision 5000k), perdono un po di intensità sulle strade buie e bagnate.
Stiamo ancora valutando il kit xenon ideale per le nostre Astre, visto che tutti vanno bene, ma tutti danno problemi :mmmm .
Invece ho mantenuto solo un cerchio angel per ciascun faro anche perche, secondo me, quando accendi il annabagliante si sminuiscono a vicenda sia il cerchio, sia il punto luce del annabagliante :stica , a me piace cosi!
Fanno quatro punti precisi dove hanno i led, ma diffondono la luce anche nel interno del cerchio, io li volevo cosi: a 4 punti led tipo la discovery 4. Abbiamo messo i led smd a 3 punti pressi da Cisky, fanno un sacco di luce, speriamo anche che sono anche di una buona qualità, perche sinceramente se si bruciano :evil: ...sono cxxxzi per cambiarli.
Presto con le foto!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi andreamatti » 24/02/2010, 9:40

ragazzi io ho i t5 gialli ma di giorno con il sole non mi pare che si vedano molto secondo me si vedono più che altro i soli 4 punti luce :mah chi ha messo i led bianchi che effetto ha sui cerchi di giorno???
perchè avendo il problema che uno o due led continuano a togliersi dalla sede se dite che con i led bianchi di giorno fa una bella luce quasi quasi ne approfitto per cambiarli...
a me piacciono più i gialli perchè secondo me di sera facendo contrasto con lo xeno sono una figata(effetto bmw per capirci) possibilità di trovare led a luce gialla ad alta luminosità ce ne sono?
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 24/02/2010, 11:43

andreamatti ha scritto:ragazzi io ho i t5 gialli ma di giorno con il sole non mi pare che si vedano molto secondo me

Non sono led quelli che hai, sono lampadine!

andreamatti ha scritto:a me piacciono più i gialli perchè secondo me di sera facendo contrasto con lo xeno sono una figata(effetto bmw per capirci)

Contento tu.... è proprio l'effetto che il 99% degli utenti non vuole.... anelli e luci sono belli dello stesso colore, secondo me.... io sono tra i 99% :mrgreen:

andreamatti ha scritto:possibilità di trovare led a luce gialla ad alta luminosità ce ne sono?

A luce gialla i led 5060 non li ho mai visti, al più li puoi trovare ambra. Comunque si trovano, seppur con difficoltà, quelli bianco caldo, che vanno sostituiti a quelli presenti sugli zoccoli T5,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi andreamatti » 24/02/2010, 11:58

si hai ragione ho sbagliato a scrivere non sono a led quelli di adesso comunque con quelli di cyski come vi siete trovati sopratutto di giorno ?l anello è ben illuminato?
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi littlesparrow80 » 24/02/2010, 14:18

g_unit i tuoi led di giorno illuminano bene anche l'anello op si vede solo i 4 punti luce perche anche io monto dei led a tre punti luce ma di giorno gli anelli non si vedono per nulla e a malapena i 4 punti luce;
appena puoi posti una foto di giorno con gli anelli accesi?


fabio anche io ho due viti torx per faro ma pensavo che quella piu interna regolasse l'altezza dell'abbagliante;
astra my07 5p 1.3 cdti enjoy + enjoy pack moonland
littlesparrow80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2007, 15:52
Località: Formia (LT)

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 24/02/2010, 16:51

littlesparrow80 ha scritto:g_unit i tuoi led di giorno illuminano bene anche l'anello op si vede solo i 4 punti luce perche anche io monto dei led a tre punti luce ma di giorno gli anelli non si vedono per nulla e a malapena i 4 punti luce;
appena puoi posti una foto di giorno con gli anelli accesi?


Oggi li ho provati di giorno contro il sole, si vedono come i tuoi, 4 punti più evidenti, e al malapena il resto del anello.
Ma non sono demoralizato, farò delle prove con le lampadine osram o phillips...troveremo una soluzione!
:ciaoz
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi andreamatti » 24/02/2010, 17:25

certo che però con quello che costano potevano trovare un modo per illeuminare sti benedetti cerchi anche in pieno giorno o aspettiamo il tramonto perchè si vedano....la bmw utilizza un unica fonte di luce che illumina tutto il cerchio noi con 4 non riusciamo ancora...
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi fabio_977 » 24/02/2010, 17:59

se osservi girando la vite interna si spostano a destra o sinistra.. anabaglianti e abbaglianti sono lo stesso blocco alzi e abbassi tutti e 2
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Re: angel eyes

Messaggiodi littlesparrow80 » 24/02/2010, 18:23

si ho provato hai ragione non ci avevo fatto caso ora ho centrato per bene i due fari stasera li provo e se sono ok domani passo dall'elettrauto a farli regolare per bene
grazie
astra my07 5p 1.3 cdti enjoy + enjoy pack moonland
littlesparrow80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2007, 15:52
Località: Formia (LT)

Re: angel eyes

Messaggiodi fabio_977 » 24/02/2010, 18:31

de nada.. ;)
non serve che butti via soldi dall'elettrauto..regolateli te che è meglio..
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Re: angel eyes

Messaggiodi littlesparrow80 » 24/02/2010, 19:57

fabio_977 ha scritto:de nada.. ;)
non serve che butti via soldi dall'elettrauto..regolateli te che è meglio..


beh è gratis quindi lo faccio fare a lui con l'apparecchio :ok

ora devo solo mettermi in cerca per dei led che facciano vedere gli anelli anche di giorno;
ho visto delle foto sul topic di beppe c'è una foto di giorno dove gli anelli sono illuminati benissimo
astra my07 5p 1.3 cdti enjoy + enjoy pack moonland
littlesparrow80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2007, 15:52
Località: Formia (LT)

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 24/02/2010, 20:28

andreamatti ha scritto:certo che però con quello che costano potevano trovare un modo per illeuminare sti benedetti cerchi anche in pieno giorno o aspettiamo il tramonto perchè si vedano....la bmw utilizza un unica fonte di luce che illumina tutto il cerchio noi con 4 non riusciamo ancora...


Una mezza idea mi è venuta, ho appena ordinato l'occorrente, vediamo cosa riuscirò a fare nei prossimi giorni! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 25/02/2010, 6:44

Evvai Cla :appl !
Lo sapevo che non riuscivi a dormire di notte appena hai visto i miei angel a 4 punti! Fammi sapere se ti servo da cavia :lol: .

@littlesparrow80:Però se guardo meglio la foto di Beppe, e stata fatta al ingresso del suo garage, dal buio verso luce, non so se mi spiego, ma anche i miei si vedono bene con mezza luce. Interessante sarebbe di vederli accessi contro la luce del sole, non contro il buio.

@Tutti altri ''angel xe-nati'': Qualle sarebbe il kit ideale, secondo voi, da mettere dentro il lenticolare del angel.
P.s La mia e una restyling 07/2007, non lo so se puo influire sulla centralina/can/ecc...
P.s.s Permetto che ho letto tutte le pagine sui argomenti ''xenon-lamp, angeleyes'' senza capire una mazza quale e quello senza problemi :evil: !
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 10/03/2010, 11:03

6000k già ordinati! Purtroppo :oops: mi piaciono azzurini. Anche perche voglio che risalga il contrasto di colore con i cerchietti (abbaglianti blu, e le posizioni gialli/arancioni).
Venerdi sera montiamo!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi zek1986 » 12/03/2010, 21:30

Io li ho comprati da Bep's a 199,00 euro, li ho montati io che non é così difficile, insieme ad un kit xeno d-gear 6000k: fa una bella luce, anche se con un contorno bluastro.. L'altro ieri che qui a Verona nevicava, hanno fatto una leggera condensa, ma é passata subito... Ho ordinato dalla Cina 20 led T5 a luce bianca alla cifra di 5,86 dollari spediz. compresa, mi dispiace che si vedano così poco di giorno...(intendo le luci di posizione). Appena arrivano vi saprò dire! :ciaoz
Astra GTC 1.6 Turbo
zek1986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2008, 22:01
Località: Verona

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 13/03/2010, 6:14

Montatto ieri sera il kit 6000k -Tutto un altra cosa!!! Non e per niente blu/azzurino, ma bianco ghiaccio. Il fascio luce e aumentato di cca 50% e piu preciso e non ''rimbalza'' con l'asfalto bagnato lasciandoti al buio quando piove - :ok
Devo solo caricare le foto, cosi vedrò la differenza per quando mi arrivano i altri led...perche come a molti di voi, i led t5 a 3 punti, a 5 punti , a 1 punto luce, d i giorno non si vedono :evil: . L'unica cosa positiva, è che di notte le gradazioni colore annabaglianti e posizioni (bianche) sono uguali.
1000 :thx a Claudio per la pazienza e la precisione maniacale, anche ale 22.00 sotto 0°!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 14/03/2010, 22:49

G unit ha scritto:Montatto ieri sera il kit 6000k -Tutto un altra cosa!!! Non e per niente blu/azzurino, ma bianco ghiaccio. Il fascio luce e aumentato di cca 50% e piu preciso e non ''rimbalza'' con l'asfalto bagnato lasciandoti al buio quando piove - :ok
Devo solo caricare le foto, cosi vedrò la differenza per quando mi arrivano i altri led...perche come a molti di voi, i led t5 a 3 punti, a 5 punti , a 1 punto luce, d i giorno non si vedono :evil: . L'unica cosa positiva, è che di notte le gradazioni colore annabaglianti e posizioni (bianche) sono uguali.
1000 :thx a Claudio per la pazienza e la precisione maniacale, anche ale 22.00 sotto 0°!


Ragazzi, confermo tutto! :ok
Gli angel-eyes con gli xenon sono perfetti, sembrano usciti dalla fabbrica, fascio nettissimo e pulito, non danno alcun fastidio (a dispetto di tante auto che escono con gli xenon di serie!!! Per non parlare di tanti lenticolari di serie che vedo in giro, fastidiosissimi!!! Vedi Fiat Punto, specialmente le versioni precedenti) e, molto importante, illuminano perfettamente! ;)
L'inconveniente che abbiamo riscontrato (ma già anche quando li abbiamo montati per la prima volta con le alogene, non c'entrano gli xenon) è stato l'impossibilità di rimettere le calotte di gomma.... dopo aver montato lampade e ballast smontando i soli passaruota, abbiamo dovuto tirare giù paraurti e fari solo per mettere al loro posto le maledette calotte :piange
Sono troppo lunghe e troppo morbide, a differenza delle originali che sono basse di profilo e permettono di infilare le dita (nello spazio angusto tra scocca e fari) per metterle a posto.

Sto lavorando agli anelli :ghgh
Non badate al colore, a me piace il bianco caldo ed ho utilizzato i led warm-white, ma si può fare ugualmente con quelli soliti bianco freddo; dicevo, non guardate il colore ma la differenza di luminosità degli anelli: quello di sinistra è illuminato con i led standard, quello di destra con i led modificati:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'anello di destra è ben illuminato, al punto che da fastidio guardarlo nei punti dove si trovano i led; inoltre è molto omogeneo, con i led standard si notano molto di più i quattro punti.

Che dite... esperimento riuscito? ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti