Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi fiore87 » 15/12/2010, 12:22

odino71 ha scritto:ragazzi ho comprato su ebay delle lampadine h3 a 68 led, dopo un mese di attesa sono finalmente arrivate,ma al momento di montarle...non entrano nelle sede della lampadina, sono piu' grandi!!!! sapete aiutarmi? grazie. questa è la foto delle lampadine http://img23.imageshack.us/img23/3158/h3led.jpg


Ah purtroppo c'è ben poco da fare! Se non passano proprio dal foro ti conviene cambiarle, non stare a provare di allargare il foro...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi odino71 » 16/12/2010, 19:38

grazie , pensavo di provare ad allargare il foro,ma visto che mi sono costate appena 10 euro non vale la pena rischiare di allargare il foro per poi non poter piu' tornare indietro.pazienza ;)
sapete indicarmi delle lampade che abbiano un buon num :thx ero di led (considerando che queste che ho preso ne avevano ben 68 e che sulla baia quelle che vendono in italia non superano i 13 led) e che entrano nella sede del fendinebbia
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 16/12/2010, 20:46

Io gli ho presi da Soldato Italiano ne vale la pena...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 16/12/2010, 20:51

quelli che vendevo io a 40 LED se non sbaglio! le H3

ma non ne ho più!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 16/12/2010, 21:01

Si esatto le tue... Sono molto estetiche e stanno bene con i fari allo xeno...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi vincenzogtc » 05/02/2011, 17:53

Ragazzi. ho acquistato delle lampadine h3 a led, ho provato a montarle ma non ne vogliono sapere di funzionare... ho provato anche a cambiare la spinetta...perchè prima era lenta.. ma niente di niente.

Mettendo le h3 normali tutto funziona. Ma da che può dipendere?
Premetto che le lampadine a led funzionano, le ho provate su batteria di uno scooter.

Dove posso trovare lampadine per i fendinebbia h3 a led che non mi diano questi prpblemi?

Grazie
Ultima modifica di vincenzogtc il 09/02/2011, 21:51, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/02/2011, 19:02

Quelle che vendo io non danno nessun problema :)

Molto probabilemente perchè hanno tanti LED!!!

Dovrei ordinarle!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Matrix8805 » 09/02/2011, 19:10

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Quelle che vendo io non danno nessun problema :)

Molto probabilemente perchè hanno tanti LED!!!

Dovrei ordinarle!!

Quando pensi di ordinarle che le vorrei pure io????
Saluti. :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi vincenzogtc » 09/02/2011, 21:53

Possibile la polarità? ma come faccio ad invertirla nelle lamoadine h3?
Te le puoi ordinare? h3 a led? quanto vengono a coppia?
Grazie
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/02/2011, 22:59

vincenzogtc ha scritto:Possibile la polarità? ma come faccio ad invertirla nelle lamoadine h3?
Te le puoi ordinare? h3 a led? quanto vengono a coppia?
Grazie



Si può darsi la polarità!

anche ad un'altro ragazzo aveva lo stesso problema!

ma non era dato dalla lampadina ma bensi dal cablaggio!!

Li vendevo a 28euro a coppia spedizione comprese..

Ma i miei avevano 40led per FENDI gli H3

e 80 per gli H11.

Vedo se riesco a recuperarli!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Gaux_GTC » 09/03/2011, 23:41

Ciao Soldato, ma per gli anabbaglianti usi sempre led?
Io vorrei mettere dei led smd 5050 H7 con resistenza integrata canbus, ma non trovo niente...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv - Cosmo Sport
Star Silver - Tetto Panoramico SkyFlex - 6 Marce - Cerchi in lega 18" pentarazze con gomme 225 40 r18
Avatar utente
Gaux_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2010, 18:30
Località: Anagni (FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv My2008
Altra Opel: Distrutta: Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv :** 2006
In famiglia: Opel Astra SW 1.7 CDTI 101cv 2007

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/03/2011, 12:10

Gaux_GTC ha scritto:Ciao Soldato, ma per gli anabbaglianti usi sempre led?
Io vorrei mettere dei led smd 5050 H7 con resistenza integrata canbus, ma non trovo niente...



Come già detto!
Lasciate perdere luci così importanti mettendo i LED!

Non valgono ancora niente!

Non siamo ancora arrivati a sotistutire il LED con la lampadina!!!

Fanno pochissima LUCE!!

Poi dipende.. Se metti quelli ad alta TENSIONE magari.. Ma non credo sia il tuo caso!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Rocco84 » 22/03/2011, 2:57

Ciao Soldato (a tal proposito sono soldato anche io ... )
ho letto tutto il post e mi sono innamorato dei tuoi fendinebbia...
Siccome il mio installatore non trova nulla,non è che potresti inviarmeli??
te li pagherei all'istante...devi solo farmi sapere...
Basta che facciano una luce bianca forte simile a quella dei miei fari allo xeno...
bianco ghiaccio con lievi sfumature azzurre...vorrei ricreare quest'effetto...
Io purtroppo di h3,h7,60 led,48 led non capisco molto...
la mia auto è in firma,con le relative foto...
Vedi tu , se puoi, quali fendinebbia vanno bene per me...e ti prego...sono insteressatissimo!!!! al più presto però perchè purtroppo a fine mese rientro in caserma e parto per il corso sergenti...passeranno 6 mesi poi!!!
mi riesci a fa sto mega-iper-regalo??
grazie mille collega!!!!!
P.S.
e se al posto del led che fanno perdere la funzione di "fendere" la nebbia, mettessimo queste lampade a 6000k:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Che risultato avremmo? stessa luce bianca,con funzionalità fendinebbia conservata...
o assoluta incompatibilità??
Grazie mille soldato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Gaux_GTC » 22/03/2011, 21:18

:inot
Rocco84 ha scritto:AUTORADIO (SEMPRE NERA) 2 DIN LETTORE MP3, MP4, CD , DVD, DIVX, 3 NAVIGATORI SATELLITARI A SCELTA (TOMTOM7,IGO8,GARMIN), TELEFONO BLUETOOTH, DIGITALE TERRESTRE AD ALTA VELOCITA' CON 2 ANTENNE PIATTE NASCOSTE SOTTO I PARAURTI, 2 MICRO SD DA 16 GB L'UNA, 2 USCITE USB, 1 IPOD, 1 AUX, 2 TELECOMANDI

Dato che parti sei mesi lo posso tenere io l'autoradiotvdgitaleterrestremicrosd quella cosa supermegasbavosa? grazie XD
Scherzo ovviamente, ma mi sono innamorato
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv - Cosmo Sport
Star Silver - Tetto Panoramico SkyFlex - 6 Marce - Cerchi in lega 18" pentarazze con gomme 225 40 r18
Avatar utente
Gaux_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2010, 18:30
Località: Anagni (FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv My2008
Altra Opel: Distrutta: Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv :** 2006
In famiglia: Opel Astra SW 1.7 CDTI 101cv 2007

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Rocco84 » 24/03/2011, 23:16

hsuahsuahauh mi hai fatto morire dal ridere...
te la presterei volentieri...!!!!
se vuoi ti do tutte le dritte per comprarla....!!!!!
soldato,grazie mille per la disponibilità ma li ho trovati identici dal mio installatore di fiducia...
li ha cacciati fuori dopo aver visto i tuoi dicendo..."ah... ma questi??? ce li ho!!!!"
Grazie mille lo stesso...
e grazie anche per il complimento "sbavoso"...mi piace tanto...!!!

EDIT
Hei ragazzi...li ho montati!!!!!
BELLISSIMI!!!!!
soldato ha ragione,i fendinebbia così sono fantastici...
pensate che il mio installatore dopo averli visti ha detto...
Beh,domani li metto anche io sulla mia audi a3!!!
sauhsuahauahushauhsuahsauhasuhsauhasuahauhs
Ultima modifica di catred il 25/03/2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito posts consecutivi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 26/03/2011, 14:41

Con quanti LED li hai montatI??
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Rocco84 » 27/03/2011, 1:55

40 led...come quelli che vendevi tu se non sbaglio....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 09/09/2011, 16:28

Se ne trovano ancora???
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi chris9119 » 23/09/2011, 10:08

spettacolo. che marca sono le lampadine?
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi simonecnts » 07/10/2011, 21:48

Rocco84 ha scritto:40 led...come quelli che vendevi tu se non sbaglio....

Avete visto queste http://www.ebay.it/itm/2-coppia-LAMPADE ... 35b5c1d1c9
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti