Devil Eyes

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Devil Eyes

Messaggiodi dany87sb » 26/07/2010, 14:43

dany87sb ha scritto:grande GTCrisss!!!!!!!

ragazzi scusate l'OT MA PER CREARE IL PROPRIO ALBUM FOTOGRAFICO COME SI FA?
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Devil Eyes

Messaggiodi CosmicBoy » 26/07/2010, 17:03

dany87sb ha scritto:ragazzi scusate l'OT MA PER CREARE IL PROPRIO ALBUM FOTOGRAFICO COME SI FA?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi GTChrisss » 27/07/2010, 18:51

grazie per i complimenti raga.
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi vindiesel79 » 29/07/2010, 14:19

dany87sb ha scritto:salve ragazzi!!! io li ho montati i devil eyes e sono spettacolari!!! non c'è stata nessuna difficoltà nel montaggio e non ho dovuto aggiungere alcuna resistenza per i led..troppo belliiii[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




mi puoi dire se le lampade degli xenon sono della xenonlamp? strano che non hai fatto modifiche per la parabola
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Devil Eyes

Messaggiodi dany87sb » 29/07/2010, 14:23

no il kit xeno l'ho preso da un venditore italiano...il kit è di una marca che non conosco..si chiama SUN vision...è un kit xeno canbus da 6000K h1
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Devil Eyes

Messaggiodi dany87sb » 29/07/2010, 14:24

CosmicBoy ha scritto:
dany87sb ha scritto:ragazzi scusate l'OT MA PER CREARE IL PROPRIO ALBUM FOTOGRAFICO COME SI FA?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

grazie cosmic
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Devil Eyes

Messaggiodi vindiesel79 » 29/07/2010, 14:38

dany la tua opinione ad oggi come deffinisci questi fari?
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Devil Eyes

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/07/2010, 15:07

Troppo CROMATI per i miei gusti.. sul nero sta molto bene!!!!

Chissà sul bianco!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Devil Eyes

Messaggiodi dany87sb » 29/07/2010, 15:42

vindiesel79 ha scritto:dany la tua opinione ad oggi come deffinisci questi fari?


allora vindiesel riguardo la luminosità avevo gia scritto qualcosa,riguardo la qualita devo dire che sembra tengano bene anke l'umidità...poi si sà il riscontro maggiore ci sarà questo inverno con la forte umidità e pioggia...per ora tutto ok...li ho gia sottoposti a qualke lavaggio con la lancia portandola al lavaggio a mano e non hanno dato problemi..il taglio di luce è spettacolare perché definisce benissimo i margini della strada e i cartelli stradali,le frecce sono molto appariscenti e quando metto la freccia è impossibile non notarla..l'unica pecca che ho notato è che gli abbaglianti fanno poca luce..ma con i 100watt ho risolto il problema..anke i motorini elettrici hanno un bel range di movimento..ogni scatto sale di circa 10cm..

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Troppo CROMATI per i miei gusti.. sul nero sta molto bene!!!!

Chissà sul bianco!

ciao MIRKO!!! ti ricordi ti chiamai per i paraurti OPC e lo scarico OPC che il carrozziere non mi voleva montare!!!ahahah alla fine la battaglia l'ho vinta io!! comunque per quanto riguarda i devil eyes ci stanno molto bene sul nero!!lo speravo tanto calcola di giorno le cromature dei fari riflettono il sole e vedo tutti i cartelli autostradali illuminati della luce solare riflessa dalle cromature dei fari ahahahah kissà sul bianco come strarebbero!! dovremmo fare un fotomontaggio

EDIT BELFAGOR : Dany usa il tasto modifica per cambiare o aggiungere nel tuo ultimo post, è vietato fare doppi post consegutivi. (ora fatto io )
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ZioFerro » 18/08/2010, 8:11

se stasera me lo ricordate vi posto delle foto a tema :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ZioFerro » 20/08/2010, 17:25

Qualcuno non doveva ricordarmi qualcosa???? :mrgreen:

Beccata martedì pomeriggio al Bep's di Brescia, forse è di qualcuno che lavora li.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ColinMcDan » 01/10/2010, 16:57

Ragazzi mi sembra se ne sia parlato in questo topic ma non riesco a trovarlo. Chi monta bixenon originali NON può montare questi fari ricordo bene?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi sand-blasted » 11/10/2010, 12:44

ColinMcDan ha scritto:Ragazzi mi sembra se ne sia parlato in questo topic ma non riesco a trovarlo. Chi monta bixenon originali NON può montare questi fari ricordo bene?


Come specificato nelle faq della Dectane

Can I install xenon into your headlights?

No. Our headlights are only suitable for standard halogen bulbs. The installation of xenon would cause physical damage to the headlights. This leads to loss of warranty.


Cosa che è stata ribadita in un email, anche se gli avevo chiesto altre informazioni visto che gli xenon non li ho e non li voglio mettere, ma evidentemente è una cosa che tengono a far sapere bene:

If you have the GTC model it is also fitting except in the case that you have xenon, the item is not for xenon (all dectane headlights are not suitable for original xenon or xenon kits, if you proceed to you loose all warranty on the item).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ColinMcDan » 11/10/2010, 16:03

Ok, grazie Fede :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi GTC_LECCE » 13/10/2010, 16:53

Ciao raga...salve a tutti...come va?
Io ho acquistato da poco questi devil eyes con freccia alogena.
Sono stupendi.
Me li hanno forniti con motorino elettrico.
Ho solo un problema.
Mentre prima con gli originali a parabola avviando il motorino della regolazione si abbassavano e si alzavano insieme...adesso con questi devil eyes quello di destra esegue le correte funzioni di posizioni e quello a sinistra va al contrario. In poche parole quando quello di dx si alza quello di sx si abbassa e viceversa. Ho provato in tutti i modi di risovere la situazione ma niente....come devo fare?
Grazie.
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv. FAP. Black sapphire,versione cosmo,Cosmo pack ( radio cd 30 mp3 - climatizzatore elettronico con sensore qualita' dell'aria - cerchi in lega da 17" - AUX IN ) specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cruise control,Luci di posizione a Led Audi Style,Lampada di posizione a led W5W
23.000,00 euro tondi tondi.
Concessionaria Federcommissionaria di Lecce.
Immatricolata il 24/12/2007 - consegnata il 27/12/2007 .

Va che e' una bomba.

Al piu presto mettero' una foto.

Ciao Raga...
GTC_LECCE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2007, 22:04

Re: Devil Eyes

Messaggiodi PaulRo » 13/10/2010, 16:59

GTC_LECCE ha scritto:Ciao raga...salve a tutti...come va?
Io ho acquistato da poco questi devil eyes con freccia alogena.
Sono stupendi.
Me li hanno forniti con motorino elettrico.
Ho solo un problema.
Mentre prima con gli originali a parabola avviando il motorino della regolazione si abbassavano e si alzavano insieme...adesso con questi devil eyes quello di destra esegue le correte funzioni di posizioni e quello a sinistra va al contrario. In poche parole quando quello di dx si alza quello di sx si abbassa e viceversa. Ho provato in tutti i modi di risovere la situazione ma niente....come devo fare?
Grazie.


Sei pregato di non postare la stessa domanda in due topic diversi!
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Devil Eyes

Messaggiodi GTC_LECCE » 13/10/2010, 17:43

Grazie per la risposta...molto esaudiente...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv. FAP. Black sapphire,versione cosmo,Cosmo pack ( radio cd 30 mp3 - climatizzatore elettronico con sensore qualita' dell'aria - cerchi in lega da 17" - AUX IN ) specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cruise control,Luci di posizione a Led Audi Style,Lampada di posizione a led W5W
23.000,00 euro tondi tondi.
Concessionaria Federcommissionaria di Lecce.
Immatricolata il 24/12/2007 - consegnata il 27/12/2007 .

Va che e' una bomba.

Al piu presto mettero' una foto.

Ciao Raga...
GTC_LECCE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2007, 22:04

Re: Devil Eyes

Messaggiodi PaulRo » 13/10/2010, 18:00

probabilmente il faro a qualche difetto di polarità...non e normale quello che succede.

Purtroppo la qualità dei fari che tu hai presso e deludente, vedi gli altri utenti che li hanno provati nelle pagine prima.

Consiglio mio:
rispedisci al mittente oppure sentilo comunque.

Togli l'altro post nella sezione angel eyes, non si trova nella sezione giusta e i moderatori ti bastonano!

Buona fortuna.
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Devil Eyes

Messaggiodi BELFAGOR » 14/10/2010, 8:45

GTC_LECCE ha scritto:Grazie per la risposta...molto esaudiente...


Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho anche eliminato il tuo intervento in quanto come ha detto PaulRo è contro il regolamento.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 16/10/2010, 10:05

ma questi da quanto sono in giro? qualcuno ha avuto modo di vederli?

http://www.topauto.com/it/detail.pl?id= ... i=2723;fs=
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti