Ecco chi ha montato i DynaBeam

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi gtch150 » 22/06/2008, 18:00

Io ho i BiXenon e ho condensa da sempre all'inerno, questi che differenze hanno con i miei?? GRazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi typhoon85 » 23/06/2008, 0:27

io invece avrei una domanda da 5000 punti
con i dyna assieme nel pacco c'è anche il documento di omologazione per l'asrta. Metti caso che qualcuno to lo chieda.
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi eagle_salvo » 23/06/2008, 10:12

no non c'è nessun certificato di omologazione,ma sul faro è riportato il simbolo cee con l'omologazione. ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gtch150 » 25/06/2008, 13:54

I Dyna differiscono dai bixenon da cosa?? Se ho i bixenon posso motare i Dyna?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 25/06/2008, 19:20

cambiano le ballast e l'attacco delle lampadine ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

noooo

Messaggiodi pikaciu » 17/11/2008, 21:13

ragazzi sabato ho montato anche io i dyna con l'aiuto di salvo , ma mi si è rotta un attacco della ballast destra, quindi sto camminando con un faro nell'attesa che riesca ad aggiustare i connettori ket.

Quando mi sono arrivati i dyna le parabole erano entrambe girate a destra. Domenica ho fissato la centralina come manuale e il led nel cofano, ma ho notato che il led rimane sempre acceso. Oltrettutto le parabole non sono mai diritte ho vanno a destra o a sinistra..... help me :(
pikaciu
 

Messaggiodi eagle_salvo » 17/11/2008, 21:16

comportamento stranissimo perchè gli attacchi sono tutti ok, c'è modo di cambiare la posizione dei poliessoidali in posizione di riposo? ho paura che la centralina sia difettosa.voi che dite?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

mbo'

Messaggiodi pikaciu » 17/11/2008, 22:23

non è che vede l'errore della mancanza della lampada anabbagliante??

Quando io li accendevo sabato andavano bene , si raddrizzavano giusto?? Li controllavi tu ....
pikaciu
 

Messaggiodi eagle_salvo » 18/11/2008, 8:39

si erano ok.la mia paura è che tu abbia la centralina fallata come successe ad angelo_rosso.sostituiamo la lampada e poi vediamo.ma qualcuno che ci possa aiutare no? :oops:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi metgiazs » 18/11/2008, 12:25

Anche io avevo i lenticolari rivolti verso l'interno ma state tranquilli che basta regolarli! Ci sono die viti bianche sopra il faro, una serve per regolare il lenticolare in altezza, l'altra per allinearlo e portarlo al centro! Serve o una chiave a brugola o un cacciavite... come meglio credete! ;)
Girate molto piano le viti per essere sicuri che non si spanano!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

no

Messaggiodi pikaciu » 18/11/2008, 15:02

metgiazs ha scritto:Anche io avevo i lenticolari rivolti verso l'interno ma state tranquilli che basta regolarli! Ci sono die viti bianche sopra il faro, una serve per regolare il lenticolare in altezza, l'altra per allinearlo e portarlo al centro! Serve o una chiave a brugola o un cacciavite... come meglio credete! ;)
Girate molto piano le viti per essere sicuri che non si spanano!



Ho provato ma le 2 regolazioni servono solo all'ampiezza del fascio luminoso e alla profondità... la lente non si muove assolutamente !!
pikaciu
 

Messaggiodi Zlatan18 » 18/11/2008, 15:17

Scusate sa mi ripeto e/o è già stato detto, ma vorrei sapere il prezzo e la reperibilità di questi Dyna ad oggi, visto che i primi modelli costavano sulle 600€!

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

vai

Messaggiodi pikaciu » 18/11/2008, 15:21

Zlatan18 ha scritto:Scusate sa mi ripeto e/o è già stato detto, ma vorrei sapere il prezzo e la reperibilità di questi Dyna ad oggi, visto che i primi modelli costavano sulle 600€!

:grazie



pagati € 573 compreso di spedizione dalla Germania su Ebay
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi Zlatan18 » 18/11/2008, 15:35

pikaciu ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Scusate sa mi ripeto e/o è già stato detto, ma vorrei sapere il prezzo e la reperibilità di questi Dyna ad oggi, visto che i primi modelli costavano sulle 600€!

:grazie



pagati € 573 compreso di spedizione dalla Germania su Ebay


:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

vai

Messaggiodi pikaciu » 18/11/2008, 16:42

figurati ... comunque dimenticavo con regolare Fattura ! ;)
pikaciu
 

Re: noooo

Messaggiodi angelo rosso » 18/11/2008, 16:49

pikaciu ha scritto:Quando mi sono arrivati i dyna le parabole erano entrambe girate a destra.


Intendi i lenticolari? se si..non si sono riposizionati all'azzeramento in fase di accesione del quadro?

se vuoi sistemarli manualmente devi aprire il faro (il tappo con 3 viti dove hai sistemato la lampada allo xenon) e individuare il motorino del movimento laterale. infilando un dito dovrai far girare l'ingranaggio elicoidale (una grande filettatura insomma) di colore ottone\cromato.

Ti posto una foto, ritrae un faro originale GM del tipo AFL, ma il meccanismo dovrebbe essere uguale.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi eagle_salvo » 18/11/2008, 16:56

grazie angelo, stavamo uscendo pazzi.il fatto strano però che in movimento l'auto comunque li spara storti e il led rimane acceso.quando arrivarono a me non dovetti reglare nulla e tutto funzionò subito :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

si

Messaggiodi pikaciu » 18/11/2008, 17:14

si le lenti mi sono arrivate entrambe già girate a sx ...

Alla fine il movimento all'accensione lo fa, ma non si ferma al centro, la lente va o a destra o sinistra come queste foto .....



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pikaciu
 

Messaggiodi angelo rosso » 18/11/2008, 17:57

Allora seguite le mie indicazioni, è una sorta di "azzeramento manuale". Sicuramente la centralina AHL rileva i lenticolari in posizione NON centrata e accende il led in segno di anomalia.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

ok

Messaggiodi pikaciu » 18/11/2008, 18:09

angelo rosso ha scritto:Allora seguite le mie indicazioni, è una sorta di "azzeramento manuale". Sicuramente la centralina AHL rileva i lenticolari in posizione NON centrata e accende il led in segno di anomalia.



OK provero domani .... spero che riesca a risolvere . Grazie
pikaciu
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti