[Hella] DynaBeam - AFL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi gsxr2001 » 18/10/2007, 11:28

BanG ha scritto:
Paolo82 ha scritto:ma per quella cifra non si posso comprare in opel???ci vogliono sulle 700 a coppia mi apre!!!!!ansi dato che ne devo comprare uno costa esattamente 275+iva l'uno.



si ma tu hai già il cablaggio necessario e quindi ti tocca smontare e rimontare. a noi con gli alogeni, prenderli in Opel originali è difficilissimo montarli, tranne se smonti mezza macchina per far passare i cablaggi necessari... non andiamo OT, ci sono miliardi di topic a riguardo. qui parliamo solo dei Dynabeam by Hella...

per gli originali Bi-xenon, parlatene [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:thx


Ale l'ultimo OT... non serve smontare mezza macchina! L'installazione è relativamente semplice, i pezzi da cambiare sono gruppo ottico, centralina e lampada, quindi il gruppo ottico completo e quindi è come cambiare il "solo" gruppo ottico!

FINE OT!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 19/10/2007, 13:16

BanG confidiamo in te, sperando che puoi farci risparmiare qualche bel soldino

curiosità, Ma che prezzi ci sono per i lenticolari di altre marche?? tipo focus bm 147??? sempre sulle 600 euro???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 19/10/2007, 14:08

si arrivi sempre a quella cifra...

comunque dubito che se anche fosse positiva la risposta del responsabile vendite Hella, non arriveremo mai a pagarli 300 euro in meno... :(
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 19/10/2007, 16:52

ieri ho avuto una spesa ernorme...mi spiace ma non posso acquistare con voi i fari, le mie finanze si sono sballate per tutto il 2007
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 19/10/2007, 19:18

angelo rosso ha scritto:ieri ho avuto una spesa ernorme...mi spiace ma non posso acquistare con voi i fari, le mie finanze si sono sballate per tutto il 2007

ti quoto
al massimo ci potrei fare un pensierino per il 2008 anche se ripeto il prezzo e' esorbitante

ale, ma questa ditta in che zona si trova???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 19/10/2007, 19:22

la ditta è di S.Giuliano Milanese (MI) ma la sede dove vengono fabbricati i fari è in germania...

Angelo, se non sono troppo inopportuno, possiamo sapere cosa è successo? qualcosa alla macchina? (spero di no)

mi sa che tocca prenderli solo sti fari...
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 0:03

allora, aggiornamenti...

stamattina come da accordi ho richiamato alla Hella ed ho parlato con il responsabile vendite, tale Sig.Laccetti.
all'inizio sembrava restio, ma poi ho fatto opera di convincimento e siamo rimasti che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio.
così è stato. verso le 16 ero in compagnia di Ermans e paolo e il mio cell. squilla. era di nuovo il Sig.Laccetti (gentilissimo e cordiale). parlando,. mi ha detto che ha sentito parlare del nostro Club e che ci tiene a fare bella figura con noi.
Praticamente mi ha detto che ha preso contatti con un distributore Hella che si occupa dell'area Campania e Basilicata, chiedendogli espressamente di farci un corposo sconto per un acquisto di gruppo... morale della favola, domani in giornata dovrei ricevere la telefonata di questo distributore per mettermi daccordo con lui sul prezzo e sul numero approssimativo di fari da acquistare.
Ora vi chiedo una cortesia. dovete dirmi chi è intenzionato a questi fari, poi in base al prezzo proposto ci penseremo insieme sul da farsi...
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 23/10/2007, 0:06

grandissimo ale!! ce l'hai fatta!! :plause :comp :ok :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 0:08

devid astra sw ha scritto:grandissimo ale!! ce l'hai fatta!! :plause :comp :ok :ola



ancora nulla di sicuro.... so solo che voglio questi fari a tutti i costi e li prenderò anche da solo...
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 23/10/2007, 0:09

comunque la cosa sicura è che lo sconto ci sarà se li acquisteranno un po di persone!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 0:12

si certo... ora è da vedere in quanti sono davvero intenzionati...

io domani se mi chiama il distributore gli dico che siamo in 10 :bugia

vediamo cosa mi propone... ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 23/10/2007, 0:16

BanG ha scritto:si certo... ora è da vedere in quanti sono davvero intenzionati...

io domani se mi chiama il distributore gli dico che siamo in 10 :bugia

vediamo cosa mi propone... ;)


:hihihi fai bene! :hihihi :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 0:17

eh beh, un pò "pinocchietti" ogni tanto bisogna essere... :mrgreen:

ci aggiorniamo a domani...
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 23/10/2007, 8:12

belli sti fari ma per l'omologazione in caso di fermo come si fà?mica sono omologati anche in italia??lo so sono paranoico :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 23/10/2007, 8:19

Sono omologati CE in sè...troppe paranoie nessuno ti controlla nulla...specie i fanali che sono uguali agli originali..

comunque mi interesserebbe sapere il prezzo, seguo il topic per vedere il prezzo che fa a 10 persone ma difficilmente supererà il 10%. ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 13:13

tranquilli, sono omologati e non c'è nessun problema.

vediamo se oggi arriva la chiamata del distributore...
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 23/10/2007, 13:16

BanG ha scritto:tranquilli, sono omologati e non c'è nessun problema.

vediamo se oggi arriva la chiamata del distributore...


spero non si superino i 500 eurozzi, è una bella chicca ma non mi va di strapagarla
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 13:28

penso che i 500 li superi sicuro. :(
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 23/10/2007, 13:35

ribadisco che se il prezzo non e' eccessivo sarei interessato anche io, altrimenti quoto angelo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 23/10/2007, 13:40

raga bisogna essere obiettivi. il prezzo al pubblico è di 700 euro. secondo voi, ve li possono cedere a 400 euro?

lavorano per la gloria?

non aspettatevi un mega sconto.
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti