Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi andreabasso39 » 24/05/2010, 17:33

Spettacolari li voglio anche io!
Bmw e92 325i coupè full optional.

EX Astra H TwinTop 1.8 Cosmo 140cv Benzina Metallic Pearl,sight & light,clima auto,specchietto elettrofotocromatico.
AM: sensori parcheggio,cruise control by gsxr,antifurto gps/gprs con chiamata emergenza,Fari bi-xenon originali Opel d2s 5000k+posizioni a 5 led+alogena blueXenon,luci diurne mercedes E style,fendinebbia a led by soldato italiano,sedile passeggero massaggiante e riscaldato,luci targa a led bianchi by soldato italiano,cid by poul77,antenna am/fm/gps audi style posteriore,rimozione antenna anteriore twintop,clima ecc black japan,plancia completa black japan,interfaccia cid,modulo aggiuntivo debimetro con aumento CV,AlbedA-H #6 limited edition by Cl@udio,coppia poggiatesta monitor+amplificatore segnale video,spoiler posteriore bmw e92, dischi+pasticche freni anteriori brembo sport+logo brembo adesivo su pinze freno,225/40 su Cerchi in Lega 18" OPC+ scorta,Impianto GPL Zavoli,Pedaliera Ekken, Telecamera retromarcia integrata luce targa.
Audio:Vxmmi2 wince6,Kit 2 vie separate Hertz DSK 165 Anteriore,2 vie Coassiali DCX 165,
andreabasso39
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2010, 16:11
Località: Serrone(FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Umore: AstraFelice

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Banedon » 25/05/2010, 23:45

ma allora non danno nessun problema di segnalazione lampade bruciate?
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi fiore87 » 26/05/2010, 23:12

Banedon ha scritto:ma allora non danno nessun problema di segnalazione lampade bruciate?


No, nessuno!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi MAZ21 » 21/06/2010, 18:25

pugna81 ha scritto:belli e il prezzo?

Il prezzo è scritto nella pagina precedente. Direi che è il caso di smetterla di postare solo per far numero di messaggi...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/08/2010, 8:36

Ma se li ordino qualcuno li prende???

Questo giro siamo arrivati a 80LED SMD per singola lampada!! prima eravamo fermi a 68led
Ultima modifica di SOLDATO ITALIANO il 19/08/2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 18/08/2010, 11:33

Per i fendinebbia a led e per quel prezzo li su x giù c starei io...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi simonecnts » 04/09/2010, 18:54

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma se li ordino qualcuno li prende???

Questo giro siamo arrivati a 80LED SMD per singola lampada!! prima eravamo fermi a 68led

Ma la fanno la luce da fendinebbia o è solo per un effetto più luminoso?
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/09/2010, 18:46

simonecnts ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma se li ordino qualcuno li prende???

Questo giro siamo arrivati a 80LED SMD per singola lampada!! prima eravamo fermi a 68led

Ma la fanno la luce da fendinebbia o è solo per un effetto più luminoso?


Ma come ho scritto più volte di LUCE ne fanno molta ma non si possono paragonare alle lampadine alogene..

Ora me ne è rimasta solo una coppia di H11 per i fendinebbia con para OPC!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi PaulRo » 27/11/2010, 13:32

Ragazzi se qualcuno mi sa aiutare!
Ho preso delle lampadine a 12 led H3 da ebay per sostituire le allogene ed usarle come luce diurna...
Ho la restyling se questo può aiutare...praticamente non mi da nessun errore, credo il check non esista sui fendinebbia, ma praticamente non funzionano.

Se qualcuno sa il perché lo prego di rispondermi, grazie.
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 27/11/2010, 13:39

PaulRo ha scritto:Ragazzi se qualcuno mi sa aiutare!
Ho preso delle lampadine a 12 led H3 da ebay per sostituire le allogene ed usarle come luce diurna...
Ho la restyling se questo può aiutare...praticamente non mi da nessun errore, credo il check non esista sui fendinebbia, ma praticamente non funzionano.

Se qualcuno sa il perché lo prego di rispondermi, grazie.

Anche a me faceva così semplicemente devi scambiare il + con il meno - xè come a me hanno montato il negativo da attaccare al filo della lampadina e la massa il positivo ma i led la tensione ha solo un senso non come le lampadine alogene. Scambia i fili sul portalampade dei fendinebbia...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Sting the crow » 27/11/2010, 13:50

Ioooo io io io ioooo cercavo le lampade a led per fendinebbia!!! :mrgreen:
l'astra j monta le h11 o h10...bho non ricordo!!!
comunque soldato le compro volentiri io!se l'attacco è per astra j!!
faccio una riceca per vedere che tipo di lampada monta la J per fendinebbia...comunque se qualcuno già lo sa avvisatee!!
soltatoo le prenoto io eh se l'attacco è giusto!! :grazie
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi PaulRo » 27/11/2010, 14:48

Nickk ha scritto:
PaulRo ha scritto:Ragazzi se qualcuno mi sa aiutare!
Ho preso delle lampadine a 12 led H3 da ebay per sostituire le allogene ed usarle come luce diurna...
Ho la restyling se questo può aiutare...praticamente non mi da nessun errore, credo il check non esista sui fendinebbia, ma praticamente non funzionano.

Se qualcuno sa il perché lo prego di rispondermi, grazie.

Anche a me faceva così semplicemente devi scambiare il + con il meno - xè come a me hanno montato il negativo da attaccare al filo della lampadina e la massa il positivo ma i led la tensione ha solo un senso non come le lampadine alogene. Scambia i fili sul portalampade dei fendinebbia...


Dici?
Ho già provato su un solo lato ma non andava nemmeno il tic del relè si sentiva...devo cambiare entrambe le polarità perché funzioni?

Grazie.
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 27/11/2010, 16:40

PaulRo ha scritto:
Nickk ha scritto:
PaulRo ha scritto:Ragazzi se qualcuno mi sa aiutare!
Ho preso delle lampadine a 12 led H3 da ebay per sostituire le allogene ed usarle come luce diurna...
Ho la restyling se questo può aiutare...praticamente non mi da nessun errore, credo il check non esista sui fendinebbia, ma praticamente non funzionano.

Se qualcuno sa il perché lo prego di rispondermi, grazie.

Anche a me faceva così semplicemente devi scambiare il + con il meno - xè come a me hanno montato il negativo da attaccare al filo della lampadina e la massa il positivo ma i led la tensione ha solo un senso non come le lampadine alogene. Scambia i fili sul portalampade dei fendinebbia...


Dici?
Ho già provato su un solo lato ma non andava nemmeno il tic del relè si sentiva...devo cambiare entrambe le polarità perché funzioni?

Grazie.

Sul fendi inverti le polarità il meno mettilo sul + e viceversa...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi PaulRo » 28/11/2010, 2:44

grazie mille per la dritta !
Nikk...visto che sei di Este quando passi per Badia ti offro il caffè :-):):-)
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Nickk » 28/11/2010, 10:53

PaulRo ha scritto:grazie mille per la dritta !
Nikk...visto che sei di Este quando passi per Badia ti offro il caffè :-):):-)

Ok grazie se no se passi tu x Este fammi sapere... :mrgreen:
Io ho risolto il problema in questo modo. Le spinette sono identiche quella della massa nn forzare troppo assicurati che sia inserita bene e poi basta altrimenti si piega e poi la si può rompere. Famme sapere se risolvi.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi PaulRo » 28/11/2010, 19:24

ho risolto tutto ok ,grazie di nuovo.
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi dear01 » 06/12/2010, 14:10

ciao ragazzi, io ho una corsa ma spesso seguo anche il vostro forum. Questi fendi dove li avete presi? io ho l'attacco h10 e xenon 8000k agli anabbaglianti, percio mi servirebbe qualcosa di azzurrato.
p.s. Spero di non aver fatto danni chiedendolo in questo forum
ciaoooooooooo :)
Corsa D sport 2008 1.7 cdti 125cv
dear01
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2010, 10:53
Località: flumini di quartu
La tua Astra: Signum

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi PaulRo » 06/12/2010, 16:20

Ragazzi guardate questo modulo su ebay.de:

http://cgi.ebay.de/Tagfahrlicht-Modul-T ... 3a61177195

io con questo modulo e H3 led(spesa totale meno di 50euro) al posto dei fendinebbia risolverò il problema delle DRL...

Guardate il risultato senza modulo:

http://yfrog.com/3vp2711101559j
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi BELFAGOR » 06/12/2010, 16:37

dear01 ha scritto:ciao ragazzi, io ho una corsa ma spesso seguo anche il vostro forum. Questi fendi dove li avete presi? io ho l'attacco h10 e xenon 8000k agli anabbaglianti, percio mi servirebbe qualcosa di azzurrato.
p.s. Spero di non aver fatto danni chiedendolo in questo forum
ciaoooooooooo :)


Che danni puoi fare non capisco ?
Comunque chiedi a soldato che ha aperto questo topic, sui led lui è molto afferrato :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi odino71 » 15/12/2010, 11:34

ragazzi ho comprato su ebay delle lampadine h3 a 68 led, dopo un mese di attesa sono finalmente arrivate,ma al momento di montarle...non entrano nelle sede della lampadina, sono piu' grandi!!!! sapete aiutarmi? grazie. questa è la foto delle lampadine http://img23.imageshack.us/img23/3158/h3led.jpg
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti