Ovvio che nei tornanti non metto la freccia, (e a volte nelle rotonde mi capita di non metterla se non c'e nessuno) però se non vedo bene potrò farlo, sembra ma alla fine quella lucina a "volte" aiuta.
Ecco uno di quelli a cui sparerei allora!!!!!
Ho paura che dovro girare con giubetto antiproiettili al prossimo raduno.
Il funzionamento si basa sul funzionamento dell'accensione dei fendinebbia all'apertura della macchina, cioe in totale io ho usato (escludento di partire da zero) 3 relè da 10A, due semplicissimi temporizzatori e qualche diodo come componente aggiuntivo.
Allora inanzitutto i fendinebbia si accendono quando si inserisce la freccia, con il movimento del volante risulatava molto più complesso.
Detto cio all'apertura della macchina non si accendono i fendinebbia, ne tantomeno con le quattro frecce, ma solo con la singola freccia.
Molto bello quando si viaggia con i fendinebbia accesi, si inserisce la freccia e immediatamente si spegne la relativa luce di svolta opposta e dopo aver tolto la freccia si riaccendono tutti e due.
Nel primo filmato si vede l'accensione dei fendinebbia ritardati per via del mio tipo di circuito gia esistente di accensione all'apertura della macchina.
Nel secondo invece si vede il funzionamento appunto delle frecce.
http://www.filefactory.com/file/ah41ca5/n/P1000505_MOVhttp://www.filefactory.com/file/ah41cff/n/P1000510_MOV[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]