Fari Posteriori a LED / Lexus / Litec / car DNA

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi stra666 » 21/02/2008, 19:19

bruttini sinceramente...
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv MY06
Cerchi 17'' cosmo, cosmo pack 1, Clima elettronico,
AM: Cruise Control, bracciolo Irmsher, Vetri post. oscurati, Alettone ICC Tuning, fari allo xeno by xenonlamp anabbaglianti 6000°k, abbaglianti 6000°K, distanziali da 16mm anteriori e posteriori
stra666
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2006, 12:36
Località: Calalzo di Cadore

Messaggiodi T3n3br3 » 20/05/2008, 9:06

New!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi astrabest » 20/05/2008, 9:12

che marca sono?
Astra H 1.7 cdti cosmo, silver, centralina 124 CV, kit estetico completo PAM, neon interni blu, spoiler, angel eyes, fari posteriori a led, lettore DVD
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi T3n3br3 » 20/05/2008, 9:37

Tecnologia a Led, by MOOS
Prezzo € 189.00
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi fabio_977 » 20/05/2008, 17:37

credo che abbia solo stop e frecce led..
sarebbe da vederli tutti accesi...
5 porte o gtc?
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sergiu » 20/05/2008, 19:48

mi sembra che sono per la 5p, se guardi la prima foto si vede l'angolo della porto sinistra posteriore.
Astra 1.7 cdti 101cv 5p* cosmo* black sapphire* cosmo pack*
Audio: ampli hertz ep4 X
kit hsk 165
sub ebx 250
Sergiu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2007, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 20/05/2008, 19:50

Si 5 nelle foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astrabest » 20/05/2008, 20:28

ordinati appena mi arrivano vi mando le foto. :P
Astra H 1.7 cdti cosmo, silver, centralina 124 CV, kit estetico completo PAM, neon interni blu, spoiler, angel eyes, fari posteriori a led, lettore DVD
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi f_damore79 » 21/05/2008, 16:48

belli, la cosa che non riesco a capire e' come mai un'auto rinomata come la nostra ha cosi' poca varieta' di personalizzazione (vedi golf a3 ma anche astra f e soprattutto g), eppure adesso sono in commercio da alcuni anni, e ancormeno per la gtc :evil: , assurdo io ho preso gli hella bianchi che sono davvero belli ma e' stata piu' 1a scelta forzata in quanto quelli fume' a led che aspettavo non sono ancora usciti e mi sono stufato ad aspettare.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi engineerfrank » 22/05/2008, 11:57

f_damore79 ha scritto:belli, la cosa che non riesco a capire e' come mai un'auto rinomata come la nostra ha cosi' poca varieta' di personalizzazione (vedi golf a3 ma anche astra f e soprattutto g), eppure adesso sono in commercio da alcuni anni, e ancormeno per la gtc :evil: , assurdo io ho preso gli hella bianchi che sono davvero belli ma e' stata piu' 1a scelta forzata in quanto quelli fume' a led che aspettavo non sono ancora usciti e mi sono stufato ad aspettare.


In effetti hai raggione, una volta ho sercato anch'io qualcosa ma la scelta è veramente copa e comunque per 5 porte non c'è nulla di veramente carino. Se creco qualcosa ad esempio per focus trovo un'infinità di modelli a led..... :roll:
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 25/05/2008, 10:28

astrabest ha scritto:ordinati appena mi arrivano vi mando le foto. :P


Interessante... li hai presi tramite speed up?
Cromo o Fumè?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi astrabest » 25/05/2008, 15:11

No li ho ordinati qui www.maxeltuning.com, ho già preso il kit estetico da loro.
Astra H 1.7 cdti cosmo, silver, centralina 124 CV, kit estetico completo PAM, neon interni blu, spoiler, angel eyes, fari posteriori a led, lettore DVD
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi Gatuning » 25/05/2008, 17:11

astrabest ha scritto:No li ho ordinati qui www.maxeltuning.com, ho già preso il kit estetico da loro.


pure io li ho visti li... ma c'è scritto € 210,00 sul sito? :roll:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi charger2005 » 01/06/2008, 10:30

ZIPPO68 ha scritto:
Cl@udio ha scritto:
ZIPPO68 ha scritto:aggiornamento .........per il momento la modifica del Diodo + Condensatore non va' bene , ho diversi problemi o con la centrale che mi spegne le luci dopo la segnalazione di un errore , o con le luci che lavorano come se fossero sempre accesi gli stop .....al massimo della luminosita' ...

sabato vado avanti con gli experiments ....e devo riuscire a sistemare tutto !!!

Ciao


Mi descrivi come hai fatto il collegamento? Tanto per capire se sono stato sufficientemente chiaro,
Ciao

Ciao , ora e' tutto a posto ..
oggi ho messo mano di nuovo al tutto e ho trovato due diodi in corto (...non hanno retto ai picchi di tensione ?)...gia' che c'ero ho abbassato a 10uf da 1000uF il valore delle capacita' poiche' la luminosita' delle luci di posizione era eccessiva ...all' interno dei fanali c' e' un circuito che aumenta la corrente di pilotaggio dei leds quando e' attivo lo stop e che sembra abbastanza' sensibile al valore " medio " di tensione presente .
x Claudio : le resistenze di carico sono collegate direttamente alla centralina di pilotaggio luci , in serie verso i leds ci sono i diodi , sul Katodo dei diodi ci sono le armature positive dei condensatori in parallelo verso massa .

Grazie per l' interesse ..


Ragazzi li ho montati anche io quelli rossi... io ho il problema che quando le luci sono accese e il motore è in moto gli stop tremano e non aumentano l'intensita dei led quando schiaccio il pedale del freno,si accende solo il terzo stop.A motore spento e fari accesi,mi lampeggiava lo stop sinistro e dopo aver smontato il connettore sembrava risolto il problema fino a quando non si è riacceso il motore.Il computer di bordo non mi segnala errori alle luci.Ho porovato a smontarli ma ho visto che dentro alla scatolina ci sono solo due resistenze.mi potreste spiegare come smontarli e come poter risolvere il problema!?!Ohi credo che dovremmo farci una guida per la risoluzione del problema che ne dite? ;)
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi ZIPPO68 » 06/06/2008, 19:43

Ciao charger2005 , hai poi risolto il problema ?


Per tutti :

Ne approfitto per postare l' immagine dello schema elettrico , della modifica da apportare nel caso in cui si hanno i problemi di cui sopra , e che a me ha dato ottimi risultati

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.7 CDti 101 cv Cosmo MY06
6 Marce, cerchi 17'' 225/45 ,Cosmo pack
Sport pack (ESP , Sport Switch)
Maniglie esterne cromate , distanziali da 15mm davanti e dietro , Cruise Control AM
Fanali posteriori a led , Fari lenticolari con angel eyes e Xeno 5000 k Xenonlamp ,Airbox modificato .Filtro a pannello K N , Specchio Fotocromatico AM,Centralina aggiuntiva Donator CR3 con telecomando
Avatar utente
ZIPPO68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/10/2005, 21:28
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi charger2005 » 11/06/2008, 19:29

Zippo il circuito è fantastico, lo ha reaòizzato per me un mio collega di lavoro...
Lo abbiamo costruito su un piastrino 1000 fori e poi abbiamo realizzato un connettore dove poter saldare i fili
(uno in entrata ed uno in uscita) poi abbiamo isolato il tutto con la guaina termorestringente.
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi Greddyastra » 18/06/2008, 20:47

ZIPPO68 ha scritto:Ciao charger2005 , hai poi risolto il problema ?


Per tutti :

Ne approfitto per postare l' immagine dello schema elettrico , della modifica da apportare nel caso in cui si hanno i problemi di cui sopra , e che a me ha dato ottimi risultati

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Scusa non e' che ci capisco molto in elettronica ma questa modifica e da fare sul cablaggio del fanale a led?
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi ZIPPO68 » 20/06/2008, 21:21

Greddyastra ha scritto:
ZIPPO68 ha scritto:Ciao charger2005 , hai poi risolto il problema ?


Per tutti :

Ne approfitto per postare l' immagine dello schema elettrico , della modifica da apportare nel caso in cui si hanno i problemi di cui sopra , e che a me ha dato ottimi risultati

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Scusa non e' che ci capisco molto in elettronica ma questa modifica e da fare sul cablaggio del fanale a led?


Yes !
La modifica va fatta sul cablaggio del fanale e non su quello dell' Astra , si puo' fare quindi comodamente a tavolino ..
Ciao
Opel Astra 1.7 CDti 101 cv Cosmo MY06
6 Marce, cerchi 17'' 225/45 ,Cosmo pack
Sport pack (ESP , Sport Switch)
Maniglie esterne cromate , distanziali da 15mm davanti e dietro , Cruise Control AM
Fanali posteriori a led , Fari lenticolari con angel eyes e Xeno 5000 k Xenonlamp ,Airbox modificato .Filtro a pannello K N , Specchio Fotocromatico AM,Centralina aggiuntiva Donator CR3 con telecomando
Avatar utente
ZIPPO68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/10/2005, 21:28
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi LunaGTC » 22/06/2008, 10:54

che ne dite di questi?danno lo stesso problema?qualcuno li ha gia?
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi exbull » 30/08/2008, 12:35

Scusate per la domanda stupida, ma nello schema vedo che i condensatori da un lato vanno a massa, dove li devo attaccare?

:grazie
Astra H 5P 1.7cdti 101CV My05, StarSilver, Radio CD30 MP3, Cerchi in Lega 16'', Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID, ECC con ASQ.
exbull
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2007, 8:35
Località: NAPOLI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti