Sostituite luci di posizione

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Andro86 » 09/03/2009, 19:30

Ho bisogno di sapere una cosa importante......non riesco a trovare informazioni su come mettere i led di posizione......per montarli dobbiamo sapere che tipo di resistenza occorre, altrimenti il led non si accende nemmeno. Li ho già montati sulla targa ma li funzionano correttamente, mentre davanti alle posizioni non si accendano.....
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi Carminetor74 » 18/03/2009, 17:02

Ho provato a cercare su Ebay i pentaled scoperti da Cyfer ma li ho trovati solo da Hong Kong... Dai rivenditori italiani, sembrano identici, salvo l'attacco non trasparente ma BIANCO! Per il resto sembrano proprio loro. Spero siano gli stessi, come luce, intensita' assorbimento ecc... Tra l'altro, il tizio che li vende ha il negozio a MILANO e dice che si possono ritirare anche direttamente da lui, o per le zone limitrofe li spedisce in contrassegno con un sovrapprezzo di 5€ con mototaxi! Gli ho mandato un messaggio e gli ho chiesto anche come sono quelli a 9 led smd e se ci sono sconti per noi del forum nel caso di acquisto di gruppo... Rimango in attesa e vi faccio sapere... Spero proprio siano gli stessi di Cyfer, Vittocecco and Co. ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi GTCone » 19/03/2009, 18:03

Posto anche qui quello indicato in un altro post
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... &start=140
(spero che non me ne vogliamo i mod per il cross posting ma qui si parla proprio di luci di posizione...quello che interessa a me..)

Allora ho ordinato questi pentaled.
Mi sono arrivati e li ho provati.
Sulla mia MY08 misà che servono le resistenze..
La cosa curiosa è che :
- se accendo la macchina con le lampade normali e accendo le luci di posizione; spengo le luci, cambio lampadina e monto il pentaled tutto ok.
- Se spengo la macchina e riaccendo il check rompe le balle..e non vanno

Quindi presumo che il check faccia il controllo in accensione e poi basta, e quindi in realtà la macchina sarebbe in grado di alimentare e far funzionare senza problemi sti pentaled, se non fosse per il check control(e pensare che molti di noi si sono pure sbattuti per fascelo attivare in AM :) ).

Ora proverò a mettere delle resistenze e poi vediamo.

Comunque fanno un bell'effetto nel faro, proprio un bel colore e quantità di luce ok.

---

Solo una domanda per chi come me è arruginito con l'elettronica...
Cl@audio consiglia(per luci targa) una resistenza da 270ohm 1Watt, qualcun altro invece ne ha montate di altri valori.
Potreste spiegare il concetto basilare per cui è indicato un valore per la resistenza piuttosto che un altro...?
Cioè mi spiego 1watt 2watt etc è il valore massimo di corrente che la resistenza sopporta senza bruciarsi giusto?
Quindi se invece di 1W la metto da 2W poco male giusto?

E poi se invece che da 270 ohm la metto più alta l'assorbimento di corrente aumenta o diminuisce?

Così, dato che come ho capito ogni auto fa un pò storia a se, qualora quella da 270 ohm non andasse bene sono in grado di capire se serve con valore più alto o più basso.

Grazie mille a chi vorrà rispondermi in maniera semplice e certa senza 'zanichellarmi' e/o linkarmi wikipedia alal voce legge di ohm... :D
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi Andro86 » 19/03/2009, 20:28

Scusa, ma credo di capire che le nostre astra sono una diverse da quellìaltra, qundi se per me va bene una resistenza, per te può non andare bene, salvo alcuni rari casi di avere in comune la stessa welettronica.......questo perchè ognuno di noi ha accessori diversi sull'auto e quindi elettronica diversa.

Ho seguito la guida per i led targa, e alla fine mi sono stufato e ho comnciato a cercare resistenze e led divesi, fino a trovare quelle che andavano bene....
La mia opinione è che non c'è una regola, anche se vale la pena provare quelle scritte sul forum, non si sa mai avvolte è anche fortuna........
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi GTCone » 19/03/2009, 20:35

alechiumi ha scritto:Scusa, ma credo di capire che le nostre astra sono una diverse da quellìaltra, qundi se per me va bene una resistenza, per te può non andare bene, salvo alcuni rari casi di avere in comune la stessa welettronica.......questo perchè ognuno di noi ha accessori diversi sull'auto e quindi elettronica diversa.

Ho seguito la guida per i led targa, e alla fine mi sono stufato e ho comnciato a cercare resistenze e led divesi, fino a trovare quelle che andavano bene....
La mia opinione è che non c'è una regola, anche se vale la pena provare quelle scritte sul forum, non si sa mai avvolte è anche fortuna........


Proprio per questo non chiedo "il valore corretto" per la resistenza, ma il principio per determinare se una va bene o meno...
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi Andro86 » 19/03/2009, 23:38

Senti se non vuoi perdere tempo e denaro come ho fatto io, ti consiglio di andare da un'elettrauto, almeno hanno gli strumenti per misurare la giusta resistenza che ci vuole.....sempre che abboa voglia di fartelo, perchè è una frande perdita di tempo....
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi thor » 08/05/2009, 8:58

Cyfer ha scritto:Quoto quanto dice zio Vitto.
In ogni caso, giusto per dovere d'informazione, io monto questi led:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fanno una luce potentissima a 180°, ma sto per cambiarli con questi:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Stesso tipo di led, ma pentafaccia, per un'illominazione ancora più potente ed omogenea.
Per reperire questi led puoi rivolgerti qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'ultimo è quello da cui mi servo io. Dice che non spedisce in Italia, ma se lo contatti e specifichi che puoi pagare con Paypal (puoi?), e che non hai fretta, non fà problemi. La merce di solito arriva in 3 o 4 settimane.

Ciao ragazzi,
tornando alle luci di posizione: effettivamente i pentaled sono piuttosto bruttini ,io sarei orientato sul monoled superflux che mi pare meno appariscente ed esteticamente migliore, chiederei sopratutto a Cyfer cosa ne pensa e se si può montare senza resistenza.
Grazie
Opel Zafira Cosmo my 2008, 1.8 vvt 140cv easytronic
Silver Lightning.
New Cosmo pack 1/2-Cosmo pack3-seat confort pack 2-sensori di parcheggio- antifurto sonoro-retrovisori abbattibili-tetto sky flex-garanzia 2+2-cerchi in lega 10 razze,pneumatici 225/45/r17- cruise control A.M.-Cassetto refrigerato A.M-Kit Xenon 5000K- Vivavoce Parrot Ck3000 Evo.
thor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/02/2008, 0:32
Località: milano

Messaggiodi vittocecco » 08/05/2009, 10:48

thor ha scritto:effettivamente i pentaled sono piuttosto bruttini ,io sarei orientato sul monoled superflux che mi pare meno appariscente ed esteticamente migliore, chiederei sopratutto a Cyfer cosa ne pensa e se si può montare senza resistenza.

Ti rispondo io... quotando il fatto che i pentaled sono bruttini, ti facio notare che diffondono però molto bene la luce, illuminando "a modo" la parabola.
In merito alle resistenze... recenti esperienze ci hanno insegnato che ogni veicolo fa caso a se. Certezze è quindi difficile darne... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi thor » 08/05/2009, 20:52

Ok, proverò con i pentaled.... abbinandoli al kit xenon che vorrei montare al più presto.

Immagine

E di questi .......che ve ne pare? Hanno un'assorbimento di 4 watt. ne ho acquistati un paio da un'ebayer della California, se mai arriveranno (considerati i problemi di spedizione che ci sono ultimamente dagli U.S.A.) vi farò sapere come illuminano, e se presentano problemi per il montaggio.

P.S. forse li ho trovati anche in Italia, ne ho ordinati 2 , mi dicono però che l'assorbimento è di 1 /1,5 watt. Se vanno bene vi posterò il link.
Opel Zafira Cosmo my 2008, 1.8 vvt 140cv easytronic
Silver Lightning.
New Cosmo pack 1/2-Cosmo pack3-seat confort pack 2-sensori di parcheggio- antifurto sonoro-retrovisori abbattibili-tetto sky flex-garanzia 2+2-cerchi in lega 10 razze,pneumatici 225/45/r17- cruise control A.M.-Cassetto refrigerato A.M-Kit Xenon 5000K- Vivavoce Parrot Ck3000 Evo.
thor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/02/2008, 0:32
Località: milano

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi shuzzgtc » 20/08/2009, 13:53

Ciao raga, ho montato sulla mia astra dei led al posto delle luci di posizione e non ho nessuna segnalazione di lampadine fulminate xò la lampadina di destra funziona perfettamente ma quella di sinistra si accende x qualche secondo e poi si spegne e anche invertendole ho lo stesso problema. qualcuno sa aiutarmi? Helpp
Astra GTC Cosmo 1,7 125cv nero, cerchi 18" dunlop 225-40, distanziali 16mm, fari bi-xenon, sedili completamente in pelle nera riscadabili e avvolgenti, 2 din alpine. Prossimamente vetri scuri. [img]http://img411.imageshack.us/i/foto363t.jpg/][img]http://img411.imageshack.us/img411/9118/foto363t.th.jpg[/img][/url]
Avatar utente
shuzzgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/07/2009, 18:54
Località: pescara

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi esom » 09/09/2009, 10:03

Ho provato le Piaa ultra bianche ma si sono fulminate!! :(
Astra '05 1.7CDTI 101CV Enjoy
esom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/10/2007, 10:52
Località: Catania

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi AndrewGTC » 09/09/2009, 13:29

Anch'io ho provato a montare i pentaled ma rimangono accesi solo per pochi secondi...ho montato quelle a 2 led di xenonlamp e rimangono accese...sulla mia non c'è il check control attivo (spero di attivarlo a breve).
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi TonyPalermo » 04/10/2009, 10:17

Ciao raga!Io ho montato le luci di posizione della pilot a led.Nessun problema.
Gia le lampadine montano la resistenza all'interno per cui niente problema ceck control.
Il mio elettrauto ha risolto il problema che si accendo e si spengono subito con un condensatore.Una cazzata.Le ha montate con 5 euri! :lol:
quindi ve le consiglio!!!!!!!
Opel astra gtc gen 2007 grigio chiaro allestimento sport 1.7 101 cv.
Cerchi in lega 5 razze 17" 225/45, pack cosmo, impianto stereo con 7 casse
[color=#0000BF]
[/color]
A.M. Ho cambiato l'autoradio di serie cd 30 mp3 con una autoradio esterna kenwood kdc w 808 che legge mp3/wma frontalino motorizzato e estraibile, display con animazioni, ho aggiunto un'interfaccia sempre kenwood e ho recuperato quindi i comandi radio al volante, ho attivato il computer di bordo, ho aggiunto un subwoofer dragster da 300w rms 32", con un amplificatore Pioneer gm 5300t, antennino cromato, tappucci ruote cromati con stemma opel,vari adesivi.
TonyPalermo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/09/2009, 12:03
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 cv sport

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi TonyPalermo » 04/10/2009, 10:21

Ecco il link:
http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-POSIZIONE- ... 286.c0.m14
Io xò le ho prese in un negozio a palermoa 8 euro! :ok
Opel astra gtc gen 2007 grigio chiaro allestimento sport 1.7 101 cv.
Cerchi in lega 5 razze 17" 225/45, pack cosmo, impianto stereo con 7 casse
[color=#0000BF]
[/color]
A.M. Ho cambiato l'autoradio di serie cd 30 mp3 con una autoradio esterna kenwood kdc w 808 che legge mp3/wma frontalino motorizzato e estraibile, display con animazioni, ho aggiunto un'interfaccia sempre kenwood e ho recuperato quindi i comandi radio al volante, ho attivato il computer di bordo, ho aggiunto un subwoofer dragster da 300w rms 32", con un amplificatore Pioneer gm 5300t, antennino cromato, tappucci ruote cromati con stemma opel,vari adesivi.
TonyPalermo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/09/2009, 12:03
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 cv sport

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Carminetor74 » 29/10/2009, 10:54

Io su ebay jo trovato nuove luci di posizione attacco w5w (T10) a 8 LED SMD (4 forntali e 2 per ogni lato)... la particolarità e' che sono montate su un supporto piatto! Non creano problemi con Check Control... Qualcuno di voi le ha provate? :mmmm

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi giulio16v » 29/10/2009, 13:14

io utilizzo le philips blue vision.. sono carine
giulio16v
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2009, 12:18
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi alex1973 » 29/10/2009, 13:34

Carminetor74 ha scritto:Io su ebay jo trovato nuove luci di posizione attacco w5w (T10) a 8 LED SMD (4 forntali e 2 per ogni lato)... la particolarità e' che sono montate su un supporto piatto! Non creano problemi con Check Control... Qualcuno di voi le ha provate? :mmmm

Immagine


si le ho viste anche io non danno problemi al check control avendo una sua resistenza per ovviare al problema dell'accensione della spia.....io ho i fari allo xenon e le lampadine di posizione si vedono, non piacendomi esteticamente non le ho acquistate... :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi stefanom82 » 29/10/2009, 13:48

si hanno la resistenza integrata apposta per ingannare il check...io ho il modello con 2 led soli per lato e le ho messe nella targa senza tagliare fili e mettere resistenze..e pèer adesso va tutto ok! :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Carminetor74 » 29/10/2009, 14:31

Ma a parte l'affidabilita'... come resa, come sono? qualcuno mi sa dire qualcosa?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/11/2009, 14:04

Se guardate nella sezione VENDITE a stock.. trovate tutto quello che volete.. e l'occorrente per cambiare le luci di posizione..
Tra cui led con resistenza integrata
e le con resistenza d'applicare... di tutti i tipi....
e le resistenze per le nostre astra.. FUNZIONANTI......
I prezzi sono più che concorrenziali....
visto che le lampadine a 8 led che avete postato poco fà io le vendo 20euro spedizione inclusa.. e 36euro abbinamento targa e posizioni spedizione inclusa....

e non per fare il guastafeste:
No shipping to Italy, please don't bid if you are in Italy
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite