Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Ruvido » 29/10/2010, 21:09

Premetto che sono un novellino :baby ma..... cosa vogliono dire????? :inot :finot
poul77 ha scritto: visto che ho trovato qualcuno che parla il latino..

:thx ho imparato qualche cosa di nuovo,pensa che su wikipedia non c'è nemmeno scritto quello che hai detto tu. :badboy Povera Italia
Vectra-C Station wagon Cosmo my 08 Technical Gray
-Motore: 1.9 CDTI 120cv (88kW) portata a 140cv con mappatura
-Optional aggiuntivi non presenti nell'allestimento Cosmo: Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,Mobile phone portal, con comandi vocali e bluetooth,Retrovisori esterni riscaldati ripiegabili elettricamente,Flex Organizer,Cerchi in lega 225/45 da 17" a 10 razze Dynamic
-Modifiche: Luci di posizione anteriori a led (bianco ghiaccio),Luci plafoniere interne a led (bianco ghiaccio),Luci targa a led (bianco ghiaccio),Antenna Shark style Insigna
Avatar utente
Ruvido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/10/2010, 11:29
Località: Mirandola (MO)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi poul77 » 29/10/2010, 22:01

Ruvido ha scritto: :thx ho imparato qualche cosa di nuovo,pensa che su wikipedia non c'è nemmeno scritto quello che hai detto tu. :badboy Povera Italia

:inot e qui che ti sbagli.. guarda qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comunque la traduzione letterale è: sui gusti e i colori non si discute ;) :finot
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Ruvido » 30/10/2010, 10:06

poul77 ha scritto: :inot e qui che ti sbagli.. guarda qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comunque la traduzione letterale è: sui gusti e i colori non si discute ;) :finot

:shock: :preg perdona l'ignoranza....... :voc OHH che figura da cioccolataio.
Bastava solo leggere meglio. :oops:
Vectra-C Station wagon Cosmo my 08 Technical Gray
-Motore: 1.9 CDTI 120cv (88kW) portata a 140cv con mappatura
-Optional aggiuntivi non presenti nell'allestimento Cosmo: Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,Mobile phone portal, con comandi vocali e bluetooth,Retrovisori esterni riscaldati ripiegabili elettricamente,Flex Organizer,Cerchi in lega 225/45 da 17" a 10 razze Dynamic
-Modifiche: Luci di posizione anteriori a led (bianco ghiaccio),Luci plafoniere interne a led (bianco ghiaccio),Luci targa a led (bianco ghiaccio),Antenna Shark style Insigna
Avatar utente
Ruvido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/10/2010, 11:29
Località: Mirandola (MO)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Maxsclero » 12/11/2010, 17:32

GreyOwl ha scritto:mi riallaccio a questo topic perchè ho trovato una soluzione mooooolto interessante [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (si incastrano perfettamente dentro le griglie dei fendinebbia con un risultato estetico notevole)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono omologati ECE R87 che è la normativa europea per le Daytime Running Lights
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi invito a postare il testo della normativa se lo trovate x fare maggiore chiarezza (dice ci vuole una centralina che li accenda appena messo in moto e li spenga automaticamente all'accensione dei fari principali)



Riallacciandomi a questo post, integrare queste dlr nella griglia dei fendi è l'unica soluzione.
Ora la domanda è questa: le griglie prima del restyling, vanno bene sull'astra restyling? secondo me si, il paraurti non cambia o sbaglio?
Qua le vendono ad un prezzo buono, a momenti costano meno della spedizione:

http://cgi.ebay.it/KIT-GRIGLIE-INFERIOR ... 2c5815151d

.....mi autorispondo, non sono uguali, me lo ha confermato il rivenditore
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi angelom73 » 12/11/2010, 21:26

Maxsclero ha scritto:
GreyOwl ha scritto:mi riallaccio a questo topic perchè ho trovato una soluzione mooooolto interessante [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (si incastrano perfettamente dentro le griglie dei fendinebbia con un risultato estetico notevole)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono omologati ECE R87 che è la normativa europea per le Daytime Running Lights
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi invito a postare il testo della normativa se lo trovate x fare maggiore chiarezza (dice ci vuole una centralina che li accenda appena messo in moto e li spenga automaticamente all'accensione dei fari principali)



Riallacciandomi a questo post, integrare queste dlr nella griglia dei fendi è l'unica soluzione.
Ora la domanda è questa: le griglie prima del restyling, vanno bene sull'astra restyling? secondo me si, il paraurti non cambia o sbaglio?
Qua le vendono ad un prezzo buono, a momenti costano meno della spedizione:

http://cgi.ebay.it/KIT-GRIGLIE-INFERIOR ... 2c5815151d

.....mi autorispondo, non sono uguali, me lo ha confermato il rivenditore


Scusate, non ho capito se questo link è una installazione di qualcuno del forum o è estratto da internet.
Esteticamente la trovo una figata, ed è proprio quello che immaginavo nella mia fantasia, ora c'è da approfondire se qualcuno l'ha già fatto, e che problemi ha riscontrato.
OPEL ASTRA COSMO S.W.1.8 VVT 140 CV MY 06. BLACK SAPPHIRE, COSMO PACK - VETRI ELETTRICI POSTERIORI - SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, ANTIFURTO GT AUTOALARM.
A.M.
CID + DVD90 NAVI - CRUISE CONTROL - COPRI SPECCHIETTI CROMATI - CHECK CONTROL - PARASPRUZZI GOMME POSTERIORI - MOBILE PHONE PORTAL UHP - BULLONI ANTIFURTO - NEBULIZZATORI INSIGNIA - SALVARICIRCOLO & AlbedA-H #4 BY CLAUDIO - PRESA 12V NEL BAGAGLIAIO - LUCI DIURNE SVEZIA (5 - OPCOM) - CHIUSURA CENTRALIZZATA IN MOVIMENTO (OPCOM) - GOMME INVERNALI CON CERCHI 16" IN LEGA ORIGINALI OPEL, MODULO PEPAS VCU-02 +RASPBERRY PI+ RETROCAMERA. AGGIORNAMENTO AUX-IN BY PEPAS.CZ
Avatar utente
angelom73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 01/09/2006, 22:22
Località: BELLINZAGO (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: OPEL KADETT 1000 1975
OPEL KADETT E 1984

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 15/11/2010, 17:02

se a qualche toscano o emiliano interessa (così da poter fare consegna a mano) sto x prendere le DRL dectane LGX13 dalla germania a 39€ + spedizione.
se ci sono interessati si può vedere di farci fare lo sconto o quantomeno risparmiare sulle spedizioni.
attenzione però: solo chi potrebbe poi effettuare il ritiro a mano perchè non voglio ammattire a rispedire x posta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Maxsclero » 20/11/2010, 13:29

Ho preso delle cinesate della Simoni Racing, quindi non omologate.
L'unico posto dove si nascondono bene, è nella griglia in basso del radiatore, ad una distanza inferiore ai 60 cm, per essere diciamo tra virgolette in regola.
SI presenterebbero cosi:

http://img.photobucket.com/albums/v463/ ... 96_064.jpg

COsa ne pensate, fa tanto tamarrata stile albero di natale?
Meglio usarle solo in abbinamento con l'accensione della luce di cortesia all'apertura della macchina?
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 20/11/2010, 14:17

Personalmente dico che non mi piacciono, magari se le incastri tra le griglie dei fendinebbia..... Altrimenti sono troppo vicine.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 20/11/2010, 18:48

GreyOwl ha scritto:se a qualche toscano o emiliano interessa (così da poter fare consegna a mano) sto x prendere le DRL dectane LGX13 dalla germania a 39€ + spedizione.
se ci sono interessati si può vedere di farci fare lo sconto o quantomeno risparmiare sulle spedizioni.
attenzione però: solo chi potrebbe poi effettuare il ritiro a mano perchè non voglio ammattire a rispedire x posta


siccome nessuno s'è fatto avanti le ho ordinate da solo :mah
montaggio comunque mi sa a primavera...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 21/11/2010, 12:17

Come a primavera!!!!!, come fai a resistere a montarle, se le hai magari già in mano......?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 24/11/2010, 12:11

mi sono arrivate stamattina. confermo che hanno la centralina a norma UE già integrata.

tra lavoro e pioggia non so quanto tempo e voglia ho adesso x tirare giù il paraurti, cablare ed installare... e poi una volta che è tutto smontato devo installare anche il nebula2me che è da un anno e mezzo in stand by...

mi dai una mano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 24/11/2010, 23:25

Se non fossimo separati da una catena montuosa volentieri...... Ma dove avevi intenzione di metterle?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 26/11/2010, 11:12

voglio montarli così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

**************************************************************************************

ecco, dal forum tedesco, le drl della classe E su gtc, per una gtc è la soluzione definitiva, guardate che spettacolo! ImmagineImmagineImmagine
solo che si perdono i fendi....

ImmagineImmagine

l'alternativa sono queste [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] http://img7.imageshack.us/gal.php?g=dsc00972.jpg
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Nickk » 26/11/2010, 13:25

:inot e quello li sopra con la GTC dove l'ha trovata la griglia come quella della OPC su paraurti normale GTC??? Mi sembra originale a me... Belle anche le griglie della Lexmaul :finot
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi taz.r88 » 26/11/2010, 18:28

Nickk ha scritto::inot e quello li sopra con la GTC dove l'ha trovata la griglia come quella della OPC su paraurti normale GTC??? Mi sembra originale a me... Belle anche le griglie della Lexmaul :finot

no ma appunto !!! la voglio !! era l'unica cosa che mi frenava dal mettere la griglia opc ...

vengono dall'astra h forum.de quelle foto?? nel caso posso chiedere lì ... :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Nickk » 26/11/2010, 21:04

taz.r88 ha scritto:
Nickk ha scritto::inot e quello li sopra con la GTC dove l'ha trovata la griglia come quella della OPC su paraurti normale GTC??? Mi sembra originale a me... Belle anche le griglie della Lexmaul :finot

no ma appunto !!! la voglio !! era l'unica cosa che mi frenava dal mettere la griglia opc ...

vengono dall'astra h forum.de quelle foto?? nel caso posso chiedere lì ... :mrgreen:

Se qualcuno riesce a sapere qualcosa lo dica ok? Mandami un PM nel caso :D :finot
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 27/11/2010, 11:58

Veramente bella cosi.... ma qualcuno sa i costi per le DLR Mercedes? però di brutto è che si perdono i fendi in entrambi i casi......
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 27/11/2010, 13:10

gtc16 ha scritto:Veramente bella cosi.... ma qualcuno sa i costi per le DLR Mercedes? però di brutto è che si perdono i fendi in entrambi i casi......


uniche info ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e questo
die e klasse w212 tfl an der c klasse ..... ist doch auch echt top und fein geworden

links A212.820.07.56

rechts A212.820.08.56

preis ca 120eu je seite ;)


e un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - altro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 27/11/2010, 15:05

Cavolo :paura quasi 200 euro per quelle luci? Io rimango della mia idea, si sono belle, ma 200 euro per anche adattarle e perderci i fendi no....... :mah
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi taz.r88 » 27/11/2010, 18:23

GreyOwl ha scritto:voglio montarli così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

**************************************************************************************

ecco, dal forum tedesco, le drl della classe E su gtc, per una gtc è la soluzione definitiva, guardate che spettacolo! ImmagineImmagineImmagine
solo che si perdono i fendi....

ImmagineImmagine

l'alternativa sono queste [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] http://img7.imageshack.us/gal.php?g=dsc00972.jpg
Immagine



grey potresti postarmi dove hai trovato quelle immagini che chiedo da dove salta fuori quella griglia? :thx
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti