[Hella] DynaBeam - AFL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Cyfer » 16/10/2007, 14:30

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il Dynabeam ha la plastica interna grigia e non nera come l'originale.
Su qualsiasi altro colore non sarebbe un problema, su quella grigia ad esempio sembra fatto apposta e sta benissimo, ma per me che ho la macchina nera, ho paura che stacchi troppo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 16/10/2007, 14:36

va beh alla fine la differenza di colore è davvero minima... anche se fossero gialli dentro,li vorrei lo stesso i lenticolari... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 16/10/2007, 18:11

peccato per il prezzo, realmente tropo ma troppo esorbitante

io massimo che potrei spendere, son 300 euro, quindi mi sa che per me resteranno un sogno proebito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 17/10/2007, 7:26

ma montando questo kit hella di lenticolari,e montando un kit allo xeno si otterrebbe lo stesso effetto dei bixeno originali??????
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 17/10/2007, 10:31

Paolo82 ha scritto:ma montando questo kit hella di lenticolari,e montando un kit allo xeno si otterrebbe lo stesso effetto dei bixeno originali??????



penso proprio di si, tranne la regolazione automatica all'accensione della macchina...
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 17/10/2007, 22:31

brutte notizie.. questa è l'email che ho ricevuto pomeriggio...

Ringraziandola per la Vs. richiesta Vi informiamo che Hella spa non vende aprivati o a Club; la prego quindi di indicarmi l'ubicazione del Vs club perorientarla presso un ns distributore di zona.

Cordiali saluti.
Mit freundlichen Grüßen /
Best regardsDaniela CopettiMarketingHella s.p.a.
Via Piemonte, 17 - Fraz. Sesto Ulteriano20098 S. Giuliano Milanese (MI)
phone 0039.02.98.835.233fax 0039.02.98.835.836
e-mail Daniela.Copetti@hella.com



non mi arrendo... sett. prossima parlo con il responsabile vendita...
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 17/10/2007, 22:37

bravo ale!!! :ok :plause non arrenderti!! sarebbe una cosa che vorrebbero in molti visto che gli angel eyes sembra proprio che non li vogliano mettere in commercio...tra un po li metteranno quando uscirà l'astra I... :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 17/10/2007, 22:42

"Boia chi molla" ehehe...

;)
Ospite
 

Messaggiodi zet » 18/10/2007, 8:19

scusate ma il prezzo? si sn un po grigi cavolo, però li voglio!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 18/10/2007, 8:28

beh, si parla di 600 e più euro la coppia...

se accettano la proposta dell'acquisto di gruppo e ci fanno uno sconto sarebbe buono...

se no ci tocca prenderli singolarmente... io li prenderò al 100% con o senza acquisto di gruppo, ma se riuscissimo a risparmiare un po di soldini tutti quanti sarebbe ancora più bello...

comunque il grigio si nota davvero poco dalle foto che ha postato Cyfer... solo un occhio attento ed allenato potrebbe notare la differenza...
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 18/10/2007, 8:36

comunque penso che l'effetto della parabola copra di sicuro il fatto che l'interno sia grigio inveche che nero!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 18/10/2007, 8:38

Paolo82 ha scritto:comunque penso che l'effetto della parabola copra di sicuro il fatto che l'interno sia grigio inveche che nero!!!




hai voglia amico mio... l'effetto finale si fa perdonare tutto... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 18/10/2007, 8:38

allora non fatevi problemi....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 18/10/2007, 8:41

Paolo82 ha scritto:allora non fatevi problemi....



si ma infattio non ce ne sono problemi, almeno io... l'unico neo resta il modo di acquisto... anche perchè ho visto poco entusiasmo da proporre alla Hella un acquisto di gruppo/sconto...

quindi mi sa che "alla fine della fiera" mi tocca prenderli da solo e a prezzo pieno... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 18/10/2007, 8:53

lo so....e' na bella spesa pesante!!!pero' ne vale la pena!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi phcaze » 18/10/2007, 9:29

639€ più spese su ebay per la precisione :)
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 18/10/2007, 9:44

ma per quella cifra non si posso comprare in opel???ci vogliono sulle 700 a coppia mi apre!!!!!ansi dato che ne devo comprare uno costa esattamente 275+iva l'uno.
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi angelo rosso » 18/10/2007, 9:48

ho appena letto le guide sul sito hella, oltre i fari forniscono anche una centralina che li coordina, i cablaggi e la spia da sistemare in abitacolo che segnala eventuali anomalie
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi gsxr2001 » 18/10/2007, 9:51

Paolo82 ha scritto:ma per quella cifra non si posso comprare in opel???ci vogliono sulle 700 a coppia mi apre!!!!!ansi dato che ne devo comprare uno costa esattamente 275+iva l'uno.


Solo il gruppo ottico!! Poi devi prendere centraline e lampade, per un totale di circa 1500 euro!!

O in alternativa si dovrebbe prendere gruppo ottico Opel e faro d2s Xenon Lamp con relativa centralina, ma poi non so come funzionerebbe l'autolivellante!! :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 18/10/2007, 9:53

Paolo82 ha scritto:ma per quella cifra non si posso comprare in opel???ci vogliono sulle 700 a coppia mi apre!!!!!ansi dato che ne devo comprare uno costa esattamente 275+iva l'uno.



si ma tu hai già il cablaggio necessario e quindi ti tocca smontare e rimontare. a noi con gli alogeni, prenderli in Opel originali è difficilissimo montarli, tranne se smonti mezza macchina per far passare i cablaggi necessari... non andiamo OT, ci sono miliardi di topic a riguardo. qui parliamo solo dei Dynabeam by Hella...

per gli originali Bi-xenon, parlatene [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:thx
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti